NOVENA PER FERRUCCIO DI CITTADELLA richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOVENA PER FERRUCCIO DI CITTADELLA richiesta di preghiera

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 12, 2005 2:58 pm

cIAO SONO SONIA,
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, DELLA VOSTRA PREGHIERA.
mIO SUOCERO FERRUCCIO,61 ANNI ,è STATO COLPITO DA UN INFARTO DALLE PROPORZIONI ENORMI, I POLMONI SONO STATI SERIAMENTE DANNEGGIATI ED HA SUBITO DA DOMENICA 5 INTERVENTI AL SUO CUORE.LE SUE CONDIZIONI SONO CRITICHE PER NON DIRE NULLE, IERI IL SUO CUORE HA CESSATO DI BATTERE , ORA è SOSPESO AD UN FILO. tUTTI PREGHIAMO PER LUI, MAI COME IN QUESTO MOMENTO IL MIO CUORE SI è RIVOLTO ALLA MADONNINA E AL SUO DILETTISSIMO FIGLIO. OGGI IO E MIO MARITO ABBIAMO PENSATO AL DIGIUNO E TUTTA LA NOTTE SARò IN VEGLIA DI PREGHIERA.sE QUALCUNO VORRà FARE QUALCHE PICCOLO SACRIFICIO O RICORDARLO NELLE SANTE PREGHIERE ......qUELLA DOMENICA IL VANGELO PARLAVA DELLE VERGINI PRUDENTI E STOLTE...DOBBIAMO ESSERE SEMPRE PRONTI AD ASPETTARE LO SPOSO, HO TANTA PAURA PERCHè GLI VOGLIO TANTO BENE COME FOSSE MIO PAPà,POI MI DICO CHI PREGA NON HA PAURA , LA FEDE è TUTTO ,QUESTA è UNA PROVA,cHE TUTTE LE MIE, LE NOSTRE E LE VOSTRE PREGHIERE SALGANO AL CIELOE SCENDANO A BENEFICIO DEL MIO fERRUCCIO. cHE LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI LUI E SU COLORO CHE LO PREGANO
[VI RINGRAZIO TUTTI E MI PERMETTO CON UN Pò DI TIMORE, OSO E CHIEDO CON UN Pò DI RISERBO MA CI PROVO CHI PUò PREGARE CON ME QUESTA NOVENA .lO SO NON MI CONOSCETE E FORSE QUALCUNO DI VOI DIRà CHE NON C'è SOLO IL MIO FERRUCCIO A SOFFRIRE E A LOTTARE TRA LA VITA E LA MORTE, IO COMUNQUE CONFIDO IN TUTTI VOI E IN COLORO CHE DIFFONDERANNO QUESTA BREVE NOVENA.

vI RINGRAZIO PREGANDO PER VOI ,CREDO PROPRIO CHE DA QUESTO FAVORE NE RICAVERETE BENI SPIRITUALI CHE LA mADONINA NON MANCHERà DI DONARVI.

CHE BELLO PARTECIPARE A QUESTA COMUNITà.







NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA.

O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, con la più viva fiducia nella tua potente intercessione, umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie che con questa Novena ti chiediamo la guarigione di Ferruccio O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a Santa Caterina Labouré, nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche. Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi, alla Divina Volontà e utili alle anime nostre. E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen. Preghiera finale: Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da questa fiducia, anch’io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te. Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

UN GRAZIE PROFONDAMENTO A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO A QUESTA SANTA NOVENA

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Che la Madonna vi benedica e vi tenga protetti sotto il suo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 12, 2005 3:04 pm

Cara Sonia:
Quanto amore hai scritto con le tue parole, non capita in questi giorni di ascoltare giovani che dicono di amare i propri suoceri come fai tu.
Il Signore piu' di ogni altro ascolta i buoni di cuore come te e per noi è piu' facile unirci in preghiera quando abbiamo vicino gente come voi.
Preghero' per te tuo marito e tutta la tua famiglia e mi unisco alle preghiere degli innamorati della Madonna.

Che la Madonna vi benedica e vi tenga protetti sotto il suo manto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

,

Messaggio da Tonyaldebaran » sab nov 12, 2005 4:25 pm

Cara Sonia ho letto con il cuore la Novena che hai postato, e sono fiducioso che la Medaglietta Miracolosa di Santa Caterina Labouré, fara' quello che è giusto per tuo Suocero, è bello l'amore che sprigiona dalla tua sentita richiesta, non capita tutti giorni di vedere tanto amore riversato come al proprio padre, poiche' un suocero diventa un'altro Papà, sii fiduciosa , Ferruccio c'e' la fara', sia cmq la volonta del Signore, che e' sempre il bene per noi. Tony

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 12, 2005 4:35 pm

CIAO SONIA, ANCH'IO PREGO PER TE E PER LA TUA RICHIESTA.
PREGO AFFINCHè SIA ESAUDITA.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Sonia

Messaggio da paolamaria55 » sab nov 12, 2005 5:12 pm

Cara Sonia, nessuno dirà che che non c'è solo il tuo Ferruccio a lottare e a soffrire tra la vita e la morte. Non avrebbe senso. Comprendo il tuo grande dolore. Anch'io ho amato tantissimo mia suocera, a dispetto di tutti i luoghi comuni, e posso caopire come ti senti perché quando l'ho persa all'improvviso (aveva 64 anni) ho sofferto tantissimo. Ho stampato la preghiera e l'ho già recitata con il cuore. Ti voglio bene. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab nov 12, 2005 5:49 pm

Mia carissima simo, siamo vicini a ferruccio, a te e a tuo marito in qs momento di croce... sussurriamo con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..." e insieme a voi diciamo:
  • O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra,
    con la più viva fiducia nella tua potente intercessione,
    umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie
    che con questa Novena ti chiediamo: la guarigione di Ferruccio.
    O Madonna della Medaglia Miracolosa,
    che sei apparsa a Santa Caterina Labouré,
    nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare,
    noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche.
    Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle,
    se esse sono conformi alla Divina Volontà e utili alle anime nostre.
    E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli,
    abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie,
    illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori,
    affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen.
...qlla che hai messo come preghiera finale è la preghiera di san bernardo alla Vergine Maria... ed èproprio bella, bella e vera... insieme diciamo:
  • Ricordati, o piissima Vergine Maria,
    che non si è mai inteso al mondo
    che qualcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio,
    implorato il Tuo aiuto,
    chiesto la Tua protezione
    e sia stato abbandonato.
    Animato da questa fiducia,
    anch’io ricorro a Te o Madre,
    Vergine delle Vergini,
    a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te.
    Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica,
    ma ascolta benigna ed esaudiscimi.
    O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab nov 12, 2005 7:38 pm

Cara Sonia ho appena recitato a voce alta la novena per Ferruccio,sono convinta che i medici faranno di tutto ma noi siamo nelle mani di Dio che si prendera' cura del nostro fratello.E vedrai come insegna Sant'Agostino in questo momento Dio non abbandona tuo suocero,ma anzi lo sta tenendo in braccio.

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per tutti i Ferruccio del mondo

Messaggio da santovince@libero.it » sab nov 12, 2005 11:23 pm

Carissima sorella Sonia, il tuo caro suocero Ferruccio è uno dei tanti che soffrono nel mondo, noi non possiamo lasciare nessuno dietro, perché quando arriveremo alla porta il Signore ci chiederà del nostro prossimo, che ne abbiamo fatto, se l'abbiamo aiutato a portare lo zaino pesante, se quando si è fermato per i dolori e le vesciche ai piedi, noi ci siamo fermati con lui e abbiamo ripreso il cammino con lui.
Ora noi tutti siamo con lo zaino in spalla e camminiamo verso Cristo, nostro Signore, raccogliamo volentieri lo zaino di Ferruccio e pure il tuo, cosi puoi stare vicino a lui, per noi, consolarlo con l'amore che solo tu gli puoi dimostrare in questo momento, egli spiritualmente ti sente, è in comunione e recependo il tuo grande amore avrà nuova linfa per affrontare le difficoltà.
Non è dato a noi sapere se ce la farà, o se il Signore vorra portarlo alla sua tavola imbandita, che aspetta tutti i figli, nessuno escluso, "Padre se possibile allontana da me questo calice, ma non la mia , ma la tua volontà sia fatta" così diceva Cristo, così diciamo anche noi, ma nel frattempo non smetteremo mai di pregare affinché la Mamma Celeste ci sia a fianco e preghi per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Un fraterno abbraccio da Vincenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 13, 2005 12:46 am

"Dov'è, morte, la tua dignità? Dov'è, morte, il tuo pungiglone?". Corpo corruttibile rivestito d'immortalità, seme nascosto nella terra e fiorito nei campi eterni del cielo. Chi per amore vive, nell'Amore può morire.
"Non siate tristi come coloro che non hanno speranza". Abbracciando "sorella morte" siamo indrodotti nella gioia eterna: consumati nella gloria con il Signore della vita.


Cara Simonetta, siamo uniti a voi attraverso la preghiera. Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 75 ospiti