Finalmente mi presento a chi mi conosce e non.....

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente mi presento a chi mi conosce e non.....

Messaggio da Chiccastella78 » ven nov 04, 2005 5:21 pm

Ciao a tutti amici
sono Chiccastella dal lontano 1999 ma da 27 anni sono Francesca, sono siciliana, precisamente di Bagheria a pochi Km da Palermo, ma da tre anni quasi quattro vivo a Roma. Sono sposata, ma non ho figli, ho conosciuto mio marito chattando con la chat della Microsoft nel lontano 1999. Viviamo a Roma da quando ci siamo sposati perchè amo questa città... è il mio sogno è studiare canto e recitazione per lavorare in questo ambiente! Amo cantare, è la mia passione da sempre...lo so fare bene, perchè ci metto il cuore e l'anima. E' da tre anni che frequento un'accademia d'arte diretta dai fratelli Insegno....si si proprio da Pino Insegno, e mi sono trovata molto bene, con validi insegnanti. Abbiamo fatto degli spettacoli in giro per i teatri di Roma e provincia. Inoltre partecipando ad un concorso di canto sono stata scelta per una compagnia di cui adesso faccio parte, e nel mese di aprile ho debuttato a Lecce con un operamusical, sulla vita di Tito Schipa, un tenore Leccesse famoso nel mondo, praticamente più che in Italia. Comunque molto bravo....era il Tito Schipa. Io interpretavo la mamma...certo truccata a dovere da persona anziana. Abbiamo girato varie piazze in estate e adesso momentaneamente siamo fermi, in attesa di altre cosucce da fare.
I miei interessi spaziano molto, amo l'arte in generale....mi piace dipingere, sono diplomata all'istituto d'arte in decorazione, amo leggere romanzi d'amore e non, amo la poesia, sia scrivere che leggere, amo il computer....un amore folle, e mi sto specializzando personalmente in grafica....
Amo la natura...soprattutto i paesaggi montani...amo la montagna..i laghi...infatti per tre anni ho vissuto a Trento e sono statai bellissimi...tre anni di panorami bellissimi in una bellissima regione. Comunque mi piace tutta l'Italia, credo che paesi, cittadine, e città belle come le nostre non ci sono in altri posti!!!!! Spendiamo soldi per andare all'estero...ma in Italia abbiamo tantissimo da visitare e conoscere!
Come città straniere amo la Francia, Parigi....che sogno...sono stata già due volte e non mi stancherei mai di andarci...
Amo gli animali, soprattutto i gatti...sono l'amore della mia vita!!! Ne ho due...uno si chiama Chicco, vive con i miei a Palermo, ho preferito lasciarlo con loro perchè è molto affezionato al mio papà e viceversa...mi somiglia molto il mio Chicco credetemi...spesso quando lo guardo ho la sensazione di specchiarmi....
Qui a Roma ho adottato un altro gattino..adesso ha due anni e si chiama Paffy...che nome buffo no??? Praticamente quando sono andata a prenderlo si doveva decidere il nome, avevo tanti nomi in mente ma non si girava mai con quei suoni...allora ho iniziato a sparare nomi a caso....e praticamente al suono di Paffy lui si è girato venendo verso di me....quindi la scelta è stata decisamente quella, Paffy. Mi fa morire da ridere...è dolce e tremendo nello stesso tempo, e la gioia che mi da nei suoi modi di fare è immensa!!!!
Che dirvi ancora??? Magari qualcosa che odio....
Odio l'arroganza, le bugie, la gente ipocrita e opportunista... odio le calze....i collant...mamma mia che ossessione!!!! Odio i viaggi organizzati, non ti fanno dormire mai!!! Odio le sorprese anche se belle...ma mi danno un fastidio pazzesco!!!! Odio le persone che non devono credere a quello che dico...se io affermo una cosa...è perchè so che è così....altrimenti non parlerei neanche.
Credo nell'amicizia, ho molti amici, sia fisici che nel web...credo fortemente nell'amicizia nonostante le tantissime delusioni avute, ma credo che non sia giusto condannare altre persone per quella che ti ha fatto del male! Nel mondo siamo tutti diversi e simili allo stesso tempo, bisogna solo avere pazienza e cercare l'altra metà della mela....
Mamma mia credo di avervi fatto impazzire....che dirvi ancora..ci conosceremo man mano che passerà il tempo! Vi abbraccio...bacioni....



Immagine

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom nov 06, 2005 6:53 pm

ci conosceremo??
e c'e ancora qualcosa da conoscere dopo questa accurata presentazione ??
ahahhaha
Era ora però che arrivassi
Benarrivata in questa nostra nuova casa.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti