ciao a tutti sono Sebastiano Gioviale

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sebastianogioviale
Messaggi:1
Iscritto il:mar nov 24, 2009 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti sono Sebastiano Gioviale

Messaggio da sebastianogioviale » mer dic 02, 2009 10:00 am

ciao per la prima volta mi trovo a scrivere in questo forum , spero di imparare presto giacchè sono poco pratico. mi chiamo Sebastiano e vivo a Sante Marie in Abruzzo da quasi 20 anni. con mia moglie -un Angelo ferito- abbiamo lasciato Roma per vivere su questa montagna in semplicità e preghiera, alle spalle tutta una storia di anni tra le tenebre e poi la grazia di Dio ci ha donato la luce e una vita nuova. Medjugorje è al centro del mio cuore e la Madonna ci ha aiutati nel cammino voluto dal Signore per noi. credo che in seguito posso andare più a fondo nel narrare la mia storia, spesso ne faccio testimonianza negli Alberghi , ed in Ospedali e presto nelle Parrocchie. infatti credo che i nostri cuori sono l'Autostrada dell'Amore di Dio. confidare agli altri la mia guarigione mi da gioia. nel frattempo il Signore mi ha messo nel cuore di fare il Capogruppo per Medjugorje, ed ora sono tanti anni che accompagno Pellegrini in Camper dove ci Raduniamo a Pasqua - in Estate animo il Camp-Zemo, per circa due mesi accolgo tutti che vengono in questo Campeggio piccolo di Medjugorje e poi in Bus e Traghetto da Ancona in diverse volte nell'anno. nel sito a giorni viene messo il programma del 2010 -www.sebastianogioviale.it - se mi aiutate ad avere confidenza posso veramente raccontare molto sia della mia storia personale che di tante belle storie accadute a Medjugorje. ora , dopo il perdono e la grazia della fede, viviamo di preghiera ed in semplicità come anche in povertà. il Signore mi chiese un cambio netto di vita - e sono felice , mi ha salvato l'esistenza. ha messo la gioia nel mio cuore al posto della paura, la forza ha sostituito l'insicurezza. e tanto altro che voglio farvene partecipi. spero di conoscere molti e diventare amici buoni e belli. un saluto da Sebastiano e Maria mia moglie. ciao

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ciao a tutti sono Sebastiano Gioviale

Messaggio da Ospite » mer dic 02, 2009 10:25 am

sebastianogioviale ha scritto:ciao per la prima volta mi trovo a scrivere in questo forum , spero di imparare presto giacchè sono poco pratico. - se mi aiutate ad avere confidenza posso veramente raccontare molto sia della mia storia personale che di tante belle storie accadute a Medjugorje. un saluto da Sebastiano e Maria mia moglie. ciao

Benvenuto

la confidenza mi pare che l'hai gia' . dal momento che hai un sito web
organizzi viaggi a medjugorie . non ti faccio proprio "timido"

comunque posso capire cosa significa che vivete in poverta' ?
non traete nessun guadagno da questi viaggi - incontri che organizzate ?

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 02, 2009 11:41 am

Mio carissimo sebastiano, pace e bene! e benvenuto a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti