Ciao è un piacere stare qui!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao è un piacere stare qui!

Messaggio da Antonietta » mar ott 20, 2009 5:21 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Antonietta,sono felice di essere arrivata qui in questo posto, è vero che chi si ostenta a testimoniare la propria fede,spesso viene attaccato e umiliato,io non mi sono mai lasciata intimorire,ma ho spesso fatto il vuoto intorno a me,non mi spaventa la solitudine anche se avere persone amiche intorno fà piacere,ho nel mio cuore L'amore per Dio e quello della sua Mamma Celeste e questo mi basta,adesso che sono arrivata qui spero con voi di accrescere e fortificare sempre più la mia fede, con la vostra amicizia, voi che come me, condividete quest'amore immenso, sono sicura che con l'aiuto delle le vostre preghiere dimenticherò le offese, perdonerò tutti quelli che mi hanno fatto del male, direttamente o inderettamente, Dio è grande e conosce il mio cuore mi darà tanta forza!
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 21, 2009 9:11 am

Mia carissima antonietta, pace e bene! leggo e medito nel mio piccolo cuore quanto è vero che tutti noi abbiamo bisogno di vivere un lungo tempo di perdono tanto più ricco di grazie quanto più ricco di confidenza con Dio Padre che è Amore: benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 21, 2009 9:32 am

Carissima Antonietta...benvenuta tra noi, in questo angolo dove tutto è coronato dall'amore per Maria...
Nulla e nessuno può impedirci di testimoniare il nostro amore per la Mamma Celeste e il suo Figliuolo , la nostra fede è la nostra forza..
Sei capitata nel posto giusto, in questo piccolo tempio d'amore ,si cresce insieme..si condividono le esperienze di vita e la preghiera e questo ci rende più forti davanti alle difficoltà quotidiane.
Tu hai un cuore grande ;) e nonostante le difficoltà vedrai che riuscirai a perdonare ; l'odio e il rancore sono i sentimenti più inutili sulla terra..ma fanno parte dell'indole umana..sta a noi controllarli e non farci trarre in tentazione..preghiamo anche per questo..
Un grande abbraccio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 21, 2009 10:19 am

Cara Antonietta sei la Benvenuta ;) felice di continuare anche con te il cammino di fede verso Gesu' e Maria ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » mer ott 21, 2009 11:02 am

Grazie amici sono arriva ieri qui ma mi sembra già di conoscervi da sempre,ho riletto la mia presentazione e a dire il vero ieri stavo proprio male,moralmente e anche un pò fisicamente, "niente di grave ma non mi sentivo bene,"oggi ieri mi sembra cosi lontano grazie a voi e l'aiuto di Dio,questa mattina ero un pò essetata avevo bisogno del suo sostegno ho aperto la Bibbia a caso,ecco cosa ho letto:E' inutile lottare con Dio.Giobbe prese la parola e disse: Certo che è cosi;come può un uomo disputare con lui,non gli risponderebbe una volta su mille.Chi,saggio di mente e potente per forza,gli si è opposto ed è rimasto illeso?Egli sposta le montagne senza che se ne avvedano e le sconvolge nella sua collere.bello vero?ed è proprio la risposta di cui avevo bisogno,adesso mi sento benissimo, pronta ad affrontare il mondo!
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Benvenuta, Antonietta!

Messaggio da Don Armando Maria » sab ott 24, 2009 8:25 am

Ave Maria! Sii la benvenuta, figlia! Il mondo è triste perché ama poco Gesù e la Mamma. Perdoniamo tutti, amiamo li perché sono ammalati dentro l'anima, e preghiamoper la loro conversione e salvezza eterna, affinché non vadano all'inferno, ma si salvino l'anima. Non a caso sei arrivata quì, e sei qui per riprendere un pò di fiato nel tuo cammino di fede e di testimonianza coraggiosa. Ora preghiamo tutti l'uno perl'altro,per farci coraggioe andare avanti per la nostra testimonianza di vita cristiana, che oggi esige di andare contro corrente perchè il mondo non è più cristiano. Stai nella pace e sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar ott 27, 2009 7:18 pm

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti