ciao

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UNICALMONDO1
Messaggi:6
Iscritto il:dom gen 18, 2009 7:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao

Messaggio da UNICALMONDO1 » mar ott 06, 2009 9:37 pm

in questo momento sentivo il bisogno di sentirmi vicina a Dio e alla Madonna e questo è il posto giusto,sto vivendo momenti di grande tristezza e mi sento un pò sbandata....non so se il mio messaggio l'ho messo nel posto giusto ma non sono molto pratica e la mia cara Lucia mi stava spiegando come usarlo...ora non c'è più ed io spero di non sbagliare...se cosi fosse Giammarco togli pure il mio messaggio...ti lascio un mio caro abbraccio e un saluto a tutti...ciaoooo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 07, 2009 7:26 am

Mia carissima unica, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo, con la gioia di tenere stretta ai nostri cuori la nostra luminosa bel...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 11:09 am

Ciao,
spero con tutto il cuore che tu ti senta un pochino meglio.
Un abbraccio,
Elena
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti