salve a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve a tutti

Messaggio da Ilary » dom ott 04, 2009 4:22 pm

ciao mi chiamo Ilaria e sono contenta di aver trovato questo forum che parla della nostra mamma del cielo!! :D è un bellissimo forum e faccio i miei complimenti a tutto lo staff! sono sicura di trovare dei buoni amici quì, tutti innamorati di Maria!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 05, 2009 8:28 am

Mia carissima ilary, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 11:10 am

Ciao,
piacere io mi chiamo Elena e sono di Genova.
Buona giornata.
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti