Scusate

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abon99
Messaggi:18
Iscritto il:lun mar 30, 2009 9:54 am
Contatta:
Scusate

Messaggio da abon99 » gio apr 02, 2009 8:35 am

Con un pò di ritardo, perchè non mi ricordavo più nè username nè password :? , mi presento: mi chiamo Adriana ho 55 anni sono sposata senza figli, Terziaria francescana ed invalida civile al 100%. :) cerco di vivere una vita di Fede anche se con tante cadute. Sono devotissima alla Santa Vergine, specialmente all'Immacolata e devota, ,per ovvi motivi di San Francesco.
Sono felice di far parte di questo forum.
Un abbraccio a tutti.
Adriana
Pace e bene!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 02, 2009 8:42 am

Mia carissima adriana, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo :) con la gioia grande che frate francesco ci dona, con te, per te ad una voce...

Immagine

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 02, 2009 12:35 pm

Cia Adriana benvenuta tra noi e spero che facciamo insieme un bel cammino verso Gesu' e Maria.
Un caro saòuto.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

abon99
Messaggi:18
Iscritto il:lun mar 30, 2009 9:54 am
Contatta:

Messaggio da abon99 » ven apr 03, 2009 8:38 am

:) Grazie dell'accoglienza
e speriamo davvero di fare un buon cammino!
Pace e bene!

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven apr 03, 2009 9:47 pm

:D benvenuta in quest'angolo di cielo sereno, anche quando il nostro cielo è nuvolo , qui c'è sempre un raggio di sole per tutti.....Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti