Mi presento

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stella
Messaggi:6
Iscritto il:gio dic 11, 2008 11:30 pm
Località:Lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento

Messaggio da stella » ven dic 12, 2008 8:30 pm

Ciao a tutti voi, vi voglio un gran bene , non ho niente d'interessante da dirvi di me.....mi piace molto scrivere....e scrivere....tutto quello che mi passa nel cuore, piccoli pensieri, piccoli o grandi dispiaceri li confido al mio diario in un dialogo con me stessa e il cielo, dove trovo Gesù che mi ama come nessuno al mondo mi ha mai amata!!!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 12, 2008 9:10 pm

Come ? Una che ci vuole un gran bene non ha nulla da dire :)
Hai gia detto tutto e sento gia di volerti bene.
Benvenuta tra noi e che Lo Spirito Santo ti aiuti a trovare le parole quando il tuo cuore palpiterà per farsi capire.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

stella
Messaggi:6
Iscritto il:gio dic 11, 2008 11:30 pm
Località:Lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stella » sab dic 13, 2008 8:52 am

Grazie Giammarco per le tue sensibili parole! Che dirti di me....che sono una persona schiva e sognatrice, ma sono le esperienze della vita che formano il carattere ... che dirti....le ferite morali pungono amaramente e ritrovo il sorriso ai piedi della Santa croce di cui sono un'adoratrice, e Gesù sana i cuori che lacrimano, e mi infonde tanto amore da trasmettere a tutto il mondo!
Grazie per avermi accolta nel tuo sito dove trovo spazio per esprimere la mia emotività, e grazie e baci baci a giusimia che mi conosce e mi ha suggerito di iscrivermi a questo sito, TVTTB giusy e ti abbraccio, vi abbraccio tutti nell'Amore di Cristo+Gesù.

-----------------------------------------------------------------
Oh Gesù, sei Tu la mia forza, sarai Tu il mio solo Amore

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 13, 2008 10:02 am

Mia carissima rosanna, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

stella
Messaggi:6
Iscritto il:gio dic 11, 2008 11:30 pm
Località:Lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da stella » sab dic 13, 2008 10:45 pm

miriam bolfissimo ha scritto:Mia carissima rosanna, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
Grazie miriam. è un angolo di cielo che mi ispira dolcissimi pensieri d'amore e di pace! Mi ci trovo bene in questo angolo, sento che posso lasciarmi andare ...a liberare le mie emozioni, le mie pene, i miei tormenti, ma soprattutto il mio Amore in Cristo+Gesù!
Dolcissima Miriam, abbracci e sorrisi, a presto!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti