CIAO

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
giusimia
Messaggi:8
Iscritto il:mer dic 03, 2008 1:54 pm
Località:WORMS
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIAO

Messaggio da giusimia » mer dic 03, 2008 8:43 pm

ciao mi presento sono una mamma e gia nonna, ho trovato il vostro forum io sono anche innamorata di MEDJUGORJE ANCHE SE NON CI SONO MAI STATA CERCANDO DELLE MUSICHE HO TROVATO IL FORUM,noi siamo in un programma facciamo il rosario la sera siamo in pochi ma spero che siamo in tanti se volete il mio contatto skype é nonnapippi17 se voleta contattarmi ciao e che DIO VI BENEDICA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 04, 2008 8:37 am

Mia carissima giusimia, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo :) il mio contatto skype è bolfissimo e ti ho appena aggiunto...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven dic 05, 2008 7:39 pm

Grazie per esserti unita a noi e benvenuta:)
Ti aggiungero' ai miei contatti su skype.
Un caro saluto
Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab dic 06, 2008 11:18 pm

Ciao Giusimia, ben arrivata tra noi! :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven dic 12, 2008 8:10 pm

Ciao Giusy,
Immagine
il mio nick è lucepura1......
ma già noi ci conosciamo :D
Un grosso abbraccio.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

stella
Messaggi:6
Iscritto il:gio dic 11, 2008 11:30 pm
Località:Lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: CIAO

Messaggio da stella » sab dic 13, 2008 9:00 am

giusimia ha scritto:ciao mi presento sono una mamma e gia nonna, ho trovato il vostro forum io sono anche innamorata di MEDJUGORJE ANCHE SE NON CI SONO MAI STATA CERCANDO DELLE MUSICHE HO TROVATO IL FORUM,noi siamo in un programma facciamo il rosario la sera siamo in pochi ma spero che siamo in tanti se volete il mio contatto skype é nonnapippi17 se voleta contattarmi ciao e che DIO VI BENEDICA

CiaooOOOOO Giusi, grazie per avermi suggerito questo sito, hai proprio ragione, è adatto a me, ci trovo tanto spazio per esprimere le emozioni che tengo chiuse in me, e ci trovo tanti cuori pieni di dolcezza e di Amore per Gesù.
Abbracci e sorrisi in Cristo+Gesù
(a stasera) :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti