Il mio nome e' Tony

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:
Il mio nome e' Tony

Messaggio da Tonyaldebaran » gio mag 19, 2005 7:52 pm

Mi chiamo Antonio Fontana, alias Tony aldebaran , da anni seguo i Poetixcaso e tra poesia e chiacchiere mi sono innamorato di Maria la SS Madre , quindi eccomi qui' a seguire l'Amico Giammarco un uomo tutto d'un pezzo ma per chi lo conosce bene con un cuore grande grande, una forte tenacia ed una fede trainante, giro anche per altri siti dove modero, posto poesie , perche' mi piace la liberta' d'azione, sono lieto di partecipare a questo evento che puo' portare solo al bene , nonstante spesso sia difficile , saluto tutti glia amici, che gia' mi conoscono e invito tutti quelli nuovi a venirmi a trovare o a scrivermi, un abbraccio a tutti nel nome di Maria.......Tony

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti