Rieccomi, dopo due anni

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rieccomi, dopo due anni

Messaggio da Chicco1974 » gio ago 28, 2008 6:10 am

Ciao a tutti. Avevo trovato questo forum due anni fa, tramite il motore di ricerca e avevo richiesto delle preghiere... Innanzitutto vorrei ringraziarvi di tutto cuore perché, anche se poi non ho frequentato il forum, ogni giorno ho sempre sentito che c' erano persone che pregavano per me e, grazie a voi ed alla Regina della Pace, col trascorrere del tempo le cose sono andate sempre più migliorando. I problemi di salute, miei e di mia madre, non si possono risolvere, ma con l' aiuto della Madonna adesso abbiamo molta più serenità e questo ci permette di riuscire ad accettare e offrire al Signore la sofferenza. Padre Livio ha detto spesso a Radio Maria che il Signore non sempre concede la grazia della guarigione, ma spesso concede quella dell' accettazione... Non so se è proprio questo ciò che è accaduto in questi due anni, ma così mi sembra...
Per il momento non mi dilungo oltre, vorrei solamente ringraziarvi singolarmente uno per uno, e chiedervi di continuare a pregare anche per noi, e così rimanere costantemente in comunione di preghiera. Un carissimo saluto a tutti.
Francesco

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 28, 2008 8:23 am

Mio carissimo francesco, pace e bene! sei sempre stretto ai nostri cuori e nelle nostre preghiere da ql settembre 2006 qndo ci hai chiesto di pregare x tua madre e grande è la gioia di rileggerti in qs angolo di cielo :D

... ora risulti iscritto a qs comunità con due nick diversi e qs nn è possibile: fammi saxe qle dei due desideri tenere attivo :) decidendo x uno, i post axti dall'altro nn andranno xsi ma risulteranno essere scritti da un ospite: x info mi trovi a bidibolfo@libero.it

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » gio ago 28, 2008 3:18 pm

Caro Francesco grazie per avermi dato modo col tuo post di capire e rendermi conto del fatto che questo angolino è davvero un oasi di pace e di condivisione e ne fai parte anche se non ci scrivi, anche se non ci entri per leggere, ma sai di appartenervi, come una grande famiglia dove capita che un figlio si allontani per un po' ma ogni volta che torna è una grande festa. Uniti nella preghiera incessante andiamo avanti in questo esilio terreno. E' bello quello che dici riguardo al fatto che se nei piani di Dio non c è la guarigione Egli dona la forza per accettare il dolore; dobbiamo avere la certezza che ogni cosa permessa dal Signore concorre al nostro bene. Ciao :)

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Chicco1974 » gio ago 28, 2008 5:33 pm

miriam bolfissimo ha scritto:Mio carissimo francesco, pace e bene! sei sempre stretto ai nostri cuori e nelle nostre preghiere da ql settembre 2006 qndo ci hai chiesto di pregare x tua madre e grande è la gioia di rileggerti in qs angolo di cielo :D

... ora risulti iscritto a qs comunità con due nick diversi e qs nn è possibile: fammi saxe qle dei due desideri tenere attivo :) decidendo x uno, i post axti dall'altro nn andranno xsi ma risulteranno essere scritti da un ospite: x info mi trovi a bidibolfo@libero.it

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
Ciao e grazie per l' accoglienza :) Desidero tenere attivo questo account, perché adesso ho trasferito quasi tutto su questo computer e mi rimane molto più comodo :) Il vecchio nick potete cancellarlo. Grazie per la disponibilità e l' aiuto. A presto :)

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » gio ago 28, 2008 5:45 pm

catena ha scritto:Caro Francesco grazie per avermi dato modo col tuo post di capire e rendermi conto del fatto che questo angolino è davvero un oasi di pace e di condivisione e ne fai parte anche se non ci scrivi, anche se non ci entri per leggere, ma sai di appartenervi, come una grande famiglia dove capita che un figlio si allontani per un po' ma ogni volta che torna è una grande festa. Uniti nella preghiera incessante andiamo avanti in questo esilio terreno. E' bello quello che dici riguardo al fatto che se nei piani di Dio non c è la guarigione Egli dona la forza per accettare il dolore; dobbiamo avere la certezza che ogni cosa permessa dal Signore concorre al nostro bene. Ciao :)
Ti confesso che neanche io lo avevo capito... L' ho sperimentato giorno per giorno, ed è diventata sempre più una certezza... La preghiera ci tiene sempre uniti anche quando siamo lontani, quando non ci pensiamo ed anche quando non crediamo o non abbiamo Fede...
L' altra cosa, cioè il fatto che se Dio non ci concede la grazia della guarigione fisica, ci dà la grazia dell' accettazione non la consideravo molto, forse perché ero troppo impegnato a pregare chiedendo solo la guarigione fisica... Ma poi ho capito che è molto più importante la grazia della guarigione spirituale e l' affidamento incondizionato alla Sua Volontà, perché altrimenti la vera pace, serenità e gioia non si potranno mai raggiungere.
Ciao e grazie anche a te per l' accoglienza. A presto.

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Adelina » ven ago 29, 2008 7:08 pm

caro Francesco,
è vero noi non ci dimentichiamo dei nostri fratelli. Nella preghiera quotidiana ci son sempre tutti quelli che hanno bisogno di particolare conforto e la Nostra Cara Mamma non MANCA mai di ascoltarci e tu con la tua rinnovata serenità ce lo dimostri ancora una volta!!!!Ciaoo
Adelina

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven ago 29, 2008 8:33 pm

In principio ammetto che non ci facevo molto caso e, molto probabilmente, neanche ci credevo fino in fondo... Ma cercando di affidarmi sempre più a Lei le cose sono cambiate sempre più in meglio, e credo che sia proprio questa la strada che devo continuare a seguire, cioè quella di un affidamento totale e incondizionato a Lei, altrimenti se mi metto a seguire le mie volontà solo ed esclusivamente terrene non vado da nessuna parte e non risolvo niente... Ciao Adelina, grazie per l' accoglienza. A presto

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer set 10, 2008 1:20 pm

Benvenuto di nuovo tra noi!

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer set 10, 2008 5:31 pm

Ciao Saretta, grazie per l' accoglienza

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Bentornato, Francesco!

Messaggio da Don Armando Maria » ven set 19, 2008 9:33 pm

Ave Maria!
Anch'io sono rientrao nel sito dopo diverso tempo, ma mi mancava, ed ore nonostnte che in parrocchia c'è sempre e tanto da fare, però il tempo per il sitocerco di trovarlo sempre, di notte o di giorno. E la madonna ci aiuta, vero, Francesco. Prego per te e tu prega per me. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » lun set 22, 2008 5:10 pm

Grazie infinite Don Armando. Confermo ciò che dice, la Madonna ci aiuta sempre e poi il tempo per stare con Lei, anche attraverso questo sito, lo si trova sempre nonostante le mille cose da fare nel corso della giornata, perché credo che nessuno può stare veramente lontano dalla nostra Madre Celeste. Ringrazio ed assicuro le preghiere quotidianamente.
Un caro saluto.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti