ciao da vicino milano

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao da vicino milano

Messaggio da calimero » dom mag 25, 2008 10:27 am

ciao ragazzi , mi chiamo andrea , abito vicino milano ma le origini poi sono miste ...le origini materne sono delle montagne vicino lecco mentre le origini paterne sono della provincia nord di teramo , pozza i' bbè , come si dice ioc a nnu.
ehi sono venuto a conoscenza del forum attraverso un vostro iscritto , già sono iscritto presso un altro forum chiamato Medjugorie altervista . org
dove si parla e chiacchera di temi molto simili.
personalmente sono rivenuto a contatto qualche anno fa con la fede dopo periodo di sbandamento..., poi grazie alla guida di un famoso santo ...
personalmente attualmente son molto vicino alla figura spirituale , come guida , di Papa Beato Giovanni XXIII che è nato in un paesello vicino a quello di origini materne e spesso mi ci reco in visita presso la casa natale.
ho eletto come motto una delle sue frasi celebri : mi ricorderò di tutti voi , pregherò per tutti voi.
attualmente sono anche alla ricerca disperata di poter avere un coloquio con Padre Livio direttore di Radio Maria ...a cui dovrò riferire in confessione di alcuni episodi molto belli.
ehi intanto vi saluto ....ciao da me...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » dom mag 25, 2008 6:55 pm

andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 26, 2008 9:05 am

Mio carissimo calimero, pace e bene! e benvenuto a profumare qs angolo di cielo :) in condivisione, qlcosa di papa giovanni che incoraggia nei momenti di stanchezza il mio piccolo cuore...


  • Solo per oggi...

    Solo per oggi crederò fermamente, nonostante le apparenze contrarie,
    che la Provvidenza di Dio si occupi di me come se nessun altro esistesse al mondo.

    Solo per oggi avrò cura del mio aspetto: non alzerò la voce, sarò cortese nei modi,
    non criticherò nessuno, non pretenderò di migliorare nessuno tranne me stesso.

    Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato
    per essere felice non solo nell’altro mondo, ma anche in questo.

    Solo per oggi mi adatterò alle circostanze senza pretendere
    che le circostanze si adattino tutte ai miei desideri.

    Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a qualche buona lettura,
    ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così la buona lettura alla vita dell'anima

    Solo per oggi compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.

    Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò a puntino
    ma lo farò e mi guarderò da due malanni, la fretta e l'indecisione.

    Solo per oggi non avrò timori:
    non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere alla bontà.

    Posso ben fare, per dodici ore, ciò che mi sgomenterei se pensassi di doverlo fare per tutta la vita.

    • Giovanni XXII
Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 26, 2008 8:50 pm

Caro Andrea innanzitutto ti do' il benvenuto a questo forum e poi ti ringrazio per avermi dato la possibilità di rivivere delle belle emozioni che mi legano a Papa Giovanni 23°.
Un po di tempo fa scrissi una poesia dal titolo il volo di un angelo dedicata a papa Giovanni.
Ho avuto l'onore di leggere la mia poesia nel sito ufficiale del papa buono.
Cliccando qui http://www.papagiovanni.com/index.htm e poi su studi sul papa e su poesie troverail il volo di un angelo.
Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mar mag 27, 2008 8:17 am

ehi Giammarco , intanto grazie del benvenuto.
ehi in effetti sono anche io un po' abruzzese , la famiglia paterna ha origine e vive vicino in gran parte al paesello d'origine una frazione di Civitella del Tronto la conosci ?
ehi la vado a leggere la poesia ...
poi in effetti Papa Giovanni si chiama proprio Angelo ...più precisamente Angelo Giuseppe come saprai....
è forse stato uno dei più grandi pontefici della storia e che ha avuto un pontificato di soli cinque anni....era una persona che veniva dalla campagna con i sani principi della gente che ci nasce e della gente di montagna...li da san benedetto di montagne ne sapete qualcosa...che bei posti che sono..
l'anno scorso dopo tanti anni ho rifatto un giro al parco sembra di essere sulle montagne delle prealpi ...son molto simili...
dobbiamo tenere sempre nel cuore queste nostre montagne sarebbe un sacrilegio dimenticarle ...prego per un riscatto a mezzo di un turismo sano di tutte queste zone di tutta la montagna ...le genti torni ad appassionarsi al camminare sulle montagne a gustare la natura a viverla con rispetto e semplicità ...con il territorio che abbiamo potremmo vivere solo di questo ...impediamo ai verdi per moda di far scempio....spingete la generazione eolica di corrente , i metodi veramente naturali i mulini son nati con gli uomini...
modifico la risposta , ho letto la poesia ed è molto bella vedo che ne hai scritte molte e belle ...è un dono...
vedo sei il fondatore del forum allora ti butto li una proposta :
contemporaneamente sono iscritto ad un altro forum chiamato medjugorie.altervista. org siamo un gruppo di amici spinti e motivati dallo stesso ideale.
mi piacerebbe unire la preghiera posso menzionare questo forum nell'altro magari anche in vista di belle chiaccherate tra tutti ....quando si recita il padre nostro è bello quando ci si prende per mano... non lasciamo spegnera la fiaccola...anzi accendiamone tante perchè nel cielo ci sia sempre la luce per gli angeli...se sei d'accordo propongo la stessa cosa di la...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mar mag 27, 2008 5:19 pm

Benvenuto Caro Calimero,
sono contento che tu abbia raccolto il mio invito, e mi fa paicere vederti tra gli iscritti...ùsono tutte persone buone...

fantastica, Miriam, la preghiera sul Papa Buono la stamperò e la leggero ogni 12 ore....

:)

ora vi saluto, torno a casa.
e che il buon Dio ci conceda una buona serata.
a presto.
Maury
"Grazia Plena"

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto tra noi...

Messaggio da gabrifrosinone » mer giu 11, 2008 10:06 am

Carissimo Andrea, ti voglio dare il mio benvenuto.
Sono Gabriella da Frosinone, ho visto che hai letto la mia presentazione ...perciò sai...

Alla terra che ha dato i natali al nostro grande Papa Buono, porta un saluto, una carezza e una preghiera al Beato Papa da parte mia e di mia figlia Lucia e, raccomandaGli di intercedere per la guarigione dalla lesione cerebrale di Lucia.
Grazie Andrea
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer giu 11, 2008 7:22 pm

senz'altro ...anzi poi venerdì , mi son ripromesso che al pomeriggio dovrei riuscire ad andare alla messa alla Basilica di Sant'Antonio da Padova in quel di via C. Farini a Milano ....curata dai simpatici Frati Francescani...
tutte persone molto simpatiche ed operose ...li a Sant'Antonio fanno la fiera ...con le bancarelle e al pomeriggio dicono la S. Messa in omaggio al nostro amato Santo......anche se non siamo a Padova ma devi credermi è una processione di gente incredibile ....con la vendita dei famosi Gigli Bianchi ...e allora dedicherò volentieri la preghiera ...
se non mi recherò al massimo cercherò di recarmi sabato o domenica a Ghiaie o alla Madonna del Bosco....o a Sotto il Monte....sai Ghiaie come leggerai nell'appunto che ho lasciato sul sito Santuari è letteralmente speciale , è come essere a Fatima praticamente , alla Madonna del Bosco Santuario di apparizione a cui era legato moltissimo Papa Giovanni a cui han costruito una sua statua alta 4 metri sulla scalinata e allo sfondo la Madonnina d'oro e la famosissima sorgente nata dopo l'apparizione....se non vado li andrò a Sotto il Monte nella sala delle Grazie... da una di queste parti mi ci reco sicuro...
son luoghi molto amati da Papa Giovanni e spero anche di recarmi per la Messa di Sant'Antonio che mi riserva sempre delle carezze speciali ...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer giu 18, 2008 4:24 pm

Benvenuto in qst piccolo angolo del cielo!

Oscar
Messaggi:15
Iscritto il:ven mar 20, 2009 9:49 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Oscar » gio mar 26, 2009 11:01 am

Weee! ciao Andrea, ti aspetto al Palasharp il 29 Marzo.

Fabio. :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti