Mi chiamo Maddalena, e vengo dalla provincia di Como

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mar 21, 2008 9:42 pm

Tempo fa un mio amico, che spero, appena sua mamma torna a posto dall'ospedale, di riuscire a farvi conoscere (quel famoso altro Aldo per cui ho pregato e prego), mi ha fatto leggere un libro bellissimo il figlio di Rosa stasera me lo ha ricordato, e allora, perchè non metterlo in comune con tutti?

Ecco il link:
http://www.preghiereagesuemaria.it/libr ... dolore.htm

buonissima lettura!!!!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 31, 2008 11:09 pm

Carissimi fratelli e sorelle,
volevo avvisarvi che dal 2 al 6 e forse anche al 7 sarò a Rocca di Papa e più precisamente al Centro Mariapoli per il Congresso dei Catechisti appartenenti al Movimento dei Focolari, e quindi non potrò collegarmi, quindi, quando non mi vedrete in quei giorni, sapete il motivo.
Poi vi racconterò come è andata!
E' il 1° Congresso (e per la prima volta vado a qualcosa che, all'interno del Movimento, è la prima che si fa, anche se cmq ogni anno, anche gli avvenimenti che si ripetono, sono sempre diversi) che si fa, e spero di imparare davvero tutto quello che mi serve per incanalare e mettere bene nei cuori dei miei conpaesani il Fuoco per Gesù che sento dentro affinchè lo capiscano.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 04, 2008 8:49 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! ti leggo sl ora, mentre sei nel bel mezzo del congresso, e ti ricordo nella preghiera insieme ai fratelli che con te condividono qs esperienza...

...ho letto che mar è morta Natalia Dallapiccola, la prima seguace di Chiara Lubich, e che ieri (gio) le hanno fatto i funerali propiro al centro mariapoli: chissà, forse c'eri anche tu, in comunione di corpo e spirito, a raccogliere i frutti dei semi preziosi che muoiono al Signore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar apr 08, 2008 11:17 pm

Ciao Miriam,
si, c'ero anche io ai funerali di Natalia.
Natalia poi pensa, per il grande amore che aveva per Chiara, non le aveva detto che stava male, e pensa, Chiara, se l'è portata in Paradiso quasi subito come a ringraziarla di questo e dopo aver visto quanto è bello il Paradiso.
E pensa ancora, Chiara ci ha anche quindi insegnato a non aver paura della morte, portando in Cielo subito la sua prima compagna.
Per il resto, non ho ancora potuto tornare bene nel forum perchè sia sono stata presa, sia per i problemi con mia mamma, ma appena posso torno.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

benvenuta

Messaggio da emmes » sab apr 12, 2008 3:20 am

Scusa Maddalena il ritardo, ti do il benvenuto tra di noi
spero che ti troverai bene.

per me l'amore è la colonna portante della vita....ma ricordate miei cari amici del forum solo ed unicamente DIO potrà salvarci dalle melefatte...abbiate fede e non abbiate mai PAURA!siate coraggiosi sempre...un saluto a tutti!!!
Emmes. Amare per vivere.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab apr 12, 2008 8:43 pm

Ciao emmes,
grazie del benvenuto!
:)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio apr 17, 2008 11:21 pm

Oggi voglio mettere in comunione questo canto con voi:

http://www.cybermidi.net/midi/default.asp?Autore=Gen Verde&TrattoDa=È bello lodarti&Codice=RE&Titolo=&Arranger=all&GR=n

vi metto il link a tutti i file midi che ho trovato, anche se non riesco a sentirne neanche uno.

Comunque, il canto è:

1. È bello lodarti
Gen Verde

È bello cantare il tuo amore,
è bello lodare il tuo nome.
È bello cantare il tuo amore,
è bello lodarti Signore,
è bello cantare a te. (2v)

Tu che sei l’Amore infinito,
che neppure il cielo può contenere,
ti sei fatto uomo, tu sei venuto qui
ad abitare in mezzo a noi, allora...

È bello cantare il tuo amore...

Tu, che conti tutte le stelle
e le chiami una ad una per nome,
da mille sentieri ci hai radunati qui,
ci hai chiamati figli tuoi, allora...

È bello cantare il tuo amore...


Lodate, lodate, lodate…

testo da: http://www.cybermidi.net/testi/album.as ... eId=2&GR=n
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun apr 21, 2008 8:34 pm

Oh!!!!!! finalmente l'ho trovata, putroppo solo il testo però.

si intitola "insieme è più bello" del Gen Verde.
A me piace tantissimo! E, se vi capita, ascoltatela!

fonte del testo:
http://vagalume.uol.com.ar/gen-verde/in ... bello.html

Dietro i volti sconosciuti
della gente che mi sfiora,
quanta vita, quante attese di felicità,
quanti attimi vissuti,
mondi da scoprire ancora,
splendidi universi accanto a me...

È più bello insieme,
è un dono grande l'altra gente,
è più bello insieme.
È più bello insieme,
è un dono grande l'altra gente,
è più bello insieme.
E raccolgo nel mio cuore
la speranza ed il dolore,
il silenzio, il pianto della gente attorno a me.
In quel pianto, in quel sorriso,
è il mio pianto, il mio sorriso:
chi mi vive accanto è un altro me.
È più bello insieme,
è un dono grande l'altra gente,
è più bello insieme. (2v)

Fra le case e i grattacieli,
fra le antenne, lassù in alto,
così trasparente il cielo non l'ho visto mai.
E la luce getta veli
di colore sull'asfalto
ora che cantate assieme a me.
È più bello insieme,
è un dono grande l'altra gente,
è più bello insieme.
È più bello insieme,
è un dono grande l'altra gente,
è più bello insieme.
È più bello insieme, è più bello insieme,
È più bello insieme, è più bello insieme,
È più bello insieme, sì è più bello insieme, sì
È più bello insieme, sì è più bello insieme, sì
È più bello insieme, sì è più bello insieme, sì
È più bello insieme, sì è più bello insieme, sì
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio apr 24, 2008 9:16 pm

Da domani fino a domenica (penso non compresa) non mi vedrete, ma non vi preoccupate: vado alla Mariapoli a Erba!
A domenica sera o lunedì!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun apr 28, 2008 11:29 pm

Ciao carissimi fratelli e carissime sorelle,
sono tornata dalla Mariapoli, però devo ancora sistemare bene la posta.
Domani lo faccio e poi riprenderò a pregare nel Forum.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio mag 15, 2008 11:10 pm

Dopo varie pensate, ho deciso: il 29 vado a Medjugorje.
Vi porterò tutti nel cuore, preganti (= tutti quelli che pregano) e pregati (=cioè le persone per cui preghiamo). :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 16, 2008 7:50 am

Unabbraccissimogiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mag 16, 2008 8:23 pm

prego!
e grazie di tuttissimo!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mag 19, 2008 2:17 am

non pensate male di mia mamma e suo marito: loro hanno una malattia del comportamento e, nella loro forma, non sanno di averla e non ce modo di fare che possano guarire purtroppo, per lo meno che io sappia.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Maddalena...

Messaggio da gabrifrosinone » mar mag 20, 2008 1:43 pm

Ciao Maddalena, sei entrata nei cuori di tutti noi, ne sono sicura.
buona giornata e pace e bene.
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mag 20, 2008 10:01 pm

grazie mille gabri!
E' per me un onore!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mag 20, 2008 10:42 pm

Due piccole cose:
una qualcuno la sa già, ma così la sanno tutti: io faccio copia e incolla per iscritto delle preghiere, però le dico davvero. Faccio copia e incolla solo perchè ho visto che, non facendolo, le prime volte, alla fine mi facevano un pò male le mani; l'altra invece è che mi dispiace se a volte la preghiera che invento prima dell'Ave oh Maria per qualcuno è più lunga e invece per qualcun altro è più corta, però questo non significa che penso/sento/voglio + o - bene a qualcuno. Vengono solo così non tutte lunghe uguali secondo quello che mi viene in mente.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer mag 28, 2008 9:39 pm

Carissimi,
domani parto per Medjugorie e ci sto fino al 3 (non so a che ora torno il 3).
Vi porto tutti con me e cercherò alle 15:30 e alle 21:00 se posso di pensarvi e unirmi a voi in spirito per il nostro Rosario!
A presto!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 29, 2008 7:28 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! buon pellegrinaggio e grazie di tenerci stretti al tuo grande cuore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » gio mag 29, 2008 8:12 am

fai buon viaggio , dona una preghiera e troverai luce
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer giu 04, 2008 3:22 pm

grazie mille miriam e calimero!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il mio viaggio a Medjugorje

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer giu 04, 2008 4:04 pm

Ciao a tutti fratelli e sorelle,
come promesso ad alcuni riporto qui quello che mi è successo a Medjugorje, posto in cui, prima di partire, non solo non sapevo dov'era, ma neanche come si scriveva il nome, ma comunque per 2 giorni sono stata chiamata tantissimo ad andarci e così sono andata.

Prima di iniziare avviso che mi pare manchi il messaggio che Ivan ha avuto sulla Collina delle Apparizioni qualche giorno fa.

Prima di tutto, sappiate che Visca, la veggente, prega per le nostre intenzioni del Forum.

Nel gruppo in cui stavo purtroppo c'erano degli atteggiamenti e delle parole che non sottostavano alla Legge di Dio, cmq io pregavo anche per queste persone oltre che per noi del Forum, preganti e pregati, e per la mia famiglia che come sapete è lontana da Dio.

Il primo giorno, dopo essere arrivata, Visca (che non so come si scrive correttamente il nome, la veggente cmq), dopo aver parlato in italiano e altre due lingue, la mattina, mi ha messo la mano sulla testa per quella che la nostra Maritè mi ha detto che è la benedizioni che la Madonna le ha concesso di fare.
Sono stata a visitare anche l'Oasi della Pace, la Collina delle Apparizioni (cioè il Pro.... , giusto?), Moster, le cascate, e il paese di Medjugorie.

Con me c'erano persone aderenti a nessun gruppo cattolico, persone del Rinnovamento e di CL, e lì ho imparato che non devo aver paura di persone di altri gruppi, ma anzi amare tutti davvero, e specialmente insegnare loro ad avere Pensieri di Cielo, come dice Chiara Lubich, perchè sentivo che erano molto schiacciati in terra, mentre per il Movimento, cosa che può aiutare tutti, vivere l'attimo presente e amare sempre tutti, accettare Gesù sulla Croce per poi farlo diventare Gesù Risorto grazie all'aiuto di Dio, sono delle cose fondamentali. In particolare, la ragazza di CL (Paola con cui condividevo la stanza) si faceva tante storie mentali povera, però alla fine mi ha detto che l'ho aiutata: speriamo.

Prima di arrivare a Medjugorie, qualche km prima, circa 40, sento delle voci in me che cantano un canto alla Madonna e mi metto a cantarlo con loro, e, non so se durante il viaggio di andata o forse appena arrivata, ho visto il sole muoversi piano (qualche giorno dopo, una signora lo vedrà girare).

Un giorno era organizzato si andasse al Krizeva, ma l'organizzatore mi dice che per me è impossibile e quindi rinuncio e sto con altre 2 persone e andiamo a fare la Via Crucis che era in programma dove ci sono le stazioni a Medjugorie e intanto, andando, diciamo il Rosario. Il sole era caldissimo e non c'era vento. Iniziamo la Via Crucis sotto il sole, e nonostante il capello datomi da una delle due compagne, stavo davvero male. Incontriamo un gruppo di Napoli che con il suo Don (che poi a Messa scopriamo che festeggiava un suo Anniversario di consacrazione e che a Medjugorie è famosissimo per la sua devozione e per il fatto che ci va spesso) che la stava facendo e lo seguiamo. Dopo decidono anche di fare il Rosario davanti a Gesù in Croce e io faccio tutto (via crucis e rosario) con un filo di voce e alla fine anche solo muovendo la bocca perchè stavo malissimo, sia mal di testa, sia sensazione di vomito. A un certo punto, le due amiche mi dicono che avevano visto un sacco di persone andare a toccare Gesù Crocifisso che stava lì dove stavamo facendo il Rosario e volevano capire come mai. Gesù sulla Croce aveva iniziato a lacrimare dalla gamba, e allora andiamo a raccoglierne qualche goccia con il fazzoletto, e io non so perchè, al posto di mettermelo in tasca, continuo a tenerlo in mano e dopo un pò mi accorgo che la senzazione di vomito mi era passata completamente e anche quasi completamente il mal di testa. Questo fazzoletto ora sta nella mia tasca dei pantaloni.

Prima di tutto, devo ringraziare che vi sia il gruppo del Rinnovamento, perchè, anche se non sono aderente ma siamo tutti fratelli, quello che mi è successo è successo oltre che per Volontà di Dio e della Mamma Celeste, anche grazie a 2 persone che fanno parte di questo gruppo, ossia Adriana e un'altra signora dal nome Maria.

Paola, che era la persona che per lo più mi spingeva sulla carrozzina, per due giorni di fila cerca di andare a confessarsi invano. Per ben due volte Dio la fatta arrivare al capo della fila e per ben 2 volte il parroco o frate
le ha detto che non poteva.
La terza volta, mentre era insieme a me e Adriana, prova ad andare a fare la fila, ma non mi ricordo c'era anche l'idea di andare a vedere il Gesù sulla Croce che da qualche giorno faceva uscire acqua da vicino al polpaccio della Sua Gamba Destra. Rimaniamo io e Adriana a parlare e mi chiede della mia salute e le parlo anche di Devid e della mia paura riguardo al fatto che ero l'unica senza problemi in famiglia per il riequilibrio tra peccati di mia mamma e suo marito e sofferenze, e che ora pure i cani erano andati di mezzo. Lei mi dice che forse è già la mia disabilità che riequilibria e che forse è a causa di essa che loro non sono vicini a Dio e di non preoccuparmi per Devid che ce la farò.
Dopo, andiamo a Messa, ma stiamo fuori, in quella specie di anticamera che c'è prima della Chiesa e una signora (che poi è la signora Maria) che non avevamo mai visto e neppure più abbiamo visto, avvicina Adriana e le dice che stava pregando per me. Anche Adriana le risponde che sta pregando per me. Parlano un pò e poi, prima dell'inizio della preghiera di guarigione, mi prende dalle braccia e mi porta davanti perchè dice che conosce Visca e vuole che Visca mi rifaccia la benedizione. Lei mi dice di crederci e arriviamo vicino all'altare sulla parte sinistra, prima della sagrestia, dove una ragazza che era nel posto dove si canta, ferma la signora e dice che prega lei per me e mi fa passare da un cancelletto. Insieme a questa ragazza c'è anche un ragazzo che canta e uno che ha un crocefisso grande in un rettangolo e si mette a fare dei movimento enormi con la schiena e con gli occhi che apre forte, e io prego subito per lui che venga guarito e, in fondo, dietro, vedo un uomo con i capelli neri e i baffi e vestito di nero che però nessuno poi mi ha confermato ci fosse. Si prega e io cerco di seguire o di essere concentrata, ma non avevo la traduzione. Mentre prego, sento come se qualcosa pesa sulle mie braccia e vari formicolii. Dopo si fa il Rosario e la ragazza mi dà un suo rosario per farlo. Io ringrazio alla fine di tutto e la ragazza che aveva pregato per me dice ad Adriana che lei era Miriana e lui era Ivan e che molto probabilmente guarirò anzi certamente e che, glorificando Dio, la mia famiglia si convertirà, e anche che Devid si riavvicinerà.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » mer giu 04, 2008 4:28 pm

Grazie infinite, cara sorellina, per aver condiviso questa meravigliosa esperienza con tutti noi! Medjugorje è davvero un posto stupendo, dove la Madonna ci chiama letteralmente per mostrarci la giusta via e la potenza di Dio, per farci vedere i nostri limiti e riaccendere, tramite i segni che Lei manda, la fede in noi! Grazie ancora carissima!
Anche io e il mio fidanzato stiamo meditando di andarci, ma purtroppo io non lavoro e quindi devo mettere i soldini da parte...per me 400€ sono parecchie, quindi mi ci vorrà del tempo per racimolare la somma... ma io confido in Dio e nella Mamma, e in cuor mio so che prima o poi andrò a Medjugorje!!
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 04, 2008 6:02 pm

Mia carissima maddalena, pace e bene! e bentornata a profumare questo angolo di cielo: leggerti è un dolce volo verso il cielo, e poi tornare a terra con la gioia che siamo compagni di viaggio al passo di Amore..

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer giu 04, 2008 7:16 pm

è vero sono esperienze che ti cambiano la vita come dice il mio amico Peppino anche lui fortemente devoto.
personalmente ti dico di custodire queste esperienze come fossero dei gioielli , non mostrarli quando non serve e quando non vengono capiti... tienili stretti nell'animo perchè restino vivi , non abusarne per non farli sfumare ...
non per egoismo ma perchè certe cose non avvengono così , tutte le cose avvengono per volere diretto o indiretto.
porta sempre il rosario con te.
è un piacere sentirti , si legge in come scrivi l'emozione che devi aver provato.... son cose che sa chi le vive....
se vuoi ravvivarle poi basta che dici il rosario o in periodi più normali qua vieni a fare un salto dalla Mamma a Ghiaie di Bonate , la Regina della Famigla....sai non per dirti che è un posto più potente o peggio...no no...dai è che la Mamma ha per così dire degli uffici ...come delle Ambasciate , dei Consolati , delle "filiali" affettuosamente ... sai a Lei fa piacere che la si vada a trovare in questi posti ...
soprattutto ho visto che degli amici andati a Med e che sono tutti fortemente legati alla Mamma tramite Med ...sono contemporaneamente legatissimi a Ghiaie ....anche chi non vi è mai stato quando poi vi si reca di solito ne hanno beneficio e alle volte piacevoli soprese nell'animo...
sembra che i due posti siano come in comunione ....anzi tre posti il terzo è N. Signora di Fatima ....che poi il posto cambia ma è Lei che è sempre la stessa...
devo provare a fare un esperimento ...riuscire a portare gli stessi amici anche ad Imbersago ...anche li spesso accadono delle cose che richiamano Med come ti invito ad andarci alla Sala delle Grazie di Sotto il Monte....li davvero senti il profumo...soprattutto desidero darti il suggerimento perchè degli amici che da tempo non rivanno sentono mancanza e proprio in questi luoghi vedo che la cosa le da gran beneficio...soprattutto con Ghiaie ...parlane con il confessore cerca di coltivare il messaggio che hai ricevuto...fallo fiorire....vedrai che profumo ...son contento per te....
occhio alle persone coi mustacchi , i baffi , fbl , fa balà l'occh
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » mer giu 04, 2008 8:18 pm

madda... non ho parole....
ci sono cose che mi sono successe e che custodisco gelosamente. riguardano la madonna di mejugorje e per questo andrò presto. è da un anno che mi "chiama" in tutti i modi...
ti stringo forte, piu forte che posso augurandoti che la tua vita possa comnciare ad essere felice e a farti brillare gli occhi...
maria teresa

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer giu 04, 2008 11:17 pm

Grazie a tutti delle vostre risposte!

Poi, altra cosa, dopo aver sentito la testimonianza della Nancy, ho consacrato al Cuore Immacolato di Maria mia mamma, suo marito, i miei fratelli e 2 mie amiche in difficoltà e anche Devid.

Inoltre, vi chiedo scusa per tutte le preghiere che mancano stasera da parte mia, ma sono le 00:15 e non ho fatto in tempo a farle tutte, ma per tutti coloro che non ho postato, dico 1 ave maria in condivisione. Spero di riprendere al più presto il giro, ma davvero, ho ancora più di 100 mail, tra le quali tante di preghiere, e seppur ho guardato solo quelle delle preghiere, non ce l'ho fatta ancora ad andare alla pari.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom giu 08, 2008 11:40 pm

Grazie maryt!

E mi sono dimenticata di raccontarvi che il mio nokia 3310 dal display sempre verde, a Medjugorie, mentre mi riposavo dopo pranzo, è diventato arancione. Dopo, quando, dopo aver spento la sveglia ed essermi alzata e aver spento il cell e riacceso la sera stessa, il display era tranquillamente del suo verde solito.
La Mamma sa che sono molto sensibile e quindi, per non spaventarmi, ha voluto semplicemente farmi capire che c'era e mi era vicina (anche e sempre è vicina a me e a tutti noi, ovvio).
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ago 03, 2008 12:27 am

E' da un pò che non scrivo qui, ma davvero in questi ultimi tempi ho avuto poco tempo, e questo incide prima di tutto sulla sezione della preghiera e anzi colgo l'occasione per dire a tutti che pregavo cmq 1 ave maria per tutti anche se non le scrivevo.
Scrivo solo per dire che per 2 settimane non ci sarò penso (se non proprio raramente ed eccezionalmente, ma non so) perchè sono in vacanza all'Elba.
Vi auguro buone vacanze a tutti, sia a chi va via, sia a chi resta.
A presto!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti