Mi chiamo Maddalena, e vengo dalla provincia di Como

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi chiamo Maddalena, e vengo dalla provincia di Como

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mar 07, 2008 8:46 pm

Ciao a tutti!
Ho già scritto un pochino da ieri, ma solo ora ho trovato la sezione per presentarmi.
Mi chiamo Maddalena, ho 28 anni e vengo dalla provincia di Como.
Sono laureata in Scienze della Comunicazione con Indirizzo Comunicazione di Massa e Nuovi Media.

Dal 2002, grazie al libro donatomi dall'Arcivescovo Metropolita dell'Aquila Monsignor Molinari "i 18 anni di Chiara Luce" di Michele Zanzucchi, ho capito che Dio, Gesù, Madonna e Tutti coloro che fanno parte del Paradiso sono vicino a noi e che le Parole di Dio, vere sempre, si possono vivere e praticare anche nel quotidiano.

Spero di non aver rotto troppo le scatole con queste tante parole, e in caso contrario, mi dispiace e spero mi perdoniate.
Ultima modifica di Maddalena Milani Terragni il lun ott 27, 2008 9:56 pm, modificato 13 volte in totale.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab mar 08, 2008 12:35 am

Cara Maddalena, benvenuta! :D
Sono molto felice di sentirti dire queste parole.
E' verissimo, le parole del Padre, sempre veritiere e presenti, ci accompagnano in tutta la nostra vita e possiamo farle vivere in noi mettendole in pratica.