mi presento

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento

Messaggio da francesca » gio feb 14, 2008 1:16 pm

Sono Francesca,ho 25 anni,vorrei tanto essere inondata di fede come voi..La mia famiglia lo è..Mi ritengo fortunata per tutto ciò che ho,la salute,l'amore dei familiari e tanto altro...ma vorrei essere più devota a Dio,alla madonna..

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » gio feb 14, 2008 1:25 pm

Benvenuta cara Francesca! Spero davvero che ti troverai bene in questo spazietto di serenita e pace...

Dio benedica te e la tua famiglia.
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 14, 2008 1:35 pm

francesca :)
Ho la strana sensazione che qualcosa per te stia cambiando.
I tempi di Dio sono diversi dai nostri ma quando lo chiamiamo per accoglierlo nel nostro cuore, non si fa attendere.
Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » gio feb 14, 2008 1:36 pm

BENVENUTA :D
Se sei qui,non e' per caso,CREDICI!!!!

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta tra noi carissima Francesca

Messaggio da gabrifrosinone » gio feb 14, 2008 1:39 pm

La preghiera dei cristiani di Anna Maria Dionisio

La preghiera è l'espressione di una fede religiosa; è il significato Profondo della vita, è un atto, un bisogno umano che riguarda tutti, un'invocazione che ogni persona, a qualsiasi fede appartenga, può rivolgere al suo Dio. Il "Padre nostro" è, per noi cristiani, la preghiera che Gesù ha insegnato agli uomini. Sono parole semplici e significative: le prime tre sono precisioni perché Dio entri nella storia degli uomini per la realizzazione del suo progetto. Le altre sono richieste fatte al Padre perché si abbia sempre di che vivere, che siano perdonati i peccati e di non cadere mai nella tentazione di sbagliare. Dio presta ascolto agli uomini, basta pregare con il cuore e con la mente, accoglie anche la preghiera spontanea, libera, senza formule, fatta in comunità. Invocare Dio insieme ai fedeli, ci insegna l'importanza di condividere con gli altri il nostro bisogno di infinito. L'orazione collettiva è più forte di quella individuale. Gesù nel Vangelo dice: " Quando più persone pregano nel mio nome io sono in mezzo a loro." La preghiera la si può mormorare in ogni momento della giornata, in particolare tre volte al giorno: appena svegli, a metà giornata ed alla sera. Sono momenti che segnano il passaggio dalla veglia al sonno e dal lavoro al riposo.

Benvenuta carissima, Francesca , mi è sembrato opportuno inviarti questa bella meditazione sulla preghiera cristiana, per avvicinarti alla fede religiosa con semplicità.
Senz'altro la Mamma che è nei Cieli, con lo Spirito Santo ti illumineranno e piano piano, sentirai dentro di te nascere quel calore, quel senso di benessere , quella serenità che solo tantissima Fede in Dio ci può donare.

Un abbraccio e uno smck :D
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 14, 2008 2:06 pm

Mia carissima francesca, pace e bene! e benvenuta a colorare col tuo desiderio d'Amore questo angolo di cielo...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » gio feb 14, 2008 9:06 pm

Pace e Bene Francesca ben venuta tra noi e fidati..non sei qui per caso...
A presto!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » ven feb 15, 2008 12:48 pm

La pace sia con te, cara Francesca!!! Benvenuta fra noi.
Vedrai quante cose belle il Signore ti donerà. Lui non rimane immobile se un cuore desideroso di lui lo chiama.
Aspetta e vedrai, poi ci farai sapere :D .
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIEEEEEE

Messaggio da francesca » ven feb 15, 2008 6:21 pm

Siete tutti dolcissimi con me...Grazie per avermi accolto così calorosamente...Probabilmente è come dite voi,non è un caso che io sia qui,in questo spazio di preghiera sul web.In questi giorni ho fatto cose che non avevo mai fatto..Ho recitato il rosario con mia madre con la quale ho sempre avuto un rapporto conflittuale.Quando mia sorella(fedele cristiana praticantissima)lo ha saputo stentava a crederci...La fede è una cosa straordinaria che non tutti hanno...Io credo in Dio..ma vorrei davvero essere più motivata nel pregare,nel praticare...Vorrei che Dio mi illuminasse sul mio futuro..Ho 25 anni,mi sto laureando in giurisprudenza,mi alleno per delle gare di nuoto,studio danza..ma non ho ancora chiaro ciò che voglio fare davvero.Ho tante idee,tante proposte...ma mi sento smarrita,confusa..A volte sono tentata (sicuramente dal maligno) a far strada nel mondo dello spettacolo,dei concorsi di bellezza...La mia famiglia mi ha sempre ostacolato,ma ci sono delle volte in cui penso che ho sbagliato ad ascoltarli...IO ADESSO VOGLIO chiederlo a DIo...vorrei mi guidasse verso il bene...ho tanto amore da dare...chissà magari la mia strada è in Etiopia ad aiutari chi soffre davvero(Cosa che prima o poi farò di certo)......E' bello in questo contesto sociale così privo di valori vedere che ci sono personcine dolci e disponibili come voi...

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Benvenuta

Messaggio da emmes » ven feb 15, 2008 9:32 pm

Carissima Francesca, un benvenuto di cuore, sei approdata nel sito giusto, qui troverai la pace e la tranquillità, per pregare la tua fede, come ha fatto Gesù.
Per aquisire meglio la fede bisogna lavorare interiormente, per capire
meglio la vita.
Puoi fare riferimento a queste tre cose:

rispetto per te stesso/a
rispetto degli altri
responsabilità per tutte le tue azioni


Ciao, buona navigazione.....
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » dom feb 17, 2008 11:10 pm

Ciao Francesca, ti do anche io il benvenuto in questo piccolo angolino di pace. Siamo coetanee, anche io 25 anni laurenda in Economia Informatica. Qui non devi sentirti meno di nessuno....se io avessi letto questo forum qualche anno fa, avrei preso tutti per matti, ma poi ho semplicemente aperto il mio cuore alla Mamma dopo la Sua chiamata a Medj, nient'altro. Hai un grande punto di forza, la tua FAMIGLIA che prega con te...questa è una grande grazia, fidati, te lo dico per eserienza personale. Adesso non devi fare altro che abbandanarti completamente a Loro e come tutti ti hanno già detto, ricordati che non sei qui per caso.
Un abbraccio in Cristo
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar feb 19, 2008 4:20 pm

Benvenuta tra noi Francesca che il Signore ti illumini e ti guidi nella giusta via!Spero che ti troverai bene tra noi!

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francesca » mer feb 20, 2008 1:26 am

grazie mille.........in questi giorni grazie alla preghiera sn riuscita a studiare....grazie mille davvero a tutti per le parole dolci che mi regalate... :D :D

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mar 11, 2008 12:35 am

Ciao Francesca, ben arrivata!
Io ti posso dare il consiglio che mi ha aperto la vita alla fede: provare a vivere la Parola del Vangelo nella mia vita di tutti i giorni. Scoprendo che è sempre vera, riuscirai a aumentare certamente la tua fede. :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da francesca » mar mar 11, 2008 10:08 am

grazie mille...cercherò di farlo..un dolce bacino :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti