Ciao a tutti mi chiamo Federica

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Federica
Messaggi:2
Iscritto il:lun feb 11, 2008 8:46 am
Località:RIMINI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti mi chiamo Federica

Messaggio da Federica » lun feb 11, 2008 9:21 am

Ciao a tutti mi chiamo Federica e sono di Rimini,
la presenza della Madonna è sempre stata costante nella mia vita, anche quando ero piu' piccola e forse non me ne accorgevo, nipote di un parroco, quando ero bambina, pulivo il suo candeliere nella chiesa di mio zio...ed è forse il ricordo piu' bello che ho....non mi rendevo conto che quell'atto fatto senza pensiero, alcuno sarebbe stata per me una delle gioie piu' grandi crescendo. Mi sono attaccata ancora più a lei con un grande amore filiare, grazie anche alla figura del nostro amatissimo santo padre, ora servo di Dio Giovanni Paolo II, di cui ho letto quasi tutti i libri.
Vi auguro una buona giornata e spero di riuscire ad entrare in questa comunità spirituale.
TOTUS TUUS MARIA

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun feb 11, 2008 9:35 am

Carissima sorella Federica ben venuta tra noi. T accogliamo a braccia aperte in questo luogo di pacee gioia! un abbraccio.
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 11, 2008 11:40 am

Mia carissima federica, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ciao a tutti mi chiamo Federica

Messaggio da sissa » lun feb 11, 2008 11:54 am

Federica ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Federica e sono di Rimini,
la presenza della Madonna è sempre stata costante nella mia vita, anche quando ero piu' piccola e forse non me ne accorgevo, nipote di un parroco, quando ero bambina, pulivo il suo candeliere nella chiesa di mio zio...ed è forse il ricordo piu' bello che ho....non mi rendevo conto che quell'atto fatto senza pensiero, alcuno sarebbe stata per me una delle gioie piu' grandi crescendo. Mi sono attaccata ancora più a lei con un grande amore filiare, grazie anche alla figura del nostro amatissimo santo padre, ora servo di Dio Giovanni Paolo II, di cui ho letto quasi tutti i libri.
Vi auguro una buona giornata e spero di riuscire ad entrare in questa comunità spirituale.
BENVENUTA CONTERRANEA!!!! :D

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » lun feb 11, 2008 5:58 pm

Un caloroso benvenuto in questo spazietto di pace e serenità...
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 11, 2008 6:21 pm

Ciao Federica:)
Ti auguro una lunga permanenza in questo nostro angolino che spero diventi anche il tuo.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTA FEDERICA!!!

Messaggio da GIGILULU » mer feb 13, 2008 5:20 pm

Ciao Federica e benvenuta in questo meraviglioso forum!
A Rimini ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza e sono molto legata alla Romagna e in particolar modo proprio a Rimini!
Un abbraccio!
Luisella
LUISELLA

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer feb 13, 2008 9:31 pm

Benvenuta in questo piccolo angolo del cielo!
CHe il Signore ti Benedica!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti