Sono Raffa...! Ciaooooo...!!!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Raffa
Messaggi:4
Iscritto il:mer feb 06, 2008 6:35 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono Raffa...! Ciaooooo...!!!

Messaggio da Raffa » mer feb 06, 2008 7:09 pm

Ciao...sono raffaella, ho 21 anni è mi sono appena iscritta al forum...vi racconto in breve la mia storia. Sono sempre stata una ragazza sana, allegra, e spensierata...tre mesi fà una notte sono entrata in coma causatomi da un ANGIOMA CAVERNOSO congenito , che in precedenza nn mi aveva mai dato problemi. Cmq..fortunatamente mi risveglio dal coma ma la situazione nn è delle migliori, perchè devono sottopormi ad un delicato intervento chirurgico al cervello...di lì la storia è sempre la stessa: risonanze, tac. Poi al momento dell'operazione mi hannop tagliato i capelli, ed io ho sofferto da matti...Poi nn ti parlo di tt la questione post operatoria.Ora a distanza di 3 mesi continuo a fare controlli. Sto bene! Grazie a Dio!
Appunto...lo devo a Dio, io mi sento miracolata..e vorrei trovare un modo per dedicarmi di più alla preghiera...mi piacerebbe molto SAPER pregare.
Spero, che cn voi la mia ricerca di Dio sia piacevole,e che possa riuscire a lenire quelle sofferenze, anche se nn riguardano la salute, riescono a farmi soffrire... Un bacio Raffa!

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per la tua guarigione

Messaggio da emmes » mer feb 06, 2008 7:52 pm

Carissima raffaella, benvenuta nell'oasi della pace,
qui tra noi ti troverai bene, aiutandoci l'uno con l'altro.
Buona navigazione.

Per te una preghiera d'ingresso per la tua salute.
Affidati sempre al Signore.

O Dio e Signore di tutte le cose,
che hai potere su ogni vita e su ogni anima,
tu solo puoi guarirmi:
ascolta dunque la preghiera di me infelice.
Per intervento del tuo divino Spirito
fa’ morire e scomparire
il serpente che si nasconde in me...

Concedi, Signore,
l’umiltà di cuore e pensieri convenienti
a un peccatore deciso di ritornare a te.

Non abbandonare per sempre un’anima
che una volta si è sottomessa a te,
ti ha confessato, ti ha scelto e onorato
al di sopra del mondo intero.

Tu, o Signore, sai che voglio essere salvato,
anche se il mio malvagio tenore di vita
mi è di ostacolo;
ma a te, Signore, è possibile
tutto ciò che è impossibile ai mortali.
Emmes. Amare per vivere.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer feb 06, 2008 8:39 pm

Benvenuta in questo piccolo angolo del cielo!!!!!!!!!!!!!
Spero che ti troverai bene tra noi!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 06, 2008 10:08 pm

Cara Raffa sono felice di leggerti nel forum.
Ci siamo conosciuti solo oggi e gia sento che sei diventata parte di questo forum :)
Io ti auguro di trovari qui tanti amici ma soprattutto la forza per non arrenderti mai.
Benvenuta e che la Madonna ti protegga.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 07, 2008 10:10 am

Mia carissima raffa, pace e bene! ma che bello leggere: Grazie a Dio! benvenuta in qs angolo di cielo :D

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » gio feb 07, 2008 11:25 am

benvenuta tra noi Raffa..un abbraccio
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Raffa
Messaggi:4
Iscritto il:mer feb 06, 2008 6:35 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

saluti

Messaggio da Raffa » ven feb 08, 2008 10:19 am

Carissimi, nn sò come ringraziarvi per l accoglienza....sento già di aver trovato una nuova famiglia...e sono molto contenta di questo....Spero tanto di farne sempre + parte..... :D
Nel frattempo vi auguro, tanta serenità e pace!...

Raffa :wink:

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » ven feb 08, 2008 10:52 am

ciao Raffa....benvenuta da un'altra "novizia" :wink:

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

è un piacere...

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 08, 2008 7:28 pm

Carissima Raffa è un piacere vedere che quasi ogni giorno c'è una nuova iscrizione a questo forum e con altrettanto piacere ti grido dal profondo del mio cuore:

" BENVENUTA PICCOLA MIA"

Perchè piccola mia? Sei giovanissima e potresti essere mia figlia, io ne ho una di 17 anni che si chiama Lucia.

Le nostre preghiere comunitarie arriveranno sicuramente al cuore di Nostro Signore Dio Padre Onnipotente , al Divin Figlio Gesù e all'amatissima Madre Nostra Maria SS.
lo Spirito Santo ci guiderà e illuminerà nei nostri percorsi quotidiani.
Un abbraccio e un grosso bacio da una mamma.
"mamma Gabriella"
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti