ciao sono sissa

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao sono sissa

Messaggio da sissa » ven gen 18, 2008 6:02 pm

finalmente vi ho trovato!!!!!
Nel mio peregrinare in internet alla ricerca di pace e di accettazione della mia croce,ho incontrato voi!!!
Voglio credere che la Madonna mi abbia condotto qui.E' da tanto che prego,soprattutto perche' mi venga concessa la forza per perdonare,e per portare la mia croce con serenita'.
Sono sempre stata attirata dalle preghiere e dalla spiritualita',ma ahime' nel corso degli anni me ne sono dimenticata. :oops:
Da circa un anno pero',nel dolore piu' grande, per l'abbandono di mio marito,ho sentito fortemente il bisogno di ritrovare me stessa e di riavvicinarmi a Dio.
Forse,nel disegno Divino,mio marito non tornera' piu',pero' un piccolo miracolo si e' gia' compiuto:ho ritrovato la mia spiritualita' e sono sicura che non l'abbandonero' piu'.
Grazie a voi tutti per avermi ascoltata.
Un abbraccio :D

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » ven gen 18, 2008 6:06 pm

Carissima Sissa,
benvenuta tra noi! Che la Madonna possa proteggerti e sostenerti in questo momento di difficoltà. Spero davvero che ti troverai bene in questo spazietto di serenità e pace...
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 18, 2008 6:06 pm

Mia carissima sissa, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 18, 2008 7:04 pm

Carissima ho letto la tua richiesta di preghiera e già ti ho messo nel mio cuore, cosi ogni giorno sarai nelle mie preghiere.
Le persone umili sono le predilette del Signore e tu continua ad esserlo,
Tuo marito non vivrà con la serenità che tu potrai donargli.
Un giorno lo capirà e se dovesse tornare perdonalo perchè Gesu' lo farà prima di te.
Sono un uomo e so come è difficile vivere in questo mondo dove i giovani non hanno piu ideali e le persone mature si vendono l'anima aò demonio.
Sono contento di averti con noi ;) qui non ti sentirai sola e vedrai che insieme riusciremo a dare una spiagazione a quanto ti sta succedendo.
un abbraccio farterno
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » lun gen 21, 2008 10:25 am

:D :D
grazie per avermi accolto a braccia aperte nella vostra famiglia!!!!
grazie anche perche' vi siete uniti in tanti alla mia richiesta di preghiera....e' proprio vero che le vie del Signore sono infinite...mai avrei pensato di trovarmi qui,ma adesso che ci sono voglio restare!!!
GRAZIE

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Sissa

Messaggio da gabrifrosinone » mar gen 22, 2008 11:33 am

Daria ha scritto:Carissima Sissa,
benvenuta tra noi! Che la Madonna possa proteggerti e sostenerti in questo momento di difficoltà. Spero davvero che ti troverai bene in questo spazietto di serenità e pace...
Riporto il benvenuto della carissima e dolcissima Daria, perchè mi è piaciuto molto e se, l'autrice lo permette , lo faccio anche mio.
Benvenuta in questa oasi di pace, serenità, fraternità, solidarietà...Amore.
Ciao Sissa.
mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar gen 22, 2008 1:49 pm

Benvenuta in questa grande famiglia!Spero che ti troverai bene tra noi!!!!!

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar gen 22, 2008 3:51 pm

ciao cara sissa, innanzitutto ti ammiro, dal messaggio trasmetti una certa serenità, e provando a immaginare la tua sofferenza non posso che provare appunto ammirazione! complimenti, spero che Dio ti dia tutta la forza e la serenità necessaria per proseguire il tuo cammino di vita!benvenuta! :)
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti