I miei saluti...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cuoredituono
Messaggi:8
Iscritto il:gio gen 10, 2008 12:21 pm
Località:Guidonia (Roma)
Contatta:
I miei saluti...

Messaggio da cuoredituono » gio gen 10, 2008 1:23 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Mi chiamo Massimiliano, ho 27 anni, romano. Mi definisco credente e cattolico, ma professo la mia fede (che spesso metto in discussione...) in maniera intima interrogandomi e pregando in silenzio, raramente vado in Chiesa.
Sono qui un po' per curiosità e desiderio di maggiore conoscenza (sono da sempre affascinato dallo splendido mistero-culto della Vergine), ed un po' per conoscere nuovi amici con cui dibattere sul mistero della vita e fede.
Laureato in Comunicazione, collaboro con diverse associazioni in qualità di responsabile della comunicazione, ho da sempre la passione per il giornalismo e la lettura.

Un saluto! :)
"I'm still there everywhere I'm the dust
in the wind I'm the star in the northern sky,
I never stayed anywhere I'm the wind
in the trees would you wait for me forever ?"

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 10, 2008 2:05 pm

Che dire Massimiliano :)
Sono felice di averti con noi e spero che possiamo diventare dei buoni amici nel nome della nostra cara mamma celeste.
un abbraccio e benvenuto tra noi.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 10, 2008 3:11 pm

Mio carissimo massimiliano, pace e bene! e benvenuto in questo angolo di cielo, con qualcosa in comune nel cerchio della gioia...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio gen 10, 2008 7:55 pm

Benvenuto in questo piccolo angolo del cielo!

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » ven gen 11, 2008 7:00 pm

Benvenuto tra noi, caro Massimiliano! Spero che ti troverai bene in questo piccolo angolino di pace e serenità, circondato da gente con cuore semplice, ma capaci di amare profondamente!
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
cuoredituono
Messaggi:8
Iscritto il:gio gen 10, 2008 12:21 pm
Località:Guidonia (Roma)
Contatta:

Messaggio da cuoredituono » mar gen 15, 2008 6:48 am

Grazie di cuore a tutti! Vi abbraccio.

Max.
"I'm still there everywhere I'm the dust
in the wind I'm the star in the northern sky,
I never stayed anywhere I'm the wind
in the trees would you wait for me forever ?"

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Massimiliano

Messaggio da gabrifrosinone » mer gen 16, 2008 5:48 pm

Ciao Massimiliano, benvenuto tra noi.
Il mio comunicare con gli altri è semplicemnete guidato dal cuore.
Un bacio
Mamma Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti