Un caro saluto a tutti voi! mi presento...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un caro saluto a tutti voi! mi presento...

Messaggio da Daria » lun dic 03, 2007 6:24 pm

Un caro saluto a tutti voi!
Mi presento: mi chiamo Daria, ho 25 anni e sono di Roma. Mi sono imbattuta in questo bel farum grazie a Robert85, mio carissimo amico e fratello in Cristo! Mi è piaciuto così tanto che ho deciso di iscrivermi anche io!
Vi dico qualcosina di me, così potete iniziare a conoscermi!
Sono una studentessa universitaria (fuori corso ahimè!), e mi mancano 7 esami alla sospirata laurea in Storia e Conservazione del Patrimonio Artistico. Nella mia vita ho sempre avuto una grande fede, con alti e bassi, certo... l'anno che sta per concludersi ha segnato profondamente la mia vita. A febbraio mi sono lasciata col ragazzo che, teoricamente, avrei dovuto sposare il prossimo luglio, e questo mi ha fatto soffrire tantissimo sia fisicamente (ho avuto un principio di anoressia, mi hanno ripresa per i capelli) che moralmente... Per soffocare il forte dolore ho commesso moltissimi errori, leggerezze e peccati.... ma ogni qual volta mi rivolgevo a Dio e alla nostra Mamma Celeste, mi sono sempre sentita ascoltata e mi hanno sempre aiutata a rialzarmi. Questo faceva crescere in me i sensi di colpa, perchè nonostante il Signore mi dimostrasse il Suo amore io continuavo a fare di testa, mia accecata dal dolore. Poi, la svolta. Dio prima mi ha richiamata a Sè con la Sua Parola...poi mandandomi un angelo meraviglioso, il più bello del paradiso: Francesco, il ragazzo con il quale sono fidanzata dallo scorso maggio. E' anche per mezzo di lui che il Signore mi sta dimostrando ancora una volta tutto il Suo amore e la Sua infinita Misericordia, rinnovando in me il perdono e facendomi capire quanto io sia importante e preziosa ai Suoi occhi. Molti segni ho ricevuto in questo periodo, piccoli grandi miracoli che mi confermano che Dio vuole servirsi anche di me, vuole usarmi cone strumento di pace e amore, infervorando il mio spirito in modo che io possa portatre la Sua luce al mio prossimo. Ho riscoperto l'amore per i miei fratelli in Cristo, la voglia di aiutare e di pregare per tutti, l'entusiasmo di vivere. Tutte queste esperienze mi hanno mostrato come prima della resurrezione bisogna necessariamente passare per la croce...
Spero di non avervi annoiato troppo e di conoscervi meglio! Sono ansiosa di condividere con tutti voi gioie e dolori, pregare insieme e lodare Dio per tutti i doni che ci ha fatto...anche questo forum è un Suo dono! Grazie Giammarco, per essere stato strumento di Dio creando questo forum!
Dio vi benedica tutti!
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun dic 03, 2007 6:39 pm

Carissima sorella Daria,
come potevo non essere il primo ad accoglierti in questa bellissima famiglia!
Il merito di averti portato qui nn è mio ma come ben sai è il Suo. Buona permanenza!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 03, 2007 6:41 pm

Mia carissima daria, pace e bene! e benvenuta a profumare della tua dolcezza questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 03, 2007 7:23 pm

Carissima Daria spesso in questo forum arrivano persone che incominciano a parlare con noi come se ci conoscessimo da sempre.
Tu sei una di queste :)
Il Signore sa come metterci insieme e la Madonan come farci suoi strumenti.
Sei benvenuta in questo angolino di serenità e spero che possiamo tutti insieme mantenere accesa la speranza di un mondo migliore sempre piu vicinoi agli insegnamentri di Gesu'.
Che la Madonna Benedica te e la tua famiglia.
Ti portero' nelle mie preghiere.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » mar dic 04, 2007 12:35 pm

Grazie infinite per i volstri bellissimi messaggi di benvenuto! Dio vi benedica
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta cara Daria

Messaggio da gabrifrosinone » mar dic 04, 2007 2:43 pm

Carissima Daria, ho letto con attenzione la tua presentazione.Condivido quando affermi che "per la Resurrezione...bisogna prima passare per la Croce".
Ti dò il benvenuto con una semplice preghiera alla Mamma Celeste, che ti protegga e benedica assieme ai tuoi cari.
Continua il tuo percorso di fede con serenità , fiducia e amore per te stessa e per il prossimo tuo.
Un abbraccio carissimo da una mamma.
Mamma Gabriella

MAMMA, STAI CON ME


Astro del mattino
che fendi l'azzurro
più di un aereo;

Astro della sera
che mi orienta
dove il sole risusciterà;

Astro della notte
che mi addormenta
con la sua ninna nanna;

Mamma dolcissima,
Maria,
musica dolce d'amore
rintocco festoso di campana
calore di fuoco ardente
delicatezza sovrumana
miracolo divino
che martella in ogni cuor
Vergine dei Cori Angelici
trasporto dell'anima mia
che sorprende il mio respiro

Stai con me,
resta al mio fianco
che senza te
posso smarrirmi
nei mari sabbiosi
delle mie aridità.

Non lasciarmi solo,
Mamma,
con questa mensa amara
imbandita coi miei scandali;

Non lasciarmi solo,
Mamma,
senza il banchetto celeste,
Altar di Amor'indescrivibile
dove il Cristo,
tuo Figlio,
sta in attesa da sempre
per brindare e vuotare
i calici del Paradiso.
Ultima modifica di gabrifrosinone il ven dic 07, 2007 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio dic 06, 2007 8:52 pm

Benvenuta in questo piccolo angolo del cielo!Spero che ti troverai bene tra noI!

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace

Messaggio da Fabio1982 » dom dic 16, 2007 9:32 pm

La pace del Signore sia sempre con te. Benvenuta in questo meraviglioso angolo di cielo!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te Daria

Messaggio da gabrifrosinone » lun dic 17, 2007 2:43 am

Ciao Daria, ti invio qui la preghiera per te alla Mamma Celeste.
Sono Gabriella da frosinone, la mamma di Lucia.
Se ti fa piacere scrivimi in mp.
Un abbraccio

MAMMA, STAI CON ME


Astro del mattino
che fendi l'azzurro
più di un aereo;

Astro della sera
che mi orienta
dove il sole risusciterà;

Astro della notte
che mi addormenta
con la sua ninna nanna;

Mamma dolcissima,
Maria,
musica dolce d'amore
rintocco festoso di campana
calore di fuoco ardente
delicatezza sovrumana
miracolo divino
che martella in ogni cuor
Vergine dei Cori Angelici
trasporto dell'anima mia
che sorprende il mio respiro

Stai con me,
resta al mio fianco
che senza te
posso smarrirmi
nei mari sabbiosi
delle mie aridità.

Non lasciarmi solo,
Mamma,
con questa mensa amara
imbandita coi miei scandali;

Non lasciarmi solo,
Mamma,
senza il banchetto celeste,
Altar di Amor'indescrivibile
dove il Cristo,
tuo Figlio,
sta in attesa da sempre
per brindare e vuotare
i calici del Paradiso.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti