Un caro saluto a tutti voi! mi presento...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un caro saluto a tutti voi! mi presento...

Messaggio da Daria » lun dic 03, 2007 6:24 pm

Un caro saluto a tutti voi!
Mi presento: mi chiamo Daria, ho 25 anni e sono di Roma. Mi sono imbattuta in questo bel farum grazie a Robert85, mio carissimo amico e fratello in Cristo! Mi è piaciuto così tanto che ho deciso di iscrivermi anche io!
Vi dico qualcosina di me, così potete iniziare a conoscermi!
Sono una studentessa universitaria (fuori corso ahimè!), e mi mancano 7 esami alla sospirata laurea in Storia e Conservazione del Patrimonio Artistico. Nella mia vita ho sempre avuto una grande fede, con alti e bassi, certo... l'anno che sta per concludersi ha segnato profondamente la mia vita. A febbraio mi sono lasciata col ragazzo che, teoricamente, avrei dovuto sposare il prossimo luglio, e questo mi ha fatto soffrire tantissimo sia fisicamente (ho avuto un principio di anoressia, mi hanno ripresa per i capelli) che moralmente... Per soffocare il forte dolore ho commesso moltissimi errori, leggerezze e peccati.... ma ogni qual volta mi rivolgevo a Dio e alla nostra Mamma Celeste, mi sono sempre sentita ascoltata e mi hanno sempre aiutata a rialzarmi. Questo faceva crescere in me i sensi di colpa, perchè nonostante il Signore mi dimostrasse il Suo amore io continuavo a fare di testa, mia accecata dal dolore. Poi, la svolta. Dio prima mi ha richiamata a Sè con la Sua Parola...poi mandandomi un angelo meraviglioso, il più bello del paradiso: Francesco, il