david

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
david175
Messaggi:1
Iscritto il:sab nov 10, 2007 4:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
david

Messaggio da david175 » lun nov 19, 2007 11:20 am

mi presento sono david un uomo di 46 anni con distrofia muscolare dalla nascita, tante volte mi sono chiesto perchè, ma ora so perchè! Ho trovato l'amore più grande della mia vita nel mio cammino difficile, Dio mi ha portato nelle braccia di sabrina, una donna di milano, io sto a prato molte volte prendo il treno solo e vado da lei. nessuno è diverso in questo mondo, l'amore salva dal male e Dio mi ha salvato.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 19, 2007 2:33 pm

Mio carissimo david, pace e bene! e benvenuto in questo angolo di cielo, nella gioia di dire con le tue parole: l'amore salva dal male e Dio mi ha salvato...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun nov 19, 2007 2:39 pm

Carissimo David Pace e bene...
Benvenuto tra noi...anche la tua è una prova di grande fede, continua a testimoniarla!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 20, 2007 7:29 pm

Benvenuto carissimo :)
Sono le persone comne te che fanno grande il mondo e piccoli quelli che si lamentano per un mal di denti. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar nov 20, 2007 9:28 pm

Benvenuto in questo piccolo angolo del cielo!!!!!

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mar nov 20, 2007 10:00 pm

Benvenuto caro fratello.
La tua forza testimonia il grande amore che Dio nutre nei nostri confronti.
Testimonialo sempre e resta nella pace del Signore.

Un'abbraccio Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto David

Messaggio da gabrifrosinone » mer nov 21, 2007 11:45 pm

Carissimo David, benvenuto in questo fantastico forum ,giustamente definito " un angolo di Paradiso".
Qui incontriamo persone speciali, che donano amore con la A maiuscola,
che condividono con la preghiera i nostri momenti dolorosi, le nostre malattie, le nostre angosce, le nostre paure, che ci guariscono con la medicina più potente: la Fede in Dio Uno e Trino e, verso la Mamma Celeste, nostra Regina della Pace.

BENVENUTO DAVID

" L'Amore è acqua che sazia, l'Amore si chiama anche fonte viva".

" L'Amore è acqua che sazia: chi ama Dio di vero cuore non cerca né
desidera niente più perché in Dio trova ogni bene. Per cui, contento
di Dio, lieto vai David sempre dicendo: Dio mio, tu sei ogni mio bene".


Un "vagone" di baci e abbracci a te e alla tua Sabrina.
Pace e Bene

Maria Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti