Mipresento....sono Paolo

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mipresento....sono Paolo

Messaggio da Paoloveneziano » dom nov 18, 2007 2:30 pm

Sono Paolo Campisi il soprannome è Paoluccio, ed esendo nato a venezia mi faccio chiamare Paolo Venziano. sono nato 67 anni fa appunto a venezia sono sposato con Bartola ho due figli Salvo e Gianni felicemente sposati con tre figlie Gianni e due maschi e una femmina Salvo Sono in pensione dal 1992 eda Gela mi sono trasferito in Avola paese d'irigine di mia moglie bartola. Dal 1978 mi diletto a scrivere poesie earticoli di saggistica inseriti in diverseriviste letterarie. Faccio parte dal 1962 dell'Ordine secolare Francescano sono stato un responsabile nel movimento scoutsA.G.E.S.C.I.
Ringrazio Giammarco che su Forum mi ha dato la possibilità di avere uno spazio tutto mio Sogno della vita di Paolo veneziano
grazie di cuore caro Giammarco con stima e ti vogliobene Paolo
PAOLUCCIO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 19, 2007 2:38 pm

Mio carissimo paolo, pace e bene! e benvenuto a profumare questo angolo di cielo di francescana letizia e delicata poesia...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un benvenuto di cuore

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 22, 2007 1:58 am

Benvenuto Paoluccio,
perdonami il tono strettamente confidenziale, ma la splendida persona che è in te, saprà sicuramente cogliere lo spirito fraterno che è nel Forum.
I tuoi pensieri profondamente filosofici ,ci insegnano a soffermarci e a meditare...siamo sempre troppo "frettolosi".
Le tue poesie cristalline, mirano dirette ai nostri cuori, sono balsamo per
la nostra anima. Continua così amico fraterno.
Il Signore Nostro Dio e la nostra Mamma Celeste, benedica te e la tua
adorata Bartola.
Grazie Paoluccio!.

Maria Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti