Salve a tutti voi, Cari Fratelli!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti voi, Cari Fratelli!

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 5:54 pm

La pace sia con voi! Cari fratelli è un piacere per me essere qui e stare con tutti voi. Mi presento: sono Fabio ho 25 anni e voglio solo dirvi che da circa tre mesi la mia vita è cambiata grazie a Gesù che ha operato e continua ad operare in me continuamente. Tutto è cominciato da quando sono stato al bambino Gesù di Gallinaro.Prima conducevo una vita per così dire sgretolata, monotona e priva di significato, cercavo la felicità nelle cose terrene senza ovviamente travarla,poi tutto è mutato........... e allora cari fratelli uniamoci, preghiamo uniti, e "potiamo" l'albero della nostra fede affinche cresca più rigoglioso e robusto e cresca sempre più alto e forte contro le intemperie del male e del peccato che purtroppo ammorbano il mondo.Spero di non essermi dilungato troppo.
Un caloroso saluto, vi abbraccio.
MARIA REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI! :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 14, 2007 6:01 pm

Mio carissimo fabio, pace e bene! e benvenuto in questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 14, 2007 6:04 pm

Cioa Fabio :)
Conosco Gallinaro e come te sono stato cambiato dall'amore di Dio.
Sei giovane e in grazia con Gesu' , cerca di non perderti e prega ogni giorno,
Io ti portero' nelle mie preghiere cosi insieme saremo piu' forti.
Benvenuto tra noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 6:42 pm

Grazie infinite Giammarco, ho tanto bisogno di preghiere per affrontare i pericoli che continuamente corre la mia anima.Tra le cose che non ho detto e che da quando la mia vita è cambiata sto subendo continuamente senza sosta attacchi all'integrità dell'anima. Qualcuno sta cercando di impedirmi di avvicinarmi a Dio, in tutti i modi, con la tristezza, la noia la rabbia,ecc... Ora che sono cambiato queste cose le sento più di prima quindi non voglio cedere di fronte a nulla. Io faccio del mio meglio;con l'aiuto delle vostre preghiere unite alle mie credo che ce la farò per questo vi sono e vi sarò sempre grato.Grazie ancora per il vostro caloroso benvenuto sono molto felice! :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 14, 2007 7:35 pm

Caro Fabio piu'ti avvicini in prima linea verso Dio e piu sarai attaccato dal nemico.
La preghiera ci fotifica l'anima ed è una corazza per il nostro cuore e li che amore e odio fanno a lotta per impadronirsi di noi.
Abbi cura della tuia fede coltivala come lo si fa con kl'orticello del buon contadino che ogni giotrno annaffia i suoi prodotti.
Tu annaffia la tua fede con le preghiere e vedrai che raccoglierai i tuoi frutti anche se a volte la tempesta ti arrecherà danno.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 7:41 pm

Grazie infinite per il tuo sostegno Giammarco!!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Simona
Messaggi:27
Iscritto il:dom ott 28, 2007 10:55 pm
Località:Agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Simona » mer nov 14, 2007 8:36 pm

Benvenuto Fabio qui ti troverai benissimo conoscerai tanta brava gente....Se sei venuto qui nn è di certo un caso ma era già stabilito da Lassù... :wink: :wink:

Vedrai ke crescerai molto spiritualmente e mi raccomando coltiva di giorno in giorno la tua Fede nn abbandonarla più vedrai le Meraviglie ke farà Dio nella tua vita!!! :D :D :D

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 9:22 pm

Grazie Simona delle belle parole che mi dici.Hai ragione non sono venuto qui per caso, ho provato un forte desiderio di unirmi a voi e nonostante alcune difficoltà ci sono riuscito.Dio vi benedica! :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven nov 16, 2007 8:21 pm

Benvenuto tra noi!!!!Anche io ho conosciuto quel posto è davvero stupendo. Trasmette qualcosa che solo chi lo vive può capire!Spero che ti troverai bene tra noi!

Angy
Messaggi:49
Iscritto il:mer mag 02, 2007 2:09 pm
Località:CREMONA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Angy » dom nov 18, 2007 9:10 pm

>Benvenuto Fabio qui tra noi, ti ricorderò nelle mie preghiere e ti affiderò alla nostra mamma celeste affinchè ti accolga sotto il suo manto..
La pace sia con te!
Un giorno nasce nel silenzio, il sole sorge in silenzio, un fiore sboccia in silenzio e tutto agli occhi è soave...

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » dom nov 18, 2007 9:22 pm

Grazie a tutti.
Un'abbraccio,vi portero' anch'io nelle mie preghiere.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ANCHE SE CON RITARDO TI GRIDO BENVENUTO

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 22, 2007 12:32 am

Carissimo Fabio,
mio faro, mia guida terrena, mio giovane amico :Benvenuto.
E' una gioia profonda sentire un ragazzo di 25 anni , parlare del nostro più caro amico Gesù, come fai tu, dolcissimo Fabio.
Dinanzi a queste mie parole so già come tu mi risponderesti :"Cara zia Gabri ...E' LUI...che opera in me.
Ecco perché ...ti ho eletto mio faro e mia guida terrena.
Ripenso ogni attimo alle parole che mi hai scritto, alla nostra lunghissima telefonata, parole che mi hanno dato calore , un fuoco che mi ha scaldato , in quella fredda stanza di ufficio. Ritornando a casa, mi sono sentita più leggera... La zavorra che mi accompagnava ,è stata spazzata via dal suono delle dolci parole di un caro amico , che mi hanno sussurrato :" W Gesù e W Maria"."Non temere di parlare con me,io sono l'Amore e l'amore perdona e purifica;vieni presto dunque, non farmi aspettare".
La testimonianza che ci hai dato con il racconto della tua storia, ci insegna che Gesù è sempre vicino a noi, dobbiamo cercarLo, sfidando il freddo, il gelo, qualsiasi intemperia...Grande è la Sua Ricompensa.

A presto amico fraterno, "nipote" preziosissimo: Grazie di esistere.

Zia Gabri

Un caloroso benvenuto anche dalla "cuginetta" Lucia.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una preghiera per te

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 27, 2007 11:40 am

"Nipote" carissimo, mio faro e guida, "zia Gabri" ti dedica questa preghiera.

Preghiera rivolta a Sangerardo per il mio giovane amico Fabio.

O glorioso San Gerardo, amico dei giovani a te mi rivolgo con fiducia, a te affido letutte le aspirazioni e i progetti del mio carissimo amico "spirituale" Fabio. Aiutalo sempre a vivere puro di cuore, costante nella pratica della vita cristiana, capace di attuare i suoi ideali di fede, assieme alla sua cara e dolce Lucia.

Ti raccomando il suo studio-lavoro, fà che lo affronti sempre con serietà e con cristiana rassegnazione, in modo da formarsi alla vita ed essere utile ai suoi cari e a chi è nella necessità.

Fa' che Fabio possa trovare dei veri amici, tienilo lontano dal male e dal compromesso; aiutalo ad essere forte nelle sue convinzioni umane e cristiane.

Fà che la sua Fede vinca sempre nella lotta col Maligno.

Sii sua guida, suo modello e intercessore presso Dio. Amen.


Un bacione

Zia Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti