Mi presento Sn Chiara!!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Chiara21
Messaggi:14
Iscritto il:gio ott 18, 2007 8:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento Sn Chiara!!

Messaggio da Chiara21 » ven ott 19, 2007 9:43 pm

Ciao a tutti ...sn nuova è solo due gg fa ho scoperto navigando su internet qst sito ed è molto bello...sicuramente n è stato un caso....E'un periodo un pò particolare per me pkè dopo un anno e 8 mesi il mio fidanzato mi ha lasciato dicendo k nn mi amava più ....ma in cuor mio so ke amare è anke aspettare e pregare per lui....Mario il mio fidanzato nn ha una situazione facile vive cn il padre e la sorella la mamma ha lasciato loro quando erano ankora troppo piccoli per andare a vivere cn il suo compagno...è loro tra mille problemi spesso d natura economica...nn arrivavano neanke a fine mese qualke volta, vanno avanti cercando la loro strada e la loro felicità...io credevo k cn il nst amore Mario avrebbe avuto un pò d quella felicità k gli è mancata....i miei l'hanno accolto come un figlio in casa mia era un raggio d sole per tutti ...ho cercato d avvicinarlo nuovamente alla mamma alla quale voglio bene pkè anke lei nn ha avuto una vita semplice ,con qst ho cercato di nn fargli mancare niente...però per il momento la nst storià nn c'è più...ed io sto tanto male...qst è il motivo se pur banale rispetto ad altri ke m affligge e m fa star male io spero ke voi preghiate per me e per lui per far si ke il nst amore possa ankora vivere....per creare quella famiglia k abbiamo spesso desiderato....Un bacio Chiara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 20, 2007 7:31 am

Mia carissima chiara, pace e bene! e benvenuta in questo angolo di cielo... con cura e affetto ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere insieme a mario, e affidiamo qs vs desideiro d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab ott 20, 2007 1:38 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ott 20, 2007 5:47 pm

Cara Giulia solo con la preghiera la volontà di Dio puo' avvicinarsi di piu' al nostro cuuore e farci comprendere che ogni uomo è a suo posto nel dipinto della vita che DIO VUOLE SU QUESTA TERRA.
ABBI FEDE E CURA DI TE.
Ti portero' nelle mie preghiere
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven nov 16, 2007 8:26 pm

Benvenuta tra noi che il Signore ti aiuti a risolvere questa situazione

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » sab nov 17, 2007 11:43 am

Benvenuta tra noi Chiara!!
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab nov 17, 2007 2:19 pm

Benvenuta!!!!!!!
Non temere abbi fede nel nostro Amorevole Signore.
Il suo grande Amore riavvicina tutti cuori al suo e allo stesso modo a quello degli altri,soprattutto a quelli delle persone che amiamo ma che per una ragione o altra,nonostante il nostro affetto,si allontanano da noi.
Non avere paura tu e il tuo ragazzo ritornerete insieme,e coronerete,con l'amore di Dio,il vostro grande sogno di costruire una bella famiglia.

Con affetto,tuo fratello in Cristo,Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Chiaretta adorata

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 22, 2007 2:07 am

Il benvenuto, anche se con ritardo ti giunga dalla "tua zia acquisita" e
dalla "cuginetta acquisita", mia prima" nipotina ", di questo splendido Forum ,vera oasi di pace.
Che dirti carissima? Attraverso i messaggi privati, ci siamo confidati i nostri reciproci "guai", ma sempre senza abbatterci mai e, quando la nostra piccola croce , ci è sembrata troppo faticosa da sopportare, confidando nell'assidua preghiera, medicina che sana, lenisce, e ravviva la fiamma della speranza, ci siamo prontamente rialzate per andare avanti assieme a Dio.

Continua nipotina carissima a ripetere tantissime volte durante la tua giornata:

"O Signore Gesù, Confido e Spero in Te".
"O Maria, concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo".

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smckisssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Zia Gabri e Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio gen 10, 2008 7:58 pm

Benvenuta in questo piccolo angolo del cielo!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti