Ciao a tutti!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cristinasr
Messaggi:4
Iscritto il:mer set 19, 2007 10:00 am
Località:Siracusa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!

Messaggio da cristinasr » mer set 19, 2007 10:39 am

Ciao!
Mi chiamo Cristina e sono una nuova iscritta.
Girando per questo sito ho notato che fra i santuari mariani più importanti non c'è quello di Siracusa :roll:
L'evento di Siracusa è sicuramente meno conosciuto di Lourdes, Fatima o altri... ma la manifestazione della Madonna c'è stata! E la cosa più importante è che la Chiesa (dopo tutte le prove del caso) ha riconosciuto la manifestazione dopo SOLO 2 mesi!!! ...e sappiamo tutti benissimo quanto è critica e scettica la Chiesa stessa di fronte a questi eventi: ricordiamoci di Civitavecchia!
Non vorrei essere fraintesa, ma la mia è una provocazione dettata dall'amore che nutro verso la Madonna ed in particolare quella delle lacrime di Sr (essendoci cresciuta!).
Grazie per l'attenzione e buona giornata ed una preghiera per tutti! :wink:
Cristina.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 19, 2007 10:47 am

Mia carissima cristina, pace bene! e benvenuta in qs angolo di cielo :)

...se parlando del santuario mariano di siracusa, ti riferisci al santuario della madonna delle lacrime, lo puoi trovare clikkando qui :)

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 19, 2007 7:44 pm

Ciao Cristina condivodo con te l'amore per la Madonna :)

Benventa
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab set 22, 2007 9:48 pm

benvenuta tra noi spero che ti troverai bene!!!!!!!!!!un bacio

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » lun set 24, 2007 8:39 am

Benvenuta tra di noi!!! :) :) :)
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mer set 26, 2007 12:02 pm

ciao Cristina un gran benvenuto!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti