Ave Maria!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioiosa73
Messaggi:7
Iscritto il:mar ago 28, 2007 4:37 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ave Maria!

Messaggio da Gioiosa73 » mer ago 29, 2007 1:36 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Susy e scrivo da Napoli! Sono tanto felice di entrare a far parte di questa grande e bella famiglia! Sono tornata da qualche giorno da Medugorje e mi sono follemente innamorata della Nostra Mamma Celeste!!!! Sono felicissima che mi ha fatto questo grande dono! Ho vissuto un'eperienza meravigliosa, che mi ha cambiata tanto! Desideravo da tempo di andarci, ma non ci riuscivo mai! Ora mi sento ricca di pace, di serenità, di amore, di forza! Attraverso la preghiera il Signore mi sta illuminando tanto e mi sta dando tanta forza! A maggio scorso mi dovevo sposare e purtroppo qualche mese prima del matrimonio sono stata lasciata...Ero disperata...mi era crollato il mondo addosso...una sofferenza atroce...me la prendevo anche con il Signore! Ma ora sto capendo che forse questo non era il Suo disegno per me! Che attraverso questa sofferenza Lui forse vuole donarmi una vera gioia, qualcosa di più grande! Credo che insieme a Lui, tutte le sofferenze si allieviano! Non posso dire che ora sto bene, ma essermi avvicinata a Lui attraverso l'intercessione della Nostra Mamma, pregando molto, sto molto meglio! Sia sempre fatta la Sua volontà e non la nostra! Vi chiedo una preghierina per me! Un abbraccio in Cristo a tutti! :D

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer ago 29, 2007 4:56 pm

Ciao Susy!
Benvenuta!
Ti auguro di poter mantenere a lungo nel tuo cuore le forti sensazioni che ti ha lasciato Medjugorje.
Vedrai che la pace, la serenità e l'amore di Dio ti aiuteranno presto dimenticare il dolore del passato e ti giuderanno verso nuovi orizzonti ....
Ancora benvenuta in questa grande famiglia!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Gioiosa73
Messaggi:7
Iscritto il:mar ago 28, 2007 4:37 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Alessandra!!!

Messaggio da Gioiosa73 » mer ago 29, 2007 5:09 pm

Grazie Alessandra!!! Spero tanto che questa serenità e questa pace mi accompagnino sempre!!! E spero che la Madonnina ascolti le mie preghierine e un giorno mi faccia incontrare una bella persona e creare una bella famiglia nel nome di Dio! Non immagini quanto lo desidero! Che Dio ti benedica! Un abbraccio! Susy :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 01, 2007 12:19 pm

Ciao Gioiosa :) e benvenuta tra noi.
Se ci abbandoniamo alle braccia della mamma celeste, molte cose si riescono a capire.
Ci vuole sempre il tempo giusto per ogni cosa e con Dio nel cuore tutto scorre piu' serenamente.
Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 3:08 pm

Mia carissima susy, pace e bene! e benvenuta in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven set 14, 2007 9:35 pm

Benvenuta in questa piccola parte del cielo spero ti troverai bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti