Da oggi ci sono anch'io

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da oggi ci sono anch'io

Messaggio da Almah » ven ago 03, 2007 5:44 pm

Cia a tutti!!!
Sono Almah, ovviamente questo non è il mio nome, ma mi piace tanto.
Ho tanto piacere di far parte della vostra grande famiglia, visto che la mia, è abbastanza piccola.
Ho attraversato un momento non molto piacevole. Ma ora grazie a Dio lo posso raccontare. Non vi preoccupate non vi assillerò, vi faccio trascorre in gioia e letizia le vacanze tanto attese.
Io una parte delle vacanze già le ho trascorse, sono stata una settimana in Umbria e una nel Casentino.
In Umbria sono stata ad Assisi e in altri posti francescani, nel casentino sono stata ai Camaldoli, a La Verna e in altri posti francescani, amo molto la spiritualità di San Francesco e quando vado in giro mi lascio guidare da San Francesco e puntualmente mi ritrovo in luoghi nei quali lui c'è passato, in modo particolare quandoci si inerpica sulle montagne per i sentieri.......
Domani partirò per la Germania
si va in Baviera.....
Ciao a tutti
ALLELUJA!!!!!!
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ago 10, 2007 10:32 pm

ciaoooooooo!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ago 11, 2007 12:36 pm

Buon viaggio e che la Madonna ti assista :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Almah » mer ago 22, 2007 4:38 pm

Ciao a tutti sono tornata sabato dalla mia vacanza in Germania, che avventura ragazzi.......
In primis il viaggio tutto OK :) scalo a Monaco, poi si va ad aspettare le valigie :( ma aspetta aspetta e il nostro valigione non arriva :?: ma arriva solo la nostra piccola borsa con delle scarpe e altre piccolezze ( dimenticavo ero con mio marito), si va alla polizei, all'ufficio oggetti smarriti ma niente per fortuna avevamo noleggiato un macchina e l'addetta parlava italiano mentre mio marito col poco di inglese che conosce va in giro io mi metto in disparte a pregare purtroppo non conosco altra lingua, ma la valigia non si trova per cui decidiamo di recarci alla Gasthaus nel paese di Schneizlreuth che avevamo prenotato, perchè si era fatto molto tardi e ci volevano un paio di ore per arrivare. Arriviamo infatti intorno alle undici altra disavventura perchè sbagliamo casa.......Passano alcuni giorni ma del nostro valigione neppure l'ombra anzi ci avevano tolta ogni speranza, per cui per forza di cose compriamo dei vestiti qualche indumento intimo sapone e cose varie, ma tutti nella pensione si mettono a disposizione e anche l'impiegato dell'ufficio turistico fa salti mortali per aiutarci.... la sosta in questo paesino tra le alpi finisce... ci siamo rimasti 4 giorni, questa avventura però a parte qualche piccolo ritardo non ci impedito di farci la nostra vacanza andandocene in giro per quei paesini dai nomi per me quasi impronunciabili ma tanto caratteristici dopo i 4 giorni si va alla volta di Monaco e la nostra vacanza continua, Monaco è bellissima e ne vale proprio la pena andare poi ci sono i castelli che meraviglia.. :o il penultimo giorno di permanenza a Monaco andiamo a visitare una chiesa dove c'è la tomba di un'illustre personaggio tedesco che in tutto cio che faceva costruire c'era sempre la cappella,pregai per la sua anima e gli chiesi di aiutarmi nella preghiera, che non è mai mancata, per sapere qualcosa di più sulla nostra valigia, poi andiamo all'aeroporto per sapere qualcosa e meraviglia :wink: delle meraviglie la valigia era stata ritrovata e stava già all'hotel che gioia :D Finalmente tutte le mie cose, mi dispiaceva in fondo perderle. Dopo Monaco abbiamo percorso la Romantiche Strasse e siamo arrivati nel nuovo paesino di cui non so scrivere il nome... :( quante iniziative particolari siamo anche stati nel negozio Del Natale che strano essere in pieno agosto e comprare palline di Natale :o :wink: ora termino altrimenti vi annoio certo e stata una vacanza che non dimenticherò facilmente :?: :lol: anche perchè questa è stata solo una parte delle nostre avventure................Un bacio a tutti
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 2:59 pm

Mia carissima almah, benvenuta a profumare qs angolo di cielo, con la gioia di condividere la presenza di fratello francesco nel cuore...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven set 14, 2007 9:39 pm

Benvenuta tra noi in questa piccola parte del cielo

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti