CIAO A TUTTI I FRATELLI!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nico
Messaggi:1
Iscritto il:lun lug 16, 2007 6:29 pm
Località:LADISPOLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIAO A TUTTI I FRATELLI!

Messaggio da nico » gio lug 19, 2007 6:21 pm

Ciao a tutti ragazzi!
permettetemi di chiamarvi cosi, piccoli, giovani, grandi, maturi, anziani e vecchi.
Sono nuovo, mi chiamo nico, sono ...maturo in pensione, ho scoperto questo sito e ne sono felice perchè ho letto che molti fratelli e sorelle in difficolta si rivolgono alla MADRE CELESTE per aiuto nel difficile percorso della nostra vita su questa terra.
Un saluto a Giammarco; abruzzese come me!, ti stringo la mano! e vai sempre avanti!
Mi e' capitato tre anni fa di leggere una storia veramente emozionante,
vi dico solo che l'autore è un papà che perde il figlio giovane e dopo la sua scomparsa ha cominciato a scrivere la storia di questo figlio. Il titolo est "LA STORIA PIU BELLA" potete andare a vedere il sito www.lastoriapiubella.it o www.lastoriapiubella.com . Vi dico che sono tre libri e io li ho "divorati" perchè un giovane è diventato un angelo al servizio della Madre e di Gesù.
I libri si devono reperire tramite librerie qualificate comunque troverete info sul sito.
Mi piacerebbe che voi tutti possiate leggere questa storia piena di sofferenza di amore e di FEDE!
Con piacere vi saluto e un fraterno abbraccio ragazzi! :D :D :D
PERCORRI IL SENTIERO DELLA VITA, MEGLIO SE IN COMPAGNIA...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 19, 2007 6:27 pm

Mio carissimo nico, pace e gioia! benvenuto in questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio lug 19, 2007 7:56 pm

Caro Nico appena avro' un po di tempo leggero' copn attenzione cio' che ci hai proprosto.
Intanto ti do il benvenuto e spero di averti con noi in questo angolino di serenità.
un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da Sabrina » lun lug 23, 2007 5:35 pm

Ciao Nico, sono Sabrina di Milano ma amo tanto la tua (vostra terra).
La conosco perchè mio padre è nato in un paese tra Abruzzo-molise e cosi....ho conosciuto quella bella terra che ha tutto, simpatia,paesaggio, mare, monti, buon cibo e brave persone!

Si, è davvero un angolo bello....entra a far parte della tua vita e le persone ti sembra di conoscerle da tanto tempo anche dopo pochi mesi.....anche io tifo per Giammarco.!

I libri li ho letti anche io.....quando mi sentivo un po rileggevo il terzo libro....

Ciao, a presto!
Sabry

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven set 14, 2007 9:42 pm

Benvenuto tra noi spero ti troverai bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti