ciao a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti

Messaggio da catena » mer giu 20, 2007 10:16 am

ciao, sono Catena. sono molto timida e insicura, per vicissitudini che non riesco a raccontare.. MEGLIO no ? :) .. sono felice di avervi conosciuto siamo una grande famiglia ed è bello appartenervi. Abito in un paesino della Sicilia..sono sposata ed ho un figliolo di 18 anni.. tanto tanto affettuoso . ha appena preso la patente ed è alla sua prima settimana di lavoro in un centro informatica (ecco perchè uso io il pc) :) vi prego di chiedere insieme a me la protezione della Santa Vergine su Benedetto e su tutti i giovani.. finalmente ho trovato il coraggio di scrivere!!!!! ciao la pace del Signore e della nostra amatissima mamma celeste sia con tutti voi..a presto

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 20, 2007 10:21 am

Mia carissima catena, pace e gioia! sei già da tempo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, insieme alle tue intenzioni: benvenuta in questo angolo di cielo :D

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer giu 20, 2007 7:57 pm

Ciao Catena, anche io ho una figlia di diciotto anni che ha appena preso la patente. :)
Ora che hai rotto il ghiaccio credo che sarà piu'm facile per te scrivere con bnoi in questo angolino di Pace.
Benvenuta tra noi :) etanti auguri per tuo figlio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » gio giu 21, 2007 8:42 am

Ciao Catena,ben arrivata in mezzo a noi...Vedrai che riuscirai ad aprirti...
Un abbraccio.
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da catena » gio giu 21, 2007 1:06 pm

GRAZIE A TUTTI... IL SIGNORE VI BENEDICA.. UN GRAZIE PARTICOLARE A GIANMARCO CHE HO DISTURBATO TANTE VOLTE PER TEL... VI PORTO NEL CUORE TUTTI.. CIAO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio giu 21, 2007 1:41 pm

Ciao Catena, mi associo alla preghiera per i giovani, tanto necessaria oggi giorno, sì perche sono più facilmente attaccabili.
Anche io ho figli e penso spesso al loro futuro, spero che la mamma celeste gli stia sempre accanto.

Ciao
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per giacomo

Messaggio da catena » sab giu 23, 2007 8:01 pm

Ciao Giacomo,, la Santa famiglia di Nazareth li assista e li protegga dalle insidie del male.. preghiamo anche perchè arrivi un pò di fresco.. la Sicilia sembra un forno in questi giorni.. ciao

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta

Messaggio da saretta87 » mar lug 03, 2007 11:03 pm

Benvenuta tra noi!!!Spero che ti troverai bene in questa grande famiglia!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti