Ciao mi chiamo Daniele

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domedani
Messaggi:13
Iscritto il:lun giu 18, 2007 3:19 pm
Località:Torino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao mi chiamo Daniele

Messaggio da domedani » lun giu 18, 2007 4:22 pm

Ciao a tutti...mi chiamo Daniele...ho 31 anni e scrivo da un paese della provincia di Torino (moncalieri per l'esattezza).

Beh...che dire ..ho scoperto questo forum per caso navigando qua e la (anche perchè sono iscritto al forum degli INNAMORATI DI MARIA).

Per parlare un pò di me..posso dire che lavoro in Iveco, mi occupo di contabilità e frequento la mia parrocchia del borgo (la San Matteo)!
Dopo tanti anni di animazione era giusto lasciare spazio ai più giovani e "frequentare" di tanto in tanto l'oratorio...una bella esperienza comunque.

L'anno scorso ho intrapreso il mio primo pellegrinaggio recandomi a Medjugorje...un posto straordinariamente fantastico; e la felicità che mi ha lasciato quel luogo santo è così forte da darmi la possibilità di ritornarci per il festival dei giovani di agosto!

Ora vi saluto e spero di leggervi presto!

Un abbraccio a tutti voi
Daniele di Torino

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 18, 2007 4:54 pm

Mio carissimo daniele, pace e gioia! e benvenuto in questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun giu 18, 2007 6:24 pm

Che bello Daniele :) sei riuscito con tanta semplicità a condividere con noi la tua gioia e la pace che nel tuo cuore regna.
Grazie alla madonna che ci ha messi insieme e benvenuto tra noi in questo angolino di pace.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer giu 20, 2007 9:02 am

Ciao Daniele e grazie per la tua presenza tra noi :lol:


WELCOME!!!!!

Patty :wink:

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da saretta87 » mar lug 03, 2007 11:06 pm

Benvenuto tra noi!!!!!!Spero che ti troverai bene in questa grande famiglia!!!!

domedani
Messaggi:13
Iscritto il:lun giu 18, 2007 3:19 pm
Località:Torino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da domedani » mer ott 10, 2007 3:44 pm

Scusate se sono mancato un pò dal forum ma motivi di lavoro me lo hanno impedito con grande dispiacere.

Purtroppo il mio lavoro si svolge tra Torino e Lione ed è sempre difficile arrivare a casa (o in albergo) e collegarsi al pc dopo averci passato quasi 10 ore davanti ad esso.

Un abbraccio a tutti Voi....
Non è importante quello che provi alla fine di una corsa. Ciò che è importante è quello che hai provato mentre stavi correndo!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti