saluto

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:
saluto

Messaggio da Augusto » mar mag 15, 2007 9:34 pm

:lol: Salve a tutti sono Augusto sono sposato e ho due figli,un ragazzo e una bambina, Sono felicissimo di far parte di questo Forum,sono innamorato di Dio e della Mamma celeste,e mi piace condividere con voi le preghiere, le esperienze,la gioia e il dolore.Vi metto ogni giorno tutti quanti e le vostre intenzioni nelle mie povere preghiere.Auguro a tutti Gioia,Pace,Serenità e Benedizioni. Pregate anche voi per me e la mia famiglia. :lol:
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 16, 2007 9:52 am

Mio carissimo augusto, pace e gioia! e benvenuto in questo angolo di cielo: altrove ho letto del tuo amore x la Divina Misericordia, e il mio piccolo cuore ha gioito di condivisione :D

Un abbracccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mag 16, 2007 3:12 pm

Ciao Innamorato di Gesù e Maria e benvenuto tra amici.
Siamo viandanti dell'era informatica che riusciamo a trasmettere tutto l'amore del cuore via etere....
Grazie per la tua preghiera, sei nella mia.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mag 16, 2007 7:52 pm

Il mio caloroso benvenuto in questo nostro amato e caro spazio.

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 17, 2007 12:56 pm

Ciao Augusto e benvenuto tra noi :)
Vedo che ti sei bene ambientato e sono felice dia verti con noi.
Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mag 22, 2007 8:30 am

BENVENUTO AUGUSTO IN QUESTO ANGOLO DI CIELO......
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven giu 01, 2007 7:38 pm

:D benvenuto Augusto!!!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti