Era scritto nel cielo

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era scritto nel cielo

Messaggio da Ospite » mer apr 11, 2007 11:42 pm

Ciao Giammarco,
cercavo per caso poesie in rete e ho trovato la Mamma.
Attraverso i tuoi versi, sono approdata, come per magia, in quersto sito. Non me ne sono più staccata perchè anch'io sono innammorata di Maria.
Era scritto forse, nel cielo: sono venuta alla luce esattamente un giorno dopo di te, il 2 dicembre del 54, come te ho lo stesso percorso familiare: 27 anni di matrimonio felice, due figli, l'amore per la poesia, ora mi ritrovo coinvolta e contagiata dal tuo entusiasmo per la preghiera, TI SEMBRA POCO?

Spero che il buon Gesù mi conceda la grazia della costanza in questa magnifica esperienza di fede.
Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio, intanto saluto tutti!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 12, 2007 11:14 am

Mia carissima cema, pace e gioia! e benvenuta in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 12, 2007 11:15 am

Grazie a Dio perchè ogni tanto ci fa capire che non siamo poi cosi diversi :)
Se solo ci affacciamo al di la della finestra di casa nostra ci accorgiamo che il mondo è fatto di tante simili creature.
E' come in un giardino gli stessi fiori li trovi a km di distanza.
Cara cema, credo che devi scoprire ancora molto di questo stupendo angolino.
Ci sono tanti amici con i quali condividere l'amore per la Mamma del cielo.
Spero di diventare amici e di continuare insieme per un lungo cammino verso Gesu' e Maria.
Un caro saluto.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Cema

Messaggio da Adelina » gio apr 12, 2007 12:16 pm

Cara benvenuta anche da parte mia....qui io ho conosciuto persone SPECIALI........spero ti troverai bene....c'è la tenerezza e la dolcezza....quella VERA!!!!!
Ade

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

BEN VENUTA!

Messaggio da anna baucina » gio apr 12, 2007 2:36 pm

Carissima, non ho parole! Davanti alle meraviglie del Signore e della sua Gran Madre, non sò dire altro che " grazie"! Grazie, alla Mamma Celeste e grazie, a Te che ti sei fatta raggiungere dal suo Amore di Madre. Ti auguro un buon cammino. Spero che tu possa gustare presto il profumo soave dei fiori che stanno come in un vaso ai suoi piedi della SS:MA Vergine, tutti uniti e gioiosi alla Presenza di si tenera Madre. Ti abbraccio Sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio apr 12, 2007 8:59 pm

Un abbraccio di benvenuto
e l'augurio di una lunghissima permanenza con noi
uniti dalle stesse passioni e l'identica fede.


Immagine
Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » gio apr 12, 2007 9:22 pm

BEN ARRIVATA CARA SORELLA CEMA E BENVENUTA IN QUESTO ANGOLO DI PARADISO E CHE DIO E LA CARA MADONNINA DI BENEDICA COME HA BENEDETTO E APERTO IL CUORE A NOI TUTTI

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven apr 13, 2007 5:54 pm


Ti giunga il mio benvenuto!!!
TENIAMOCI PER MANO

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » sab apr 14, 2007 7:56 am

NIENTE E' PER CASO

BENVENUTA DA CHI E' ARRIVATO POCO PRIMA DI TE.
:D :D
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 01, 2007 9:22 am

SALVO ha scritto:NIENTE E' PER CASO
esatto!!!
benvenuta!! :P

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti