Mi presento...in ritardo

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento...in ritardo

Messaggio da Adelina » sab apr 07, 2007 6:16 pm

Ciao mi presento...anche se in ritardo. Mi chiamo Adelina dalla prov di Salerno, sono sposata e ho 3 figli....insegno alle scuole medie. Posso dirvi che come voi sono innamorata di Maria e mi fa piacere essere in questo gruppo. ho già conosciuto molti di voi e siete splendidi...traspare in tutti voi l'amore per la nostra dolce mammina...che altro dire? Ci conosceremo meglio durante questo nostro cammino di candivisione..intanto auguro a tutti Santa Pasqua e felice notte di resurrezione!!!!
Ade

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 07, 2007 6:23 pm

Ciao Adelina, è bello averti con noi, anche se è già da un po di tempo che ci conosciamo.
Ti auguro di trovarti bene in questo angolino e di fare tanta strada insieme.
Un grande abbraccio e che la Madonna ti tenga protetta sotto il suo manto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab apr 07, 2007 6:27 pm

Immagine
BUONA PASQUA DI RESURREZIONE E CHE PORTI NUOVA LUCE IN TUTTI I CUORI
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab apr 07, 2007 6:31 pm

ciao Prof...ormai ti conosco gia
diciamo che tra poco siamo quasi amiche...
darti il benvenuto speciale ecco cosa vorrei fare...
ma, che ti devo dì
son povera d'idee oggi
quindi ti abbraccio forte forte
cercando di non attaccarti l'influenza.


Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 07, 2007 6:38 pm

Con la gioia di averti nel cuore, unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti