ci sono anch'io!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono anch'io!

Messaggio da alessandra » sab mar 31, 2007 1:31 am

.....
Ultima modifica di alessandra il ven gen 02, 2009 8:31 pm, modificato 3 volte in totale.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 31, 2007 7:06 am

Cara Alessandra è mattina sono le otto e comne sempre prima di andare a lavorare passo a dare il buongiorno al nostro angolino.
Ho appena recitato il Santo Rosario dove ho pregato per tutti noi e per te che in questi giorni ho visto piu' serena e con la speranza viva di potercontinuare questo cammino che ci porterà alla vita che Dio ha preparato per noi in cielo.
Ho letto la tua storia ed ho rivisto la mia.
Abbiamo molte cose in comune, la malattia nostra e dei nistri papà, morti nello stesso periodo e non siamo i soli ci sono altre persone che hanno avuto la stessa perdita in questo anno.
Anche io come te sono stato operato due volte, la prima ho perso un rene, perchè asportatomi dal male.
La seconda un altro interventoi su un posto diverso.
La Terza volta dopo esami come si legge qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=27 sono stato graziato dalla Madonna.
Abbiamo tante cose in comune, il volontariato , le adozioni e lpamore per la Madonna.
Spero di tornare insieme a Medjugorje, con tanti amici di questo forum :)
La Madonna ci ha messo insieme in questo nostro piccolo angolino, siamo come una piccola fiammella, ma se la lasciamo sempre accesa potremo dare a tanti che come noi vogliono riaccendere la loro fede, la possibilità di farlo.
Benvenuta tra noi :) e spero di volerci bene come Dio ci vuole bene.
Un forte abbraccio.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per alessandra

Messaggio da cinzia1970 » sab mar 31, 2007 8:36 am

Cara Alessandra la tua storia e' molto commovente,ed in questo momento vorrei solo che tu potessi passare la tua vita in modo piu' salutare.Hai sofferto molto,la malattia,la morte dei genitori...Tutte cose molto grosse e dolorosissime.Tutte le cose che hai fatto sono cose veramente umanitarie e credimi dentro di me nutro anche io certi desideri di poter aiutare gli altri.Ma mi ferma la mia salute e chiedo sempre a Maria di aiutarmi a trovare una soluzione perche io sento che vorrei fare molto.
Il tuo dolore ha un gran peso e spesso penso che molta gente soffre ancora piu' di me anche se ..quando sto' male,non posso fare niente ed i dolori sono potenti e tutto cio' mi ha condizionato la vita da sempre.Il mio problema e' cronico e cio' che mi riempie di gioia nel cuore e' la fede alla quale non rinuncero' mai piu'.Riesco a percepire in te una gioia interna che va oltre i tuoi mali e la riconosco in me.A volte mi chiedo come mai dentro di me nutro la volonta' di aiutare gli altri ma non mi riesce di farlo appunto per i miei dolori.Ma per lo meno ora vedo la luce mentre prima ero nel buio e mai avrei pensato di riuscire a rialzarmi moralmente.
Cara Alessandra,ti sono vicina,resta sempre fra noi e ci aiuteremo gli uni con gli altri ...ed ora questa preghiera e' per te:


O piissima Vergine Maria, Madonna santa dei Miracoli,
ricordati: non s'è mai udito che alcuno, chiedendo il tuo aiuto
implorata la tua protezione, sia stato da te abbandonato.
Animato da tale confidenza anch'io a te ricorro, o Madre,
a te mi rivolgo, o Vergine; peccatrice pentita innanzi a te mi prostro.
Accogli, dunque, o madre, le mie preghiere per Alessandra e benigna esaudisci questa mia intenzione:

O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per Alessandra al Signore
il dono della salute.

Fa che le sue sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera per questa tua figlia ammalata.

Rendila forte nella pazienza e sicura nella speranza.
Stalle vicina come Madre in questo momento di dolore
e donale il sollievo della tua benedizione. Amen


Ti mando una foto che io amo moltissimo...

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 31, 2007 10:07 am

Mia carissima alessandra, con la gioia della condivisione...

...unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Alessandra

Messaggio da ale402006 » sab mar 31, 2007 1:17 pm

Ciao Ale!
mi sono commossa a leggere la tua storia. Volevo solo dirti che ti porto nel cuore e che prego il signore che possa darti tanta serenità e salute dopo tante sofferenze. Dio benedica te e la tua famiglia
Alessandra

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Adelina » sab mar 31, 2007 2:04 pm

:D Cara alessandra...mi hai commossa, anche io ho fatto l'esperienza di Lourdes e di altri luoghi sacri....spero di andare a medjugore con te, Giammarco ed altri del forum....Intanto preghiamo insieme! Ti abbraccio forte. Ade

Luisa1
Messaggi:3
Iscritto il:mer dic 13, 2006 6:19 pm
Località:Stein AG, Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Luisa1 » sab mar 31, 2007 3:13 pm

Cara Alessandra,
la tua storia mi fa rimanere a bocca aperta. In tutto il dolore che ai sperimentato trasparisce una luce chiara e calda. Qualcosa che guida con sicurezza i tuoi passi...E leggendo le risposte di altri vedo che anche loro hanno trovato questa luce. Ed io al momento brancolo nel buio, mi lascio andare alla disperazione e cerco di aggrapparmi ad altre persone con il risultato di sentirmi come una bandiera al vento.
Soffro nell'anima e nel corpo e faccio fatica a tenere sotto controllo la mia cattiveria e l'amarezza che viene dall'invidia degli altri e della loro fede, che li sostiene e li guida.
Non so cos'altro dire...sono contenta per quel bimbo che ha trovato una famiglia come voi.
Spero un giorno di trovare anch'io una luce sul cammino.
Prego.
Cari saluti

luisa

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab mar 31, 2007 5:07 pm

CARA ALESSANDRA NON HO PAROLE TI DICO QUANTA E GRANDE LA TUA FEDE E QUANTO CI SIA DA IMPARARE DALLE PERSONE CHE VIVONO LA SOFFERENZA COSI INTENSAMENTE VORREI POTER ABBRACCIARE TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO E DONARLI UN PO DELLA MIA PICCOLA FEDE...

volevo dedicarti questa spendida poesia di DON TONINO BELLO
Voglio ringraziarti Signore,
per il dono della vita;
ho letto da qualche parte
che gli uomini hanno un'ala soltanto:
possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte, nei momenti di confidenza,
oso pensare, Signore,
che tu abbia un'ala soltanto,
l'altra la tieni nascosta,
forse per farmi capire
che tu non vuoi volare senza di me;
per questo mi hai dato la vita:
Perché io fossi tuo compagno di volo,
insegnami, allora, a librarmi con Te.
Perché vivere non è trascinare la vita,
non è strapparla, non è rosicchiarla,
vivere è abbandonarsi come un gabbiano
all'ebbrezza del vento,
vivere è assaporare l'avventura della libertà,
vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo
un partner grande come Te.
Ma non basta saper volare con Te, Signore,
tu mi hai dato il compito di abbracciare anche il fratello
e aiutarlo a volare.
Ti chiedo perdono, perciò,
per tutte le ali che non ho aiutato a distendersi,
non farmi più passare indifferente
vicino al fratello che è rimasto con l'ala, l'unica ala,
inesorabilmente impigliata nella rete della miseria e della solitudine
e si è ormai persuaso
di non essere più degno di volare con Te.
Soprattutto per questo fratello sfortunato dammi,
o Signore,
un'ala di riserva.
Don Tonino Bello


UN ABBRACCIO FRATERNO FRANCESCO

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun apr 02, 2007 6:37 am

Carissima Alessandra possa la Madre Celeste essere sempre vicino a te e dentro di te perchè tu possa attraversare questi momenti difficili con la certezza di non essere mai sola.
Adesso preghero per te e con te Maria perchè possa farti sentire non solo la Sua presenza accanta a te ma perchè possa entrare nel Suo dono che è pace interiore nel recitare con me la Sua spendida preghiera
AVE o Maria piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei la Bendetta
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amem!
Ti voglio BENE!
vivi con grandissima gioia questi momenti preparativi della
prima comunione del bambino che il Signore ha voluto affidarti
e possa insieme con lui e tuo marito vivere dentro di te l'espoerienza di averLo come la prima volta
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie amici

Messaggio da alessandra » lun apr 02, 2007 10:26 am

Grazie cari amici! Grazie per la solidarietà manifestatami.
Io, piccola anima voluta da Colui che tutto può, per un disegno incompressibile agli occhi umani, ringrazio del dono della vita e dell'amore che mi è stato manifestato tramite i fratelli.
Consapevole che ad ogni pesante battuta di arresto, Egli mi ha aiutata a rialzarmi, sorreggendomi e indicandomi la strada, dico: "grazie Signore perchè mi hai permesso di comprendere cosa significhi portare la tua croce".
L'ho compreso solamente con questa ultima esperienza, è come se si fosse squarciato il velo; ora prego perchè non debba mai più scordarmi, nemmeno per un attimo, di mettere Gesù al primo posto.
Non è vero che i mali fisici si dimenticano e quelli del cuore no, nel mio caso, sono sempre riuscita a ritrovare la gioia di vivere, di continuare a farlo con l'intensità di prima e anche di più, nonostante i miei dodici interventi chirurgici in diciannove anni.
Sono riuscita ad accettare anche le conseguenza che hanno comportato gli errori medici, anche se inizialmente ero molto arrabbiata e quando me li sono ritrovati davanti in aula di giudizio penale, ho compreso che avevo perdonato e che l'azione intrapresa e l'esito giudiziale non mi toccavano più di tanto....Potevano assumere unicamente lo scopo di farli riflettere sulla mancanza di umiltà di mettersi in discussione, più che alla negligenza ed imprudenza denunciata.
Avevo il cuore libero! Io che nella mia vita avevo sempre avuto difficoltà a perdonare, avevo elaborato il perdono attraverso l'esperienza della sofferenza personale.
Ci viene donato quello che più necessitiamo, ci viene donata l'esperienza per apprendere quello che ci manca e farlo nostro.
Sicuramente, potendo scegliere, avrei scelto opzioni diverse, nessuno si augurerebbe una sofferenza tale, ma oggi sono consapevole che, diversamente, non avrei forse mai compreso tutto quello per cui oggi rendo grazie.
Mi si sono spalancate le porte del vero amore: ancora non riesco ad entrarci per bene, ma mi sto sforzando per farlo al meglio, ho tanti rapporti personali da migliorare.....
Cari Amici, quello che voleva essere il mio ringraziamento è diventato una estensione della mia presentazione di qualche giorno fa, portate pazienza!
Grazie a GIANMARCO, CINZIA, MARIATERESA, MIRIAM, ALE, ADELINA, LUISA, FRANZ, SALVATORE, per i vostri calorosi messaggi e per la vostra preghiera. Grazie per esserci!
Sentitamente, Alessandra (Felice di vivere come non mai!)
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar apr 03, 2007 1:50 am

Alessandra
ti abbraccio forte
sono felice di conoscerti
e grazie
per aver condiviso
un po della tua vita con noi
Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mar apr 03, 2007 5:34 pm

Grazie Alessandra per la tua preziosa testimonianza e per la tua preziosissima presenza in questa comunità.

Dio e la Madonna ti benedicano!
Patty :wink:

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 04, 2007 1:47 pm



Ognuno di noi da solo non vale nulla.
Ernesto Guevara
TENIAMOCI PER MANO

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » sab apr 14, 2007 10:00 am

CARA ALESSANDRA,
IO NON POSSO DEDICARTI FRASI POETICHE PERCHE' NON NE SONO CAPACE, IO NON POSSO ......, IO NON POSSO......,
UNA COSA PERO' POSSO FARLA RINGRAZIARTI PER AVERE SCRITTO SU QUESTO FORUM IN CUI HAI DESCRITTO LA TUA SOFFERENZA CHE POTREMMO CHIAMARE CAMMINO DI CONVERSIONE, OGGI LEGGENDO LE TUE FRASI CARICHE DI MESSAGGI DI AMORE VERSO CHI LEGGERA' ,QUINDI VERSO DI ME, BENEDICO DIO CHE GIORNO DOPO GIORNO MI METTE ACCANTO PERSONE CHE MI AVVICINANO A LUI.
TI SONO MOLTO VICINO . TIENI DURO E NEL NOME DI GESU' CRISTO TI AUGURO TANTA SERENITA' DA CONDIIVIDERE CON I TUOI CARI.
CIAO
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 01, 2007 9:22 am

maria teresa ha scritto:CIAO ALE! NELLA TUA SOFFERENZA HAI TROVATO IL SIGNORE .
si, ed è la cosa più bella che ti è capitata!!!!!! :o

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti