Salve, sono Cinzia mi presento in ritardo

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve, sono Cinzia mi presento in ritardo

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 19, 2007 8:08 pm

Salve a tutti voi,innamorati di Maria!
Sono gia' un po' di mesi che scrivo qui in mezzo a voi,e devo dire che fin da subito sono stata bene,e mi sono resa conto di quanto piu' vere siano le persone in questo mondo che e' si virtuale ma ognuno di noi e' vero e sincero,perche' abbiamo in cuore l'Amore per la nostra cara Maria che ci aiuta ad avvicinarci sempre di piu' a Dio.
Io vivo in provincia di Treviso ma sono nata a Roma,il 27 gennaio del 1970,avevo 5 mesi quando i miei si sono trasferiti al nord per lavoro.
Ora ho 37 anni,Ho un gatto di nome Muffly e un cane maltese di nome fiocco....sono stata sposata e dal matrimonio e' nata Francesa,12 anni.Purtroppo il mio matrimonio e' fallito,e per anni ho solo sofferto sia fisicamente che moralmente.Io sono per la famiglia,e continuero' ad far capire a tutti quanto e' importante il Matrimonio,ed io,che l'ho perso sono prova vivente di un peccato grande dinanzi a Dio,in quanto ...non divida l'uomo cio' che dio ha unito!Sono pienamente daccordo e coerente di cio' che mi e' accaduto,sta' di fatto che nel mio cuore tanto sensibile mi sono sempre sentita una persona buona,di cuore sebbene non mi si addice,e non mi addico,il mio insuccesso.Pero',tutto questo mi ha fatto riconoscere Dio,e mi rendo conto che mi ha sempre protetto in varie occasioni,praticamente hoi sempre sentito che alla fine qualcosa mi aiutava.Ho conosciuto la sofferenza,fisica fin da quando ero piccola,dolori terrribili alla testa che mi hanno condizionato la vita,e percio' mi sentivo sempre un po' a parte,e non capita...Quando si sta' sempre male,la nostra mente viene offuscata,il dolore ti distrugge e forse avrei voluto essere amata anche in questo mio male,ma io mi sono sentita tanto sola,con il mio male che ogni giorno non mi ha mai lasciato,e dopo di cio' c'e' anche il lato psicologico che ne fa le spese.Mi sono sentita fragile,non amata,e piu' ero una brava persona e piu' mi sono sentita ferita,mi chiedevo perche',non capivo...ingenua e troppo fragile.
Nella mia sofferenza,ho sentito spesso questo vuoto d'amore,il mondo e' impazzito e nessuno sa piu' amare con il cuore(parlo genericamente) ..ed io so' quanto ho pianto.
Beh,non voglio fare la vittima perche' non mi si addice anzi...solo che forse ognuno di noi vorrebbe fare un po' capire qualcosa di se',e poi in tutti questi anni non sono mai riuscita a tirare fuori tutto cio'.Tutto soffocato.
Capita pero' che proprio per queste mie delusioni,io sono arrivata a dire che nessuno avrebbe potuto amarmi nel mio dolore fisico ..tanta era la mia stanchezza dentro e fuori di me.
Ma io conosco il mio io,non amo le cose senza amore e il mondo crudele di oggi dimostra ogni giorno quanti non hanno piu' il cuore aperto all'amore quello vero...
Io invocavo spesso il mio angelo custode,ed un giorno per puro caso una persona mi si e' presentata spiritualmente,mi ha parlato di Dio,spiritualita' pura...ed io incredula pensai ..anzi nemmeno riuscivo a pensare...era tutto cosi'impossibile sentire ancora persone cosi' vere!
Ogni giorno mi diceva che era il mio angelo custode,ed io sorridevo...ma per come e' entrato nella mia vita,analizzavo il tutto e sembrava veramente un angelo.
Questo angelo mi ha aperto a Dio,e ne e' nata una grande devozione per la Madonna....quando l'anno scorso questo angelo mi esaudi il desiderio che avevo di andare a Lourdes...
Sapete,dal 17 al 24 luglio del 2006,e' nata la mia conversione,il cammino e' lungo,ma passo dopo passo...migliorero'.
Maria conosce la mia situazione,la convivenza non e' cosa buona per la Chiesa e mai vorrei approvazione perche' e' la legge di Dio,pero' ogni caso e' a se',e molte volte si dovrebbe entrare piu' in profondita' per capire anche chi ha il fallimento del matrimonio alle spalle.
A volte certe cose non avvengono per caso,ed io ho trovato la fede,nella mia sofferenza,nel mio fallimento, ed ora e' cosa primaria nella mia vita.Ho solo tanta voglia di andare avanti in questo cammino verso Dio,chiedendo perdono ogni giorno per la mia situazione e mi affido totalmente a Maria,il mio cuore e' suo e puo' disporre di me come lei vuole.
La cosa bella e' riuscire a divenire umili,ed ammettere anche i nostri peccati,ho solo voglia di amare tutto e tutti,ed e' cio' che sto' imparando in tutto questo perche' sento qualcuno che mi sta' guidando,io ogni giorno mi riscopro...a volte incredula....
Grazie Maria di essere entrata nella mia vita ed un grazie anche a tutti voi del forum..perche' siamo angeli con una sola ala..possiamo volare soltanto abbracciati!!

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 19, 2007 8:38 pm

Ciao Cinzia :)
Bella testimonianza.
Ormai sei diventata una padrona di casa, ma ti do ufficlamente il benvenuto e ti ringrazio per come hai preso a cuore questo angolino di serenità.
Che la Madonna ti guidi verso questo cammino verso la pienezza e la gioia eterna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun mar 19, 2007 8:41 pm

meglio tardi che mai

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 20, 2007 6:29 pm

UnabbraccissimocheTiriabbracciagioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar mar 20, 2007 10:43 pm

Immagine

Grazie per questa tua presentazione!
Sono felice di averti conosciuta un pochino meglio.
...La Mamma sta lavorando davvero bene con il tuo cuore... ;)

Un abbraccio affettuoso per te!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer mar 21, 2007 2:22 pm

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » dom apr 01, 2007 8:11 pm

Grazie Maria Teresa sei gentile ma il piacere e' tutto mio di avervi conosciuto,anche se attraverso internet ma pur sempre uniti dallo stesso amore per Maria..e' Lei che ci unisce,ci guida a tutto questo...siamo tutti guidati dalla stessa mano divina poiche' esprimiamo tutti le stesse emozioni.
E' bello poter trasmettere le proprie emozioni,attraverso il cuore..io ascolto lui solo lui....che mi parla ed io scrivo cio' che mi dice.Ma nel cuore c'e'' Maria....e tutto viene da Lei.
Restiamo uniti in preghiera perche' Lei ci ha uniti,ti abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » lun apr 02, 2007 10:45 pm

ciao cinzia io ti ho già conosciuta ma ti rispondo:
lascia che il tuo cuore goda della vicinanza che senti con Maria! perché è l'unico modo che può sollevarti, sempre...

ti auguro il meglio
Lulyna
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti