Ciao a tutti!!Sono Elisa

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Elisa
Messaggi:2
Iscritto il:dom mar 18, 2007 8:05 pm
Località:BOLOGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!!Sono Elisa

Messaggio da Elisa » dom mar 18, 2007 9:18 pm

Mi chiamo Elisa , ho 30 anni e vivo a Bologna. Casualmente ho trovato questo sito , mentre cercavo notizie sulla Madonna di Medjugorje.
Sono rimasta letteralmente rapita dalla ricchezza di contenuti e di umanità presenti in questo sito e soprattutto dagli splendidi messaggi all’interno del forum: messaggi di amore, di speranza , di coraggio e di carità. E’ bello potere esprimere virtualmente, oltre che nella vita di tutti i giorni, la gioia che Maria Santissima insieme al Suo Figlio Gesù portano nel nostro cuore, facendoci così vivere la vita sotto una luce diversa, la luce di Dio .
Credo davvero che Maria ci abbia preso dolcemente per la mano e ci abbia portati qui.
Vi racconto brevemente qualcosa su di me. Sono laureata in Agraria e amo molto la natura , un vero e proprio dono di Nostro Signore, che spesso ci offre spettacoli davvero meravigliosi. Amo molto anche gli animali : ho un gatto color miele che si chiama Milord che, ormai anziano, trascorre le sue giornate tra cuccia e pappa. Amo leggere, ascoltare musica e vedere film. Fin da piccola ho sempre pregato Gesù e soprattutto la Madonna. Mi sono sempre considerata molto fortunata ad avere due mamme: mia madre e la Madonna . Ho sempre percepito la presenza di Maria Santissima nella mia vita e ora sono felice di essere qui in questo forum per poter condividere con voi l’amore per Lei.
Maria è sempre vicino a noi con la sua materna protezione e il nostro cammino è sicuro con Lei al nostro fianco.

Spero di poter partecipare il più possibile a questo forum, cercando di dare il mio piccolo contributo. Mi unisco a tutti voi nelle vostre preghiere.

Vi ringrazio, un abbraccio


Elisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 18, 2007 9:32 pm

Cara Elisa, adesso c'è un fiore in piu in questo giardino :)
Anche io amo la natura, ho un azienda agricola che produce indovina cosa
Come te amo la Madonna e Gesu' e spero di conoscervci meglio e diventare dei buoni amici.
benvenuta tra noi :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 18, 2007 11:21 pm

benvenuta amica!!

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un cuore in piu' fra noi

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 19, 2007 2:17 pm

BENVENUTA FRA NOI,ORA ABBIAMO UN CUORE IN PIU'

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 19, 2007 2:45 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Elisa
Messaggi:2
Iscritto il:dom mar 18, 2007 8:05 pm
Località:BOLOGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Messaggio da Elisa » lun mar 19, 2007 3:04 pm

Carissimi amici vi ringrazio tutti per i vostri messaggi di benvenuto!Sono molto felice di essere tra voi! A prestissimo!

Elisa

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun mar 19, 2007 4:29 pm

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

gioeman
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 18, 2007 4:05 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta

Messaggio da gioeman » lun mar 19, 2007 6:10 pm

Benvenuta anche da parte mia :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Messaggio da Ospite » gio mar 22, 2007 10:50 pm

Elisa ha scritto:Carissimi amici vi ringrazio tutti per i vostri messaggi di benvenuto!Sono molto felice di essere tra voi! A prestissimo!

Elisa
:wink:

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Adelina » sab mar 31, 2007 2:08 pm

ciao Elisa...benvenuta...io adoro la natura al punto che dopo una vita (la mia) trascorsa in una città caotica , abbiamo deciso di trasferirci in un paesello di1500 abitanti, ma con tanto verde! Gli amici ci chiamano folli....per me sono folli loro a vivere nel cemento.. Adoro gli alberi, i fiori, la campagna... benvenuta cara
Ade

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti