Mi presento...Sono Giorgio

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gioeman
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 18, 2007 4:05 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento...Sono Giorgio

Messaggio da gioeman » dom mar 18, 2007 4:31 pm

Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io. Mi presento. Mi chiamo Giorgio, ho 45 anni e vivo a Milano. Sono un uomo serio, cattolico praticante, alto, di bella presenza. Molti anni fa mi ero sposato ma dopo due anni sono stato lasciato. Ho un meraviglioso figlio di quasi 13 anni, che vive un po' con me e un po' con sua mamma. La Sacra Rota ha dichiarato nullo il mio matrimonio nel 2002: quindi, essendo celibe davanti a Dio, ho la possibilità di sposarmi cirtsinamente in chiesa. Mi piacerebbe tanto, a Dio piacendo, trovare una donna nubile o anche vedova, seria, religiosa, buona d'animo, fiicamente grassa, (a differenza di quasi tutti gli uomini io non amo la donna magra), per dapprima una bella amicizia e poi, se dovesse nascere l'amore, un cammino insieme verso un matrimonio cristiano, fedele per tutta la vita.
Se qualcuna mi volesse rispondere, lascio anche il mio indirizzo di e-mail: emangior4@virgilio.it
Vi chiedo anche, per favore, preghiere, anche per mio figlio e per mio papà, all'ospedale in fase terminale.
Grazie di cuore
Giorgio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 18, 2007 4:40 pm

Caro Giorgio io posso umnirmi alle tue preghiere perchè Gesu' ti dia tanta serenità e poi vedrai che Dio ha un progetto anche per te e se sarà un altra donna a diventare tua moglie te la manderà senza guardare ne al suo peso e ne al suo aspetto fisico.Tanti auguri anche per tuo figlio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom mar 18, 2007 4:44 pm

Mio carissimo giorgio, benvenuto in qs angolo di cielo di Innamorati della Madonna e di Gesù... le tue intenzioni sn già nel mio piccolo cuore, con la gioia di saxti unito a noi nella preghiera...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gioeman
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 18, 2007 4:05 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da gioeman » dom mar 18, 2007 7:39 pm

grazie di cuore per la vostra accoglienza. :) :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 18, 2007 11:21 pm

ciao amico, siamo con te!!! :wink:

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mi presento...Sono Giorgio

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 19, 2007 3:00 pm

gioeman ha scritto:Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io. Mi presento. Mi chiamo Giorgio, ho 45 anni e vivo a Milano. Sono un uomo serio, cattolico praticante, alto, di bella presenza. Molti anni fa mi ero sposato ma dopo due anni sono stato lasciato. Ho un meraviglioso figlio di quasi 13 anni, che vive un po' con me e un po' con sua mamma. La Sacra Rota ha dichiarato nullo il mio matrimonio nel 2002: quindi, essendo celibe davanti a Dio, ho la possibilità di sposarmi cirtsinamente in chiesa. Mi piacerebbe tanto, a Dio piacendo, trovare una donna nubile o anche vedova, seria, religiosa, buona d'animo, fiicamente grassa, (a differenza di quasi tutti gli uomini io non amo la donna magra), per dapprima una bella amicizia e poi, se dovesse nascere l'amore, un cammino insieme verso un matrimonio cristiano, fedele per tutta la vita.
Se qualcuna mi volesse rispondere, lascio anche il mio indirizzo di e-mail: emangior4@virgilio.it
Vi chiedo anche, per favore, preghiere, anche per mio figlio e per mio papà, all'ospedale in fase terminale.
Grazie di cuore
Giorgio


*******************************************************
O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per QUESTO PAPA' al Signore
il dono della salute.

Fa che SUE sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera di questo tuo figlio ammalato.

RendiLO forte nella pazienza e sicuro nella speranza.
StaGLI vicino come Madre in questo momento di dolore
e donaGLI il sollievo della tua benedizione. Amen

O Madonna dei Miracoli, Salute degli infermi, prega per noi...

**********************************************
O piissima Vergine Maria, Madonna santa dei Miracoli,
ricordati: non s'è mai udito che alcuno, chiedendo il tuo aiuto
implorata la tua protezione, sia stato da te abbandonato.
Animato da tale confidenza anch'io a te ricorro, o Madre,
a te mi rivolgo, o Vergine.
Accogli, dunque, o madre, le mie preghiere e benigna esaudiscimi. Amen.


***************************************************
Prega il tuo angelo custode ogni giorno,ti aiutera' a realizzare i tuoi desideri......

Angelo di Dio


Angelo di Dio,

che sei il suo Custode,

illumina, custodisci,

reggi e governa Giorgio,

che ti fu affidato

dalla pietà celeste.

Così sia.


Noi tutti siamo stati affidati da Dio ad un Angelo custode a cui, ogni nuovo giorno, dovremmo chiedere consiglio, forza spirituale e saggezza.
Ogni sera dovremmo poi ringraziarlo per tutte le volte in cui ci ha aiutato anche senza che noi ne fossimo consapevoli.

****************************************************
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun mar 19, 2007 4:33 pm

Un abbraccio e' il mio benvenuto...
e l'augurio di trovarti bene qui con noi e che la vita futura sia
come il cuor tuo desidera.
Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

gioeman
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 18, 2007 4:05 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE DI CUORE

Messaggio da gioeman » lun mar 19, 2007 6:08 pm

Grazie di cuore a tutti voi, carissimi, e che Gesù vi benedica tutti! :) :) :) :) :) :)
Giorgio

gioeman
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 18, 2007 4:05 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao....sono ancora io, Giorgio...

Messaggio da gioeman » dom nov 04, 2007 8:09 pm

Ciao a tutti, scrivo dopo alcuni mesi di assenza. Ho compiuto in agosto 46 anni e vi chiedo se c'è qualcuna che potrebbe essere interessata al mio serio e sincero desiderio, riguardo all'annuncio che avevo scritto in questo spazio, all'inizio di questo "topic".
Grazie e un caro e sincero saluto
Giorgio

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven nov 16, 2007 8:22 pm

Benvenuto in questo piccolo angolo del cielo!
Che il Signore possa aiutarti a trovare quello che tu desideri!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti