MOLTO LIETA...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MARIAVE
Messaggi:5
Iscritto il:dom feb 11, 2007 11:10 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MOLTO LIETA...

Messaggio da MARIAVE » dom feb 11, 2007 4:41 pm

Ciao a tutti! Ieri sera, prima di andare a dormire, non so perchè, non so come, sentivo che qualcosa mi chiamava... Ho acceso il pc, e navigando senza una metà, mi sono ritrovata qui, in questo angolo di Paradiso. Ho guardato qualcosa qua e là, ho letto, ho ascoltato...e ne soon rimasta affascinata, ma soprattutto ho trovato un raggio di sole, una speranza, di cui avevo bisogno in questo periodo triste e grigio. :cry:
Comunque, il mio nome è Maria, e spero di diventare Vostra amica, e scambiarci parole sincere di amicizia... A volte basta anche una semplice parola, una frase detta in un certo modo, nel momento giusto, per farsì che un pò di gioia entri in noi. Ciò che conta è la sincerità, la spontaneità, la genuinità di chi scrive e parla. :wink:
Un caro saluto a ognuno di Voi...
Mariave
MARIAVE

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » dom feb 11, 2007 4:48 pm

Ciao Maria ben entrata su quest'angolo di Paradiso... :D
Il tuo nome ha dolci note....come la nostra amatissima Vergine Maria.Siamo tutti innamorati di Lei che ci tiene uniti nella preghiera sotto il suo manto d'amore infinito!Con affetto Cinzia
P.S....Ricordati che nulla e' per caso
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 11, 2007 4:49 pm

Mia carissima mariave, pace e gioia! è vero: a volte basta davvero poco xchè la gioia riappaia nei ns cuori e sui ns volti, e leggerti è gioia! grazie di essere tra noi e e benvenuta in qs angolo di cielo...

Un abbraccissimo, miriam bolfisismo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 11, 2007 5:34 pm

Immagine

Cara Maria subito dopo che ci siamo conosciuti su messenger sono andato a pregare alla mia Madonnina e ho portato un sassolino anche per te ai suoi piedi in segno della tua richiesta di preghiera.
Sono felice che sei riuscita a trovare un po di serenità e spero che possiamo diventare dei buoni amici.
Dio ci mette insieme quando sa che da soli facciamo fatica a proseguire per il cammino che ci 'porta a lui e insieme avremo la forza di continuare.
un caro saluto
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta

Messaggio da Giacomo » dom feb 11, 2007 6:07 pm

Ciao Maria, nulla accade per caso, sei la benvenuta fra noi.

Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

MARIAVE
Messaggi:5
Iscritto il:dom feb 11, 2007 11:10 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie...

Messaggio da MARIAVE » dom feb 11, 2007 8:23 pm

Grazie di cuore a tutti Voi...in particolare a te caro Giammarco. Credo proprio che strò bene qui...
Cari saluti!
MARIAVE

Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide75 » lun feb 12, 2007 2:18 pm

ciao Mariave benvenuta...
nulla accade per caso nella vita magari non lo capisci all'istante ...
spero ti troverai bene qui...se hai bisogno chiedi ;)

x Giamma...al pomeriggio sei andato poi come mi avevi detto alla Madoninna :)
bella lì... ;)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer feb 14, 2007 12:06 pm

ciao Maria benvenuta qui con noi,e vero che le cose non capitano mai per caso........
la voce universale della nostra e unica Madonnina e dentro in ognuno di noi basta cercarla e lei ti rispondera'.
un abbraccio affettuoso francesco

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 14, 2007 5:55 pm

benvenuta in questo angolo di Paradiso!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti