Davide

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide

Messaggio da Davide75 » mer gen 31, 2007 8:06 pm

ciao un caro saluto a tutti voi...cari amici io sono Davide e abito alle porte di Milano - ...amo lo sport la natura che ti mette in contatto con l'anelito del Creatore presente in esso...lavoro nel campo del marketing e nella comunicazione...sono innamorato della Madonna che conduce ognuno di noi al Cuore di Gesù ;) e la cosa bella è che non mi vergogno a testimoniare nel mio piccolo chi sono e da dove vengo anche sul lavoro, in modo fiero secondo i modi e le circostanze che mi sono date avendo il senso della situazione in cui mi trovo... come alcuni di voi mi sono imbattutto forse per caso, ma credo non sia un caso ;) in questo sito/forum....digitando in google Madonna Medjugorie...ed eccomi qui...sono contento che ci siano altre persone che tentano e vogliono mettere in pratica pur con tutti i suoi limiti, come nel mio caso, il messaggio della Madonna...la vita senza di Lei e di Gesù sarebbe triste...molti dicono che la vità sia difficile e spesso brutta e poi si muore...noi abbiamo la certezza che in là ci sarà l'infinito e l'eterno abbraccio Suo e di Gesù...e che anche qui in terra donano e portano l'amore sulle rovine di ogni cuore...è tutto un altro vivere se credi in Loro e Li poni al centro della tua vita, o almeno ci tenti....non che sia tutto rose e fiori ma sai che non sei solo...e se chiedi con fede vera e sincera insistentemente abbondanti grazie ricevi devi solo aprire iltuo cuore e saperle vedere....quando ripensi a certe cose della tua vita non si puo vedere che c'è Qualcno di + grande che ti guida e che ti illumina e che certe cose non è possibile siano dovute al caso o al destino....una mano ti guida e ti conduce....anzi qualcuno ti prende in braccio e ti porta con sè anche se a te di primo achito non sembra...
a Medjugorie non ci sono mai andato...ma è mio desiderio andarci presto...infatti a Dio piacendo andrò dal 14 al 20 marzo...che bello...scruterò quel sole e mi inebrierò di quell'aria diversa sulle colline di Medjugorie...e guarderò la luce sopra le case e sentirò la pace nelle chiese...e mille e mille candele accese...andrò per la Madonna come tributo di devozione e di amore nei suoi confronti...con il cuore aperto desiderando vivere ogni istante...vi porterò nel cuore tutti
un abbraccio di cuore a tutti voi...non ci conosciamo personalmente ma ci lega tutti quanti qualcosa di grande e meraviglioso...scusate la lunghezza della presentazione ma mi sono fatto trasportare :) ciao Davide
Ultima modifica di Davide75 il ven mar 30, 2007 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 04, 2007 7:50 pm

Mio carissimo davide, pace e gioia! e benvenuto in qs angolo di cielo! che bello andrai dalla Mamma Celeste a medj... e guarderai la luce sopra le case e sentirai la pace nelle chiese... e mille e mille candele accese... e mi sono commossa, che mi commuovo ogni volta che sento qs canto: portaci con te stretti al cuore...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 04, 2007 8:09 pm

Caro Davide la Madonna sa come mettere insieme i suoi figli, chi piu' dim una mamma puo' vegliare sulla sua famiglia.
Sono contento di averti con noi e che presto vai a Medjugorje.
Appema torni ci farai sapere e ci porterai la tua bella testimonianza.
Un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

per Chiara, 10 anni...

Messaggio da claude57 » dom feb 04, 2007 8:34 pm

...una preghiera.
è entrata da un mese nella fase terminale della sua malattia. mia nipote.
grazie

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 05, 2007 12:02 am

Ciao Davide, benvenuto in questa famiglia che per la mia grande gioia sta crescendo sempre di più sia di membri che ne fanno parte e d'amore che ci unisce. Mio cuore si è rallegrato quando ho letto la tua presentazione. Il tuo scritto sprigiona un entusiasmo incredibile e sincero per il Signore e la Madonna. Si sente che hai un cuore libero e sano, pieno di pace. Fai bene che testimoni senza problemi il tuo amore che nutri per la Madonna! Perché mai ci si dovrebbe vergognare di amare nostra Madre. Sarò felicissima se potrò salutarti quando verrai a Medjugorje nel mese di marzo. Intanto prego qui a Medjugorje per te, affinché il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga. Ancora benvenuto e a presto! :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 05, 2007 12:11 am

Carissimo Claude, ti assicuro le nostre preghiere qui a Medjugorje per la tua nipotina Chiara. Quando lei partirà per entrare nella vita nuova poterà con se il ricordo del vostro amore che le avete dato e dal cielo veglierà su di voi. Abbracciate questa pesante croce con coraggio e amore. Noi preghiamo che Gesù vi aiuti a portare la croce e che asciughi le vostre lacrime, e che la Madonna vi avvolga con il Suo Manto d'amore per consolarvi.

Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide75 » lun feb 05, 2007 9:45 am

ciao a tutti quanti voi ancora Giamma, Miriam, Silvia....
la preghiera sicuramente per la Chiara tua nipote Cloude...è gia stata fatta ora e sara fatta anche là.... ;)
Silvia sicuramente verrò a salutarti...vai tranquilla :) ci terremo in contatto e poi mi darai tutti i riferimenti del caso...io dovrei partire il 14 MARZO e tornare il 20 ...
ciao ancor aun abbraccio in Gesù e Maria :D

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per davide

Messaggio da ale402006 » lun feb 05, 2007 11:01 am

benvenuto, Davide!
E' bello sapere che siamo sempre di più!
un abbraccio.
ale

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Medjugorje

Messaggio da cinzia1970 » lun feb 05, 2007 4:57 pm

Ciao Davide come riesco a percepire la tua gioia di andare a Medjugorje.....e' la stessa che ho dentro anche io,ma ci vado presto pure io e sono sicura che cio' che sentirai al tuo ritorno sara' cio' che provero' anche io...siamo tutti chiamati da Maria e a tutti dona la stessa gioia,serenita' ma con qualcosa in piu' di prima di partire....se prima il nostro amore per lei era gia' nei nostri cuori,dopo il suo amore sara' ancora piu' grande perche' il nostro cuore portera' la sua firma:Maria...restiamo tutti uniti in preghiera e che Maria ci tenga tutti sotto il suo manto d'amore infinito.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun feb 05, 2007 5:17 pm

-----Messaggio originale-----
Inviato: lunedì 5 febbraio 2007 16:42
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: Davide e abito alle porte di Milano - Buccinasco...ho 32 anni

Ciao Davide,
da poco mi sono iscritta al forum e anche io sono
"Innamorata della Madonna"! sono contenta che un giovane come te parli
apertamente della sua devozione.
Anch'io, come te, ho lavorato nel campo della comunicazione ed ora sto ricercando lavoro sempre in quel campo. Se devo essere sincera, per ora mi sento un po abbandonata dalla Madre Celeste, perchè prego da tempo che mi dia un lavoro stabile ed ancora sto aspettando.
E' verissimo che tantissime volte mi ha salvata dal baratro e mi ha guarita da problemi....e posso dire anche di essere stata miracolata ma a volte mi scoraggio.
Vi auguro un mondo di bene
Valeria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide75 » mar feb 13, 2007 12:49 pm

....E ti rialzerà, ti solleverà
su ali d'aquila ti reggerà....
sulla brezza dell'alba ti farà brillar
come il sole, così nelle sue mani vivrai....

Questo fa il Signore a chi confida in Lui...e poi con Dio si vive meglio :o ....

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 14, 2007 11:44 pm

:)
benvenuto DAVIDE!!!

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven feb 16, 2007 8:59 pm

Ciao Davide! Lo conosco anche io questo canto. Quando posso andare in preghiera, vado nella comunità del Rinnovamento e lì si canta. Eccome si canta! Dico quando ci vado perchè sono anche nel catecumenato ed ora sto facendo la TRADITIO: portare la Parola del Signore nelle case. Quante cose che si capiscono. Mi ritengo veramente graziata e prego il BUON PADRE che non tolga mai le Sue mani dalla mia testa. Non ti devi assolutamente vergognare di testimoniare. Sai, noi diciamo: GUAI A ME SE NON PORTO IL VANGELO, CONOSCENDOLO. Tante volte, poi, grazie a Dio, con l'aiuto del mio presbitero soprattutto mi riprendo e capisco la GRANDE MISERICORDIA, anche io mi sono vergognata: ma di me. Perchè mi accorgevo che peccavo, pur conoscendo il Signore. Ma Lui ci conosce e ci ama e ci aiuta. Il cristiano non è perfetto neanche lui, ma quando cade si rialza, perchè il Signore ci sta vicino.
Ti auguro di non essere di passaggio qui, ma di piantarci, se possibile, una tenda. SALUTISSIMI Sandany

P.S.: a proposito che dimostri meno della tua età, non ti preoccupare.
Oggi, uscendo dall'ascensore della palazzina dove abito, ho salutato una persona che conoscevo, che mi stava di spalle. Mi ha risposto:
- Ciao bella; come sta papà?
Poi si è scusato, perchè aveva scambiato la mia voce per quella di mia figlia. A me ha fatto, così, un bel complimento. Chi è nel Signore, rimane sempre giovane, almeno nello spirito.
S D PETROCCHI

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Adelina » sab mar 31, 2007 2:13 pm

Heilà Davide, come va? Piccolo grande poeta? :D Benvenuto tra noi......
Ade :)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti