ciao a tutti...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti...

Messaggio da verab » lun gen 15, 2007 5:33 pm

Ciao...mi chiamo vera.Sono arrivata qui dopo giorni di preghiere...sto vivendo un momento molto brutto,di cambiamento radicale,di pentimento ma anche di speranza.
Sono stata nel buio per molti anni della mia vita,frequentando persone e amcizie sbagliate,senza luce e senza fede,cercando conforto in apparenza ambizioni e amori sbagliati.
Ho passato parte della mia giovinezza a distruggermi,a cadere sempre piu in basso,non credevo di poter essere amata e mi sentivo abbandonata a me stessa.
Ero sempre in preda a malessere,all'autolesionismo.
Sono stata a medjugorje quest'estate...ci sono stata con moltà circospezione,e superbia e vanità...niente poteva sollevarmi dalle mie convinzioni.Ma la Madonna ha compiuto in me qualcosa di straordinario.All'inizio ero terrorizzata,tutto il nero e il buio stavano uscendo.Sono stata solo tre giorni...ma è stato abbastanza per farmi crollare poco a poco...e sentire quell'amore e pace e serenità che mai avevo provato,una sensazione di essere a casa...io che avevo sempre viaggiato o meglio vagabondato ,scappando da me stessa,per il mondo.
Tornata in italia,come guidata poco a poco sono stata indirizzata da un padre spirituale molto devoto alla madonna e a medjugorje,non ne avrei mai saputo l'esistenza se non fossi stata portata passo passo fino a lui.
li mi sono confessata dopo tanti tanti anni.
E difficile adesso guardarmi intorno e vedere che avevo basato la mia vita su niente,e difficile vedere come per paura ho perso persone che potevano essere importanti,che ho amato in modo sbagliato ma la preghiera e l'amore per quello che mi è stato ri-dato,la vita vera mi stanno dando la forza e il coraggio per essere diversa.
Vi chiedo di accogliermi come ha fatto Lei con me e di pregare per me perchè il suo messaggio mi segua sempre su una strada e una vita nuova.
Spero di conoscervi tutti poco a poco...grazie!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 16, 2007 8:24 am

Mia carissima vera, pace e gioia! e benvenuta in qs angolo di cielo!

...qnto sento mie le tue parole qndo dici che ci si accorge che la propria vita, prima, era basata su niente: che niente pare qllo su cui si contava prima qndo nn si contava su Amore e sull'intercessione della nostra Mamma Celeste: e la bella notizia è che da oggi, da adesso è giunto il tempo di Amore, e che ogni giorno è un dono x poter donare agli altri Amore che abita in noi...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 16, 2007 8:28 am

Ciao Vera, benvenuta in questa famiglia.
Quando ho letto il tuo post mi sono rivista in tante situazioni, simili alle tue, quando otto anni e mezzo fa sono venuta a Medjugorje per viverci. La Madonna ti ha presa per mano, ora tienila ben stretta, Lei ti porterà da suo Figlio Gesù con Lei sotto la croce, il cammino insieme a loro sarà pieno di ostacoli e sofferenze, ma non devi temere perché Lui scenderà pieno di Misericordia dalla croce per riempire il tuo cuore di amore vero, di consolazione e di pace. Sei d'ora in poi nel mio cuore nelle mie preghiere. :D

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'inizio di un nuovo viaggio

Messaggio da cinzia1970 » mar gen 16, 2007 8:50 am

Ciao Vera e' bello vedere come tante persone arrivino su questo sito,si dice a volte per caso ma nulla e' per caso perche' e' la Madonna che ti ha guidata fin qui,come a Medjugorje.Io sono stata Lourdes in estate 2006,e' vero la Madonna ci riporta a casa con Lei nel cuore,non si capisce come,ma dentro c'e' qualcosa in piu' che prima non riuscivamo a vedere.Ora voglio andare a medjugorje......e' troppo forte il desiderio....Capisco cosa hai passato,in diverse situazioni mi sono rivista e so' cos' e' il buio nella vita,e tutto cio' secondo me per poter vedere la vera luce,bisogna provarlo su se stessi.Guardo al passato con COMPRENSIONE,al futuro con FEDE e al presente con AMORE.La possibilita' di ricominciare non si presenta solo all'inizio dell'anno nuovo..ogni mattina ci viene offerta l'occasione di rimediare ai nostri errori.La speranza precorre il futuro...la fede crede,la pazienza attende in silenzio.E si impara a mettere l'ansia che ci opprime nella vita,al posto giusto:FUORI DALLA NOSTRA VITA! vivi per il futuro:e' pieno di possibilita'....anche io non voglio rinunciare ai miei sogni,anche se gli altri dicono che non hai la minima possibilita' di realizzarli,miro piu' in alto possibile,senza permettere a niente di limitare la mia fede.E questo perche' ho posto nela mia vita una grande devozione per la mia fede che sono felice di aver scoperto dentro di me.Anche io vagabondavo nella fede ..sentivo certe cose ma agivo diversamente e non mi sentivo mai me stessa.....la Madonna fa miracoli,non c'e' cosa piu' bella di essere se stessi ed esprimere ,urlare..agli altri,questa voglia di amore di Dio.Sono felice che hai trovato la fede,e mira piu' in alto senza accontentarti perche non hai idea di dove ti puo' portare la fede,senza limiti...una gioia infinita.Non e' ancora finito il viaggio....un viaggio a senso solo..senza ritorno se non in volo..senza fermate ,ne confini..solo orizzonti neanche troppo lontani....
C'e ..che c'e'..c'e' che prendo un treno che va,a paradiso citta'.....io mi prendero' il mio posto e tu seduta li al mio fianco mi dirai..DESTINAZIONE PARADISO,PARADISO CITTA'!
Questa e' una frase della canzone di Grignani che mi piace molto!
La fede ha solo un senso,la fede e' Dio,la fede e' un traguardo,il Paradiso,il regno di Dio.
Ben arrivata vera....qui inizia il tuo viaggio,il piu' bello della tua vita...con affetto,cinzia :D
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar gen 16, 2007 8:51 am

La Fede, questo meraviglioso dono, è tale se la conquista di se stessi avviene dopo "cadute sempre più in basso".
A volte sembra non facile comprendere quali sono le strade che il Signore adopera x ognuno di noi x portarci a Lui, alla pace all'amore.
Tu hai vissuto una di queste.
Egli era in attesa di un tuo ritorno e da lontano ti guardava.Quando poi è venuto la tua "pienezza del tempo" ti ha inviato la Sua Mamma perchè ti aiutasse a rivestirti degli abiti per la festa e ti ha rimesso l'anello al dito per riprendere la tua dignità di figlia di Dio.Ora la Mamma celeste ti tiene per mano e perchè tu possa toccare con mano il Suo Amore ti ha fatto incontrare un suo figlio il tuo padre spirituale e noi che ti saremo sempre vicini per camminare insieme in questo viaggio che è la vita.
Ben tornata tra noi.Ciao
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » mar gen 16, 2007 1:18 pm

UN CALOROSO BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA CARISSIMA VERA, E' MOLTO BELLO QUANDO SI LEGGONO PAROLE COME LE TUE PIENE DI VOGLIA DI RICOMINCIARE A RIAMARE LA VITA PARTENDO DALLE COSE PIU' SEMPLICI... ANCHE IO ANNI FA QUANDO ANDAI A LOURDES LA PRIMA VOLTA CI ANDAI CON L'ANIMO RIBELLATO, QUASI PIU' CON CURIOSITA' CHE CON FEDE. MA LI' E' AVVENUTA QUALCOSA DI UNICO: MI SONO SENTITA SUBITO A CASA COME SE FOSSI STATA ALTRE VOLTE IN QUEL LUOGO!!!!!!! NELLA VITA CI VOGLIONO ANCHE MOMENTI BUI PER POI RIAPPREZZARE LA BELLEZZA DELLA LUCE...

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da santovince » mar gen 16, 2007 9:16 pm

Benvenuta cara sorella Vera, tu come noi tutti hai scoperto dopo tanto errare e tnte sofferenze l'amore della Madre Celeste, quale accoglienza migliore potevi desiderare nella casa del Padre.
Ora sei con noi fratelli in Cristo e nella cara Mamma celeste, che tutti ci accudisce e cura, insegnandoci ciò che avevamo dimenticato.
Sei in buone mani, come tutti noi, insieme speriamo di fare un cammino che ci porterà sempre più vicini al cielo, e al nostro amato prossimo.
Intanto sei nelle nostre preghiere, affinché tu non abbia più a soffrire come prima, la solitudine e le tenebre.
Fraternamente in Cristo, Vincenzo
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

marco77
Messaggi:5
Iscritto il:dom lug 30, 2006 7:23 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marco77 » mar gen 16, 2007 9:25 pm

ciao Vera, capisco bene la tua situazione. Come te anch'io un giorno ho fatto il "salto", passando dal poggiare i piedi sul nulla a poggiarli sulla roccia.
Bene, ora non ti rimane che seguire la dura strada di crescita nella fede. Abbi fiducia in ogni momento nel conforto del Signore.
Un saluto,
Marco

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti