Sono onorata di conoscervi!!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono onorata di conoscervi!!

Messaggio da sylvia » ven dic 01, 2006 5:54 pm

Salve a tutti, sono felice di essere venuta a conoscenza di questo forum.Sono Toscana, ho due bambini piccoli che adoro da impazzire anche se a volte mi fanno perdere la pazienza...non è moltissimo che ho iniziato a credere a pregare e ad avere fede; vi ammiro voi che siete stati a Medj spero un giorno di poterlo fare anch'io...Vi saluto con Gioia Pace e Amore per la vita terrena mai quanto forse quella del cielo....
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 01, 2006 6:07 pm

Sono onorato piu' di te per averti con noi.
Si sente da lontano che sei una donna piena di amore, la Madonna ti chiamerà a Medjugorje, spero lo faccia per la primavera prossima quando torneremo di nuovo e potrai unirti a noi.

Benvenuta tra noi e un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » ven dic 01, 2006 10:30 pm

CIAO CARISSIMA SYLVIA E BENVENUTA IN FAMIGLIA, CREDIMI NON IMPORTA DA QUANDO HAI IL DONO DELLA FEDE E HAI COMINCIATO A PREGARE, RICORDA CHE GESU' HA DETTO CHE NON SERVONO TANTE PAROLE QUANDO SI PREGA MA BASTA CHE NASCANO DAL CUORE...CHE IL SIGNORE TI POSSA BENEDIRE OGNI GIORNO DELLA TUA VITA ASSIEME ALLA TUA FAMIGLIA.



L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 01, 2006 11:44 pm

Mia carissima sylvia, pace e gioia! e benvenuta in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 03, 2006 3:20 pm

Ciao Sylvia, benvenuta in questa famiglia. Portiamo lo stesso nome :wink: . Sarai sempre nelle mie preghiere. Un abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab dic 09, 2006 11:21 pm

Benvenuta Silvia!
Un abbraccio.
Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti