Ciao e-innamorati!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:
Ciao e-innamorati!

Messaggio da claude57 » sab nov 25, 2006 1:16 pm

Sono Claudio, curatore di www.evangelizzando.net e realizzatore di www.clickcaster.com/corsodisopravvivenzaintegrale (e di www.clickcaster.com/csi2).
Con Ada, 79 anni (!), da gennaio faccio l'esperienza della Liturgia delle ore pregata on-line.
Chi, disponendo di connessione adsl-cuffie-microfono configurati, volesse provare, mi può contattare qui, su questo Forum.
Cmq., on-line o no, conta pregare per amore.
Grazie, Giamma, del messaggio di accoglienza (sono stato ammalato e l'ho letto solo ora). Vi accompagno in ispirito a Medjugorie.
claudio57
Ultima modifica di claude57 il sab nov 25, 2006 8:00 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

...scopro solo ora che...

Messaggio da claude57 » sab nov 25, 2006 7:56 pm

...la preghiera on-line esiste anche in questa e-community: bello! Se già esiste una rete di oranti, io ci sono.
pace e gioia
claudio57

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 01, 2006 8:36 am

Mio carissimo claudio, xdona il ritardo col qle leggo qs tuo post: pace e gioia, e benvenuto in qs angolo di cielo...

... vedo che nel sito hai una sezione download: se volessi ts religiosi da mettere a disposizione nel tuo sito, sarò felice di collaborare... nella gioiosa condivisione di ql che trovo scritto nel tuo angolo di cielo: avendo fissato lo sguardo dell'anima sul Volto del Dio che viene, Gesù Cristo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Re: replay

Messaggio da claude57 » ven dic 01, 2006 9:35 am

Carissima Myr,
spero di potermici dedicare.

Ci sentiamo presto
pace e gioia a te

miriam bolfissimo ha scritto:Mio carissimo claudio, xdona il ritardo col qle leggo qs tuo post: pace e gioia, e benvenuto in qs angolo di cielo...

... vedo che nel sito hai una sezione download: se volessi ts religiosi da mettere a disposizione nel tuo sito, sarò felice di collaborare... nella gioiosa condivisione di ql che trovo scritto nel tuo angolo di cielo: avendo fissato lo sguardo dell'anima sul Volto del Dio che viene, Gesù Cristo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti