Saluto a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Speranza
Messaggi:8
Iscritto il:mer nov 22, 2006 11:41 pm
Contatta:
Saluto a tutti

Messaggio da Speranza » gio nov 23, 2006 6:11 pm

Per caso ho scoperto il vostro forum ed eco mi qua. Anche io ci sono stata tante volte a Medjugorje.
Un caro saluto a tutti!


Kraljice mira moli za nas!
Gesu' confido in Te!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 23, 2006 6:19 pm

Mia carissima speranza, nella gioiosa condivisione del tuo augurio: Kraljice mira moli za nas! benvenuta in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Speranza
Messaggi:8
Iscritto il:mer nov 22, 2006 11:41 pm
Contatta:

Messaggio da Speranza » gio nov 23, 2006 7:07 pm

Grazie di cuore Miriam! :D
Gesu' confido in Te!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 23, 2006 7:26 pm

Cara Speranza sono felice di averti con noi :)
Con molta propabilità dal 06 all 11 di Dicembre tornero' a Medjugorje e ti portero' nel cuore con me.

Benvenuta in questo angolino di serenità.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Speranza
Messaggi:8
Iscritto il:mer nov 22, 2006 11:41 pm
Contatta:

Messaggio da Speranza » gio nov 23, 2006 8:13 pm

Giammarco ha scritto:Cara Speranza sono felice di averti con noi :)
Con molta propabilità dal 06 all 11 di Dicembre tornero' a Medjugorje e ti portero' nel cuore con me.

Benvenuta in questo angolino di serenità.
Grazie Giammarco!
Hvala !
Gesu' confido in Te!

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 28, 2006 10:06 am

Un caro saluto anche a te. Hai un bellissimo nome: SPERANZA Alby

Avatar utente
Speranza
Messaggi:8
Iscritto il:mer nov 22, 2006 11:41 pm
Contatta:

Messaggio da Speranza » mar nov 28, 2006 10:50 am

albertoucci ha scritto:Un caro saluto anche a te. Hai un bellissimo nome: SPERANZA Alby
Carissima Alby il nome Speranza l' ho scelto io invece quello che mi hanno scelto i miei genitori e Jadranka .
Gesu' confido in Te!

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 28, 2006 11:07 am

Il tuo vero nome cosa significa? Mi piacerebbe sapere, come credo un pò anche agli altri, qualcosa di + di te. Puoi farlo? Rimango in attesa e che tu possa essere "SPERANZA" per te e per noi tutti. Alby o Alberto - a te la scelta -

Avatar utente
Speranza
Messaggi:8
Iscritto il:mer nov 22, 2006 11:41 pm
Contatta:

Messaggio da Speranza » mar nov 28, 2006 11:18 am

Scusami tanto Alby ma credevo fosse diminutivo di Albina.

Jadran vuol dire in croato - Adriatico (si intende il mare Adriatico) percio io sarei Adriatica che in italiano non esiste come nome mentre in Croazia siamo tanti con nome Jadranka.
Come hai capito dal nome sono Croata con cittadinanza Italiana e adesso vivo in Bosnia Erzegovina . Ho tre passaporti e la mia storia e un po lunga. :D
Gesu' confido in Te!

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 28, 2006 11:37 am

Il tuo nome è bellissimo e sai una cosa: se vuoi, credo tutti, abbiamo tutto il tempo di ascoltare la tua storia. Ogni storia, una carissima amica, mi ha spiegato che rientra nel progetto che Dio ha su di noi. Inizia, se ti fa piacere.... Come a tutti ci farà piacere ascoltare. Alby

Prendilo, questo fiore è x te.

Immagine

GRAZIE, PER ESSERE QUI'

Per me sei come questo fiore prezioso


TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA ,

TI ABBRACCIO CON AFFETTO .

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti