Salve

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mec_Lloyd
Messaggi:3
Iscritto il:dom nov 19, 2006 2:28 pm
Località:chiedi e ti sarà dato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve

Messaggio da Mec_Lloyd » dom nov 19, 2006 6:03 pm

Ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi a questo forum per un semplice motivo, la solidarietà, la solidarietà che avete e che state mostrando nei confronti di tutti...
Spero di essere all'altezza di aiutar più gente possibile e di essere vicino a tutti tramite le preghiere.
Visto che svolgo un lavoro con turni un pò particolari non potrò esser sempre presente, ma per qualunque cosa sono sempre a vostra disposizione.

Il vostro
Affezzionatissimo
Colui che non rispetta la vita, non la merita.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 19, 2006 6:10 pm

Ciao :) e grazie per esserti unito a noi, in questo piccolo angolino di serenità.
Non ci vuole molto tempo per renderti utile :) basta pregare e la Madonna ci insegna che ogni posto è buono per pregare.
Sarai sicuramente all'altezza di ogni cosa perchè noi tutti siamo piccolissimi e insieme allo stesso tempo siamo grandi.

Un caro saluto a te amico.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 19, 2006 6:11 pm

Mio carissimo mc, pace e gioia! e benvenuto in qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab dic 09, 2006 8:37 am

Certo che sarai all'altezza, caro Mec_Lloyd. Nel frattempo dichiaro che sono contenta che tu sei qui. A presto Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab dic 09, 2006 11:17 pm

Mec_Lloyd
benvenuto in famiglia


Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti