nuova casaaaaaaaa

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
fiorearcobaleno
Messaggi:229
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:53 pm
Località:Lucca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nuova casaaaaaaaa

Messaggio da fiorearcobaleno » mar giu 14, 2005 8:56 am

:) ciaoooooo eccoci nella nuova casa... vedo che è imbiancata... rinfrescata... adornata... però sento la mancanza delle nostre belle cose.. di prima eheh ma sono sicura che anche qui.. ci saranno cose belle... bacioni a tutti..

Daniela :P :D
Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla Speranza!(Bambarèn)

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

BENVENUTA DANIELA.....

Messaggio da alexnovo » mar giu 14, 2005 1:50 pm

:D FINALMENTE TI RIVEDO! E si che la tua anima è difficile che passi inosservata. La nuova casa è rimbiancata hai ragione, anche io l'ho notato ma ora che da qualche giorno ci giro per appendere un po' dei miei souvenir, inizio già a ritrovarmici comodo.
Leggerti sarà ancora come prima un grande piacere e godere dei tuoi ampi respiri di vita ci allieterà giorni intensi e laboriosi. Grazie di esserci!! Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

hehehe

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar giu 14, 2005 5:04 pm

:)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
fiorearcobaleno
Messaggi:229
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:53 pm
Località:Lucca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

maremmaaaaaaaa... non mi sono presentata...

Messaggio da fiorearcobaleno » gio giu 16, 2005 1:15 pm

:D caspiterina non mi sono presentata...

Ciao ragazzi, eccomi.. Daniela, la balenottera per Giammarco... sono di Lucca, sono e non sono un po di tutto... da mamma, donna... figlia... amica... amo scrivere.. osservare mentre vivo.. riflettere e fotografare con le parole le riflessioni... Faccio un lavoro che a molti..fa sorridere..ad altri fa timore.. altri ancora..silenzio... a me invece da la gioia di vivere!
Sono curiosa, e non smetto mai la ricerca del misterioso e grande mondo dell'essere umano... amo il sole.. amo la quiete.. la musica... il ballo... i colori ... oddio mi perdo in molte cose e mi ritrovo ovunque.. caspita..che caos che sono.. !!! :D
ora meglio.. finirla qui... e ciaooooooooo a tutti quanti..
e via nel cammino della luce!

Daniela Cassettari
Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla Speranza!(Bambarèn)

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono felice...

Messaggio da Chiccastella78 » gio giu 16, 2005 4:49 pm

Sono felicissima amici miei, mi sento tornata a casa....
adesso devo andare un pò in giro per capire come postare...e come muovermi...
che bellezza!!! vi abbraccio a tutti....e se qualcuno vorrebbe darmi delle spiegazioni anticipate di come ci si muove in questo forum io ne sarei felice e onorata!!!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti