Ciao sono Filippo, 18 anni

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nacksius
Messaggi:4
Iscritto il:sab nov 04, 2006 7:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao sono Filippo, 18 anni

Messaggio da Nacksius » dom nov 05, 2006 12:40 pm

Salve, sono Filippo, 18 anni. Sin da piccolo ho frequentato un cammino di fede (cammino neocatecumenale), ma solo adesso riesco a capire il valore della Chiesa e di Cristo nella mia vita. Molte esperienze di questi ultimi mi hanno fatto apprendere che Dio mi ama ed è qui ora, vicino a me. Mi sono avvicinato a questo forum ieri dopo un grave peccato che ho commesso. Mi sono chiesto: cosa vuol dire rialzarsi? Posso io, ora, rialzarmi? Vi sembrerà stupido, ma ho digitato la parola rialzarsi su google ed ho trovato le parole di Don Francesco. Mi hanno riempito il cuore di gioia dandomi una speranza per continuare...
Mi troverò sicuramente bene con voi.
Ciao|
Non temerò alcun male...

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom nov 05, 2006 1:42 pm

benvenuto filippo tra noi.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 05, 2006 2:32 pm

Mio carissimo filippo, pace e gioia! ecco, rialzarsi è proprio come dici tu: incontrare la speranza di poter amare ancora...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom nov 05, 2006 5:05 pm

BENVENUTO Filippo!Vado di corsa (come al solito) perchè ho un appuntamento con una mia carissima collega di università, alla quale tengo tantissimo. Sai che anche lei fa parte del cammino neocatecumenale? Tu lo segui ancora? Io ci sono stata alcune volte, poi non ce l'ho fatta e sono uscita. Adesso sto nel Rinnovamento dello Spirito, con il gruppo dei giovani. Mia madre (come fa, non lo so) segue tutti e due. Il Rinnovamento Carismatico per la preghiera e la lode al Signore. E nel neocatecumenato vi è da più di dodici anni. Conosce molto bene la Bibbia. Lei dice che sono belli tutti e due. Perchè conoscendo sempre più il Signore lo si prega, loda e ringrazia sempre più. La prossima volta ti invito a parlarci un pochino di più di te, a meno che non vai di corsa pure tu. Ciao Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 05, 2006 5:11 pm

Caro Filippo insieme si ha la forza per rialzarsi e tu in questo momento, lo stai facendo aggrappandoti a noi :)
Da soli è difficile superare momenti difficili e come ci dice il nostro caro Don Francesco , non è Santo chi non pecca mai ma chi cade nel peccato e poi si rialza.
Spero che ti trovi bene in questo forum e che insieme possiamo fare un cammino di amore verso Gesu' e la Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

privi87
Messaggi:2
Iscritto il:dom feb 26, 2006 2:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da privi87 » dom nov 05, 2006 11:08 pm

Fratello mio...certo che ti puoi rialzare! Devi! Altrimenti gliela dai vinta al demonio! Sai quante volte mi sono trovato anche io nella tua stessa situazione! Sono coetaneo tuo..so cosa vuol dire! Non ti preoccupare che Gesù ci vuole bene! E' morto per noi..per i nostri peccati! E' Lui il primo che ti tende la mano per farti rialzare! Non lo deludere! Un abbraccione forte...

rosa graziano
Messaggi:3
Iscritto il:ven giu 23, 2006 10:15 am
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rosa graziano » lun nov 06, 2006 8:17 am

Assicuro a tutti coloro che hanno chiesto preghiere al FORUM che pregherò per loro e per e per le loro necessità
La Madonna avvalori questa mia disponibilità e presenti tutto al Suo Amato Gesù.
Saluto tutti e ciascuno in particolare. Pregate per me, perchè non deluda mai le attese di Dio.
Rosa Graziano
Maria, Madre mia, fammi amare Gesù con Te e con Te.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 06, 2006 11:05 am

ciao e BENVENUTO!!!!

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da bak » lun nov 06, 2006 9:35 pm

Ciao Filippo,

benvenuto in ques'oasi di pace, preghiera e tranquillità. Un luogo dove il rapporto col Mistero di Dio è un po' più facile perchè aiutato da tanti amici.

Ognuno di noi ha un proprio percorso di fede e Cristo si fa incontro a noi donandoci un modo particolare e speciale...un modo a noi consono...a qualcuno il Rinnovamento Carismatico, a qualche altro il Movimento dei Focolarini, altri il carisma di Don Giussani nel movimento di Comunione e Liberazione.

La mia vita è stata una continua ricerca e mi sono sentito a casa quando ho trovato sulla mia strada alcuni amici di CL e con loro la semplicità dell'amore di Dio...certo la fedeltà a Cristo non è facile, ma con l'aiuto di un gruppo di amici tutto diventa più facile...

Io sono come tutti un peccatore, ma mi è d'enorme conforto ricordare che anche San Pietro, che gli era stato vicinissimo per anni, ha avuto paura e lo ha rinnegato tre volte e nonostante questo è stato perdonato e posto a capo della Chiesa.

Un abbraccio in Cristo, Luca.

Nacksius
Messaggi:4
Iscritto il:sab nov 04, 2006 7:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nacksius » mar nov 14, 2006 11:46 pm

Vi ringrazio tutti, fratelli miei, per il caloroso benvenuto con cui mi avete accolto... Mi sono sentito veramente bene. Le parole che mi avete dato riempiono il cuore di gioia. Mi dispiace di non poter esser troppo presente nel forum, ma non sto molto a casa!
Volevo fare una domanda a Giammarco o qualche admin...E' possibile inserire una sezione dove possiamo chiedere consigli su fatti che ci accadono ogni giorno? Personalmente trovo necessario il parere di anime che professino la mia stessa fede e mi possano aiutare al meglio. Lo so che sono arrivato per ultimo e già faccio richieste, ma credo che qui posso trovare dei consigli sinceri quando ne ho bisogno.
PS. Se la sezione già esiste chiedo venia, ma potreste indicarmela??

Pace

Filippo
Non temerò alcun male...

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Un aiuto concreto da chi soffre

Messaggio da AMOR » mar dic 12, 2006 1:00 am

se vuoi un aiuto concreto a leggere i fatti quotidiano con l'occhio di Dio io posso aiutarti, solo per il fatto che la mia Vita e' una sofferenza continua
e sono offerta a Dio per la Salvezza delle anime

ciao
L'Amore passa sopra a tutto

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » ven dic 15, 2006 6:32 pm

CIAO FILIPPO ANCHE SE SONO L'ULTIMA ARRIVA... BENVENUTO IN QUESTO SPAZIO ILLUMINATO DA MARIA....

PATTY :wink:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti