mi presento!!Vi chiedo con umiltà una preghierina per me...

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento!!Vi chiedo con umiltà una preghierina per me...

Messaggio da franci » gio ott 26, 2006 11:35 am

Ciao!!!E' la prima volta che scrivo in questo Forum anche se è da svariati mesi che quasi giornalmente mi intrufolo per leggere i Vs. messaggi.Ho 31 anni, sono sarda.Mi ritengo una peccatrice come tanti ma ho avuto la grazia di conoscere il Signore Gesù e la Mamma Celeste che mi stanno aiutando a migliorare e hanno trasformato la mia vita.Vi ringrazio per tutti i messaggi di speranza e amore che trasmettete tramite questo Forum.Un grazie particolare a Giammarco.Vi chiedo con umiltà una preghierina per me...sabato dovrò affrontare un discorso con una persona a cui tengo veramente tanto...non voglio essere travolta dalla mia solita impulsività che mi fa combinare tanti guai....questi due giorni ho intenzione di pregare ancora più intensamente per chiedere al Signore di aiutarmi.Sarei molto contenta se mi deste una mano!!!
Nonostante non vi conosca, se non tramite i messaggi che scrivete, mi sono affezionata a voi e prego ogni giorno per le intenzioni di questo forum!!Un abbraccio.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 26, 2006 2:33 pm

Cara Franci :) Sono felice che tu abbia avuto l'umiltà per chiederci una preghiera per te.
Molti come te ci leggono e se non scrivono è perchè non è arrivato ancora il loro momento, ma è importante che pregano per noi.
Per loro vale la parola del cuore il Signore saprà ascoltarli e le nostre preghiere saranno per ognuno di loro.
Preghero' per te affinchè la serenità ti accompagni i questi giorni :)

Benvenuta cmq tra noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 26, 2006 2:42 pm

Mia carissima franci: pace e gioia! e benvenuta in qs angolo di cielo!!! ti mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere e chiediamo x tutti che la santa prudenza e la santa umiltà ci ispirino e abitino in noi...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » gio ott 26, 2006 3:15 pm

forza e coraggio! un bacione
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio ott 26, 2006 8:22 pm

Cara franci sarai nelle mie preghiere affinchè si avveri quanto desideri.

proprio oggi leggevo un passo del libro L'imitazione di Cristo a proposito dei desideri, riporto

Capitolo XV

COME COMPORTARCI E CHE COSA DIRE DI FRONTE A OGNI NOSTRO DESIDERIO



Figliolo, così tu devi dire in ogni cosa: Signore, se questa è la tua volontà, così si faccia. Signore, se questo è per tuo amore, così si faccia, nel tuo nome. Signore, se questo ti parrà necessario per me, e lo troverai utile, fa' che io ne usi per il tuo onore; se invece comprenderai che questo è male per me e non giova alla mia salvezza, toglimi questo desiderio. Infatti, non tutti i desideri vengono dallo Spirito Santo, anche se a noi appaiono retti e buoni. E' difficile giudicare veramente se sia uno spirito buono, o uno spirito contrario, che ti spinge a desiderare questa o quell'altra cosa; oppure se tu sia mosso da un sentimento personale. Molti, che dapprima sembravano guidati da sentimento buono, alla fine si sono trovati ingannati. Perciò ogni cosa che balza alla mente come desiderabile sempre la si deve volere e cercare con animo pieno di timor di Dio e con umiltà di cuore. Soprattutto, ogni cosa va rimessa a me, con abbandono di se stessi, dicendo: Signore, tu sai cosa sia meglio per me. Si faccia così, o altrimenti, secondo la tua volontà. Dammi quello che vuoi, e quanto vuoi e quando vuoi. Disponi di me secondo la tua sapienza, la tua volontà e la tua maggior gloria. Mettimi dove tu vuoi, e fai con me quello che vuoi, liberamente. Sono nelle tue mani; fammi rigirare per ogni verso. Ecco, io sono il tuo servo, disposto a tutto, perché non voglio vivere per me ma per te: e volesse il cielo che ciò fosse in modo degno e perfetto.




Sono convito che Gesù Cristo e la Madonna ti assisterano suggerendoti le parole proprio durante il discorso che farai a questa persona speciale.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » ven ott 27, 2006 4:42 am

Ciao Franci, piacere di conoscerti,benvenuta nella casa della pace.
Ti auguro di avere un buon rapporto con questa persona importante.
Vedrai che le tue parole, che usciranno dal tuo cuore sono di pace.
Emmes. Amare per vivere.

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » ven ott 27, 2006 8:29 am

Ciao grazie per l'accoglienza!!!Stamattina prima di andare a lavoro sono andata a Messa e una volta terminata mi sono trattenuta in Chiesa(fino a che il tempo lo permetteva).Ho chiesto al Signore di illuminare il mio cuore e quello della persona con cui devo parlare (ossia colui che spero diventerà mio marito).Leggendo questo forum mi sono accorta una volta di + di quante siano le persone che soffrono e che magari hanno problemi ben + gravi dei miei.Anche io ho attraversato momenti poco piacevoli e non sempre mi sono comportata da vera Cristiana.Ho tanti rimorsi ed è per questo che adesso cerco di vivere la mia vita cercando di trasformare in gesti concreti quello che ci insegna il Vangelo.Ammetto che non sempre mi riesce facile...anzi tutt'altro.Domani dovrò affrontare un discorso un pò delicato(nato a causa di piccole bugie e incomprensioni),già discusso in precedenza ma con scarsi risultati...probabilmente anche a causa della mia impulsività e gelosia.... :shock: .
E' proprio per questo che sto pregando affinchè il Signore mi faccia trovare le parole giuste.E' un problema sicuramente meno pesante di quelli che ho vissuto in precedenza, ma l'amore profondo che nutro verso questa persona mi porta a viverlo con molta sofferenza.Lunedì vi dirò come è andata!!!!
P.S.: per Giacomo....lo sai che anche io leggo spesso dei passi dell'Imitazione di Cristo....da poco mi è capitata anche la lettura che hai trascritto.... :mrgreen:

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pace e Bene FRANCI!!!!

Messaggio da Maury1978 » ven ott 27, 2006 11:44 am

Benvenuta in queto forum FRANCI.
Anche io sono un neofita, ma mi sono sentito subito accolto e ora lo voglio fare con te.

Ti auguro davvero di essere te stessa e ti suggerisco di cogliere alcuni sensi dal vangelo di Matteo (10, 16-23), un po' cruento in alcune parti ma io ti propongo alcuni tratti che a me piacciono molto e siano per te fonte di gioia e di energia, e donino pace al tuo cuore.
non badare al contesto da cui sono tratti (quel passo del vangelo è un po duro);
Il Signore ci ha lasciato tanto, riportato dagli evangelisti in così poche pagine: abbiamo tutto per sopravvivere grazie ai suoi insegnamenti.
Falli tuoi e soprattutto fanne buon uso.

Ti suggerisco di far tesoro di questo:

..."Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe"....

e ancora:

..."non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non siete infatti voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi"...

Che sia per te come sta scritto!!!
Possa essere presto il tuo nome riportato vicino al suo, vicino a una data, tra una colomba e due fedi!!!!

Un forte abbraccio di incoraggiamento.
Forza, sempre, e qualunque cosa accada!

Riserverò per te una preghiera. Ti siamo vicini. :D


CIAO. Maurizio
"Grazia Plena"

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » ven ott 27, 2006 4:25 pm

Eccomi qua!!Ho anticipato di un giorno la discussione....non posso che ringraziare il Signore per avermi fatto trovare le parole giuste.Sono sicura che lo Spirito Santo è sceso su di me e il mio fidanzato e ci ha aiutato a chiarire e a parlare con tranquillità :D
Che bellissima Grazia ci è stata concessa!!!!!!
Grazie a tutti per le preghiere...possono veramente tanto......la mia solita impulsività per una volta non ha avuto la meglio...Grazie Mamma Celeste che mi sopporti e mi aiuti anche quando mi meritei solo "colpi" :shock:
Un abbraccio fortissimo.....

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 27, 2006 4:58 pm

Alleluia!!!! :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 28, 2006 7:55 am

UnabbraccissimoconVoifelicissimo, miriam bolfisismo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » lun ott 30, 2006 1:52 am

Cara Franci, benvenuta!!! :D
Purtroppo ho letto tardi il post ma pregherò ugualmente per te e mi unisco agli altri.
Un abbraccio fraterno in Cristo, Vincenzo.

MICHELE
Messaggi:10
Iscritto il:dom nov 26, 2006 7:07 pm
Località:MEDJUGORJE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

REE

Messaggio da MICHELE » mer dic 13, 2006 6:54 pm

CARA FRANCI ,UN GRANDE SALUTO DA MEDJUGORJE

MICHELE

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti