pazzamente innamorata di Gesù

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzamente innamorata di Gesù

Messaggio da GIGLIOLA » mer set 13, 2006 10:58 am

Ciao a tutti e grazie infinite Grazie su di Voi che fate parte di questo sito!!!
E' una grossa consolazione sapere di non essere sola...........in un mondo così
Insomma è bello essere Chiesa :D
:oops:
sono sicura che ci incontreremo spesso e sempre uniti nella preghiera!!
Auguro a tutti di riuscire a portare la Croce con gioia ed entusiasmo.perchè nulla è impossibile a Dio!!
Gigliola
pazzamente innamorata di Gesù
ps ho bisogno delle vostre preghiere...per la mia conversione di tutti i giorni...io pregherò per voi.
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 13, 2006 12:27 pm

Cara Gigliola ognuno di noi è una pennellata sul quadro della vita L'amore di Gesu' è già nel tuo cuore, è la sua sofferenza che puoi trovare nello sguardo DI CHI SU QUESTA TERRA STA SOFFRENDO LA SUA VITA.
Sono felice di averti con noi e spero possiamo diventare amici.
Nel forum c'è spazio per tutti e se vuoi darmi una mano sono felice già da adesso.

Ti portero' nelle mie preghiere e tu prega anche per me.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 13, 2006 5:58 pm

Mia carissima gigliola, ti saluto qs dal vivo xchè ti ho visto online: benvenuta! ho letto i tuoi post e anche ciò che mi hai scritto... appena posso ti risp...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mer set 13, 2006 9:41 pm

Carissima!
benvenuta tra noi!!!
son felice che tu sia pazzamente innamorata di Gesù...perchè anche io lo sono: mi ha salvata dalle tenebre della morte...

che la Nostra Cara ti protegga sempre e faccia risplendere il piccolo giglio che sei!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un augurio di buon weekend nel Signore della nostra Gioia!!!

Messaggio da GIGLIOLA » sab set 16, 2006 8:10 am

Ciao a tutti!!! Che il Signore Vi Benedica!! e la Madonna ci accompagni nel cammino!! :D

Grazie mille per il vostro caloroso benvenuto e per le vostre attenzioni!!!
Sono felice di essere Chiesa con Voi!!

Oggi prego il Signore per i bambini che pregano e i loro genitori li sgridano per questo......arrivando a togliere loro il catechismo e i sacramenti....
Scusate se condivido con Voi le mie (e non solo mie) sofferenze...non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu!!!!
preghiamo, preghiamo, preghiamo sempre tutti insieme!!!

Io e le ragazze che abitano con me (che dicono di essere atee e che non gli importa di Gesù) alla sera pregano con me l'Ave Maria per le nostre intenzioni!!!!

E questa è una cosa bellissima!!!! :D
"Gesù confido in te"

Buona Domenica a tutti...e sia la Pace e sia la Gioia e io canto perchè ho visto il "Re dei Re Gesù".......e sia la Pace e sia la Gioia e io canto se il Tuo Amore entra in me!!

Gigliola
Ultima modifica di GIGLIOLA il lun ott 09, 2006 9:59 pm, modificato 1 volta in totale.
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » sab set 16, 2006 4:24 pm

Gigliola, ciao! Chi sono? Il menestrello.
Pensa se abitavamo tutti vicino: tu canti, Vale danza, Fiorellino suona ed io pure. Pensa che bel complessino. In questa maniera anche i sordi e i ciechi, alla fine, danzavano e tutto per il nostro Re dei Re e la nostra Mamma Celeste.
Sai, da quando lavoro con il mio don, che è molto importante e lo merita (mi ha nominato suo segretario personale),tra un'incmbenza e l'altra e sono tantissime, prendo la mia chitarra e suono. Che cosa? Le lodi al Signore e quindi ti capisco. Tu continua a cantare. Ciao Alby

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

WOW CHE BEL GRUPPO DI MUSICA E CANTO!!!

Messaggio da GIGLIOLA » sab set 16, 2006 5:52 pm

Ciao Alby!!!

Mi sembra proprio che anche qui c'è un bel gruppo di musica e canto!!! :D
Per cantare la Bellezza e la Gloria di Dio!!

Diretto dalla Madonna in persona!!! :D

Bene..comincio subito!!

E' un Uomo che parla di Pace e Amore
E' un Uomo che dona Liberazione

Signore dei Signori io lo chiamerò!
E' venuto a salvarci dalla morte!!

ciao a presto Gigliola!! :D
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » sab set 16, 2006 11:23 pm

Benvenuta Gigliola, come dici tu è bello essere Chiesa.
Come ha detto invece Gesù: "Se vi amate come io vio ho amati, gli altri vi riconosceranno come miei discepoli".
Mostriamo a tutti che l'amore di Dio ci unisce in una sola Chiesa e ci riconosceranno come Cristiani.
Vincenzo.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom set 17, 2006 9:23 pm

Carissima Gigliola!

Hai detto delle bellissime parole.....

certo che io pregherò per te!

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiutooooo!!!

Messaggio da GIGLIOLA » lun ott 09, 2006 9:58 pm

Ricordate quei bambini a cui è stato tolto il catechismo???

Adesso la mamma (a dispetto del papà)
per togliere ai bambini la messa li spedisce tutte...dico tutte le domeniche in qualche paesino a fare wrestling tutto il giorno...sia il maschietto che la femminuccia togliendo loro la messa, l'oratorio e il loro piccolo volontariato di chierichetti in chiesa.......un impegno che prenderà anche il sabato pomeriggio e tutta la domenica....

Preghiamo per tutti i bambini del mondo
Gesù tu che hai detto "lasciate che i bambini vengano a me" ti prego non permettere che nessuno abbia mai a separarsi da Te.
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un po' di tristezza

Messaggio da bak » dom ott 29, 2006 11:17 pm

Che situazione triste...dei genitori che cercano di allontanare i propri figli da Cristo, magari in nome di una presunta libertà, non si rendono conto che in realtà stanno togliendo la libertà ai loro pargoli proprio perchè non permettono loro di vagliare tutta la realtà a 360°.

Sant'Agostino diceva "Vagliate tutto e trattenete l'essenziale"...ma se ci viene impedito di valiare tutto come si fa?

Luca

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti