Salve

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve

Messaggio da alpha » mar ago 29, 2006 9:11 pm

Salve,
cercavo una riflessione su San Rocco di Montpellier da inserire nel mio sito ed ho trovato Voi.
Ho letto un po' per le varie arie e non credo di avere fede, amore... come voi. Vi ammiro.

Questo posto mi piace, vi leggero'... Scrivere di meno, non son bravo "di penna" e non solo.

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da xpoferens » mer ago 30, 2006 12:47 am

Ciao alpha e benvenuto! :D La tua impressione è la stessa che ho avuto io quando mi sono iscritto a questo forum. Ma che dire, proprio la fede va coltivata anche partecipando a queste preghiere. Poi, credo che ognuno debba trovare la sua dimensione in base a ciò che riesce a dare; probabilmente la tua fede ancora non l'hai "misurata". Facendo parte di questa particolare famiglia scoprirai certamente qualcosa di interessante. A presto allora! :D
Aequam memento servare mentem

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mer ago 30, 2006 12:48 am

Carissimo alpha benvenuto!!!
Se tutti noi credessimo di avere fede davvero (mi rifaccio alla frase di Gesù nel vangelo) potremmo spostare le montagne.
Insieme cresciamo e ci aiutiamo con delle preghiere, rilessioni, consigli e ammonimenti.
L'amore quello c'è!!! Credimi ce n'è anche per te e sono sicuro che anche tu vuoi riceverlo e ne hai tanto da dare. I cristiani sono questo, non c'è nulla da ammirare se non il miracolo che Dio compie giorno per giorno: ci tiene uniti sotto il segno della Croce.
Poi mi è venuta in mente sta cosa: tutte le strade portano a Roma....Ho pensato questo perchè rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto di una similitudine tra te e me, anche io cercavo qualcosa ed ho trovato questa oasi.
Sarai nelle mie preghiere e spero di essere nelle tue. :wink:
Con affetto fraterno, Vincenzo.

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alpha » mer ago 30, 2006 10:05 pm

Grazie per il benvenuto a xpoferens, vinno ed agli altri silenti come me.
Da pochi anni nelle occasini delle novene, per feste patronali o altre, recito in Chiesa il Santo Rosario, pero' mi accorgo che mi distraggo, penso ad altro, poi torno alla realta' e mi accorgo di essere stato assente per parecchio.
Penso, inoltre, anzi a volte credo di essere sicuro che io cerco di essere vicino a Maria e Gesu' non per fede ma, forse, per paura.
Va bene amici, tutti gli amori vanno coltivati ma il terreno ha la parte del "gigante". Perche' vi e' una cosi' varieta' di terreni? Perche' io sono di pietra?
Va bene anche che "insieme cresciamo e ci aiutiamo con delle preghiere, rilessioni, consigli e ammonimenti". Ma a volte si trovano angoli difficili da smussare.

Comunque come entrambi concludete, e di questo vi ringrazio, spero in questa famiglia o oasi di trovare molte risposte.

p.s.: Vinno, sono contento che tu abbia ritrovato quella persona ammalata.
Credo che quella persona sia piu' contenta di me per aver trovato te!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ago 31, 2006 11:26 am

Benvenuto tra noi :)
Non ho mai creduto che le cose accadono per caso :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 3:10 pm

Mio carissimo alpha, anch'io mi sento spesso di pietra, ma ql che conta è che Dio possa liberamente usarci x costruire il suo Regno...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Ciao

Messaggio da emmes » gio ago 31, 2006 5:35 pm

Ciao alpha benvenuto tra di noi, anche io sono finito per caso, su questo sito e devo dire che mi è piaciuto molto, e mi trovo molto bene.Cmq se uno vuole una cosa la deve cercare, tanto prima ho dopo la troverà.
Il Signore dice non siete voi che mi avete trovato, ma io vi ho cercato. :)
Ti auguro una buona navigazione. :)
Emmes. Amare per vivere.

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!

Messaggio da alpha » gio ago 31, 2006 11:03 pm

Ciao,
grazie Giammarco grazie per il benvento. A te i miei complimenti per aver ideato e realizzato questo posto.
Quindi la casualita' non eseste :-)

Grazie Bolfissimo-Miriam per il benvenuto e complimenti anche a te per il tuo sito ed inoltre per le aree da te curate come il commento al Vangelo.
Sei davvero brava!
(per me) Unica pecca riportarlo mensilmente e non settimanalmente.
Hai ragione come dice un proverbio "L'uomo propone e Dio Dispone", forse impropriamente detto.
p.s. - Devi essere sveltissima nell'inviare SMS :-) Io ci metto un secolo.

Grazie Emmes per il benvenuto (Giammarco non crede al caso, quindi siamo capitati qui perche' cosi' e' stato voluto) :-) :-)
Complimenti anche a te per le poesie, mi sembra di averne letta una in qualche area.
I miei auguri per il tuo amico angelo.
p.s. - Emmes il tuo avatar non compare a video, vai in profilo e datti una sistematina :-) :-)

Grazie!!!

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven set 01, 2006 1:06 am

Carissimo Alpha, ti ringrazio per quello che hai detto riguardo quel nostro fratello bisognoso e mi fa piacere che sei di questa grande famiglia.
A volte crediamo che in noi sia impossibile che Dio possa operare qualcosa ma ci dimentichiamo della cosa più importante: a Dio nulla è impossibile. Già che tu sei qui vuol dire che il tuo cuore è aperto e voglioso di amore e di amare. Di certo Dio questo lo sa. Poi non so bene di cosa potresti avere paura, la morte, il giudizio? O hai paura delle persone Divine, della Madonna, dei Santi?
Se ti fa paura la morte, mi rifaccio ad un prefazio, che dice che con la morte la vita non è tolta ma trasformata, sei hai paura del giudizio ti dico che quando Dio dovrà giudicare sarà un giusto giudice e quindi se ti comporti come è descritto nel Vangelo, supererai anche la paura del Giudizio.
Se hai paura delle persone Divine, devi solo capire che Dio è Padre di tutti e quindi può mai volere il male per noi?
La Madonna invece ci è Madre, affidataci da Gesù stesso nel momento in cui la sua vita terrena assumeva un colore triste: stava morendo e lui ce l'ha data e la Madonna, anche se vedeva suo Figlio che moriva ha detto di nuovo SI!
I Santi poi sono degli avvocati presso Dio, difendono le nostre cause e pregano sempre per noi.
Quindi perchè avere paura?
Nessuno di noi poi è perfetto! Non credere che chi ti scrive (in questo caso io) sia migliore degli altri, tutt'altro. Se prego (o cerco di pregare), se scrivo qui, se vado a Messa e ricevo i Sacramenti non vuol dire che sono un eroe o un cristiano modello, anzi sono un malato che prende la sua cura e più mi curo più mi rendo conto che Dio mi vuole bene anche se io a volte non lo calcolo proprio. Anzi a volte penso che Dio mi vuole troppo bene!
Il dottore va dai malati non dai sani. Se ci riteniamo sani sbagliamo di grosso, possiamo dire che siamo dei buoni cristiani ma non possiamo dire che siamo cristiani sani perchè altrimenti ci mettiamo al pari dei farisei che chiudevano il loro cuore a chi aveva bisogno e non facevano conoscere Dio agli altri.
Per quanto riguarda invece gli angoli da smussare, ti dico che Dio pensa anche a quello, non ti preoccupare ma ci dobbiamo mettere d'impegno anche noi perchè non possiamo far fare sempre e solo tutto il lavoro a Dio no?
E ricordati che nella famiglia (in questo caso questa degli innamorati), tutti si parlano e dialogando si cresce, si cercano consigli, si dano consigli e si prega. Così che a nessuno manchi l'amore del fratello che disinteressatamente ama.
Spero di non essermi dilungato molto e spero di essermi spiegato bene perchè a volte scrivo malissimo.
Comunque ti abbraccio con tutto il cuore e così ti saluto. Vincenzo.

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alpha » mar set 05, 2006 3:18 pm

Ciao Vinno,
non ti sei dilungato e scrivi bene, grazie per le tue parole.
Non ho paura della morte, e' una realta', forse non so se la mia morte sara' preceduta da sofferenze e quindi avere paura di non saperle accettare.
Ho paura di cosa ci sia dietro. Penso che se io rispetto te perche' ho paura del giudizio, credo che il mio rispetto verso la tua persona non sia una cosa sentita ma una cosa forzata e quindi senza valore.
Grazie per quanto mi hai detto.

Per Miriam Bolfissimo. Nella mia grande stupidita', ed essendo appena arrivato guardavo le riflessioni al Vangelo di Agosto, non avevo notato alle date delle riflessioni singolarmente dei mesi precedenti.

Ti chiedo scusa
.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar set 05, 2006 11:36 pm

Siamo fratelli, no? :wink:

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio set 07, 2006 7:19 pm

Alpha!

Meglio tardi che mai
mi unisco a tutti per darti un caloroso benvenuto tra noi
sono certa che qui, magari non troverai sempre tutto,
ma di certo fratellanza, amicizia e affetto.

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Lucia!

Messaggio da alpha » ven set 08, 2006 11:41 pm

Ciao Lucia,
grazie per il benvenuto.
È il massimo trovare quanto dici «fratellanza, amicizia e affetto»

Ciao :-)

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab set 09, 2006 3:47 pm

Come sorella in Cristo ti vado bene anche io?

Un attimo......credo che mia madre abbia detto che si accoda anche lei, se non ti dispiace.

Vale
valentina martucci

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Valentina.

Messaggio da alpha » sab set 09, 2006 10:33 pm

È mia abitudine rispondere a tutti i post a me diretti, particolarmente in un thread da me aperto.

Valentina Martucci, cosa vuol dire se mi vai bene come sorella in Cristo? ed il seguito... [evito il "quote" perche' non di mio gusto]

A me tutti vanno bene: tu, come la tua mamma e come gli altri...

Alcuni post non li capisco.
Tu sei studente universitaria, io nemmeno so cosa sia l'universita'.
Evito di dilungarmi.
Auguri per i tuoi esami di stttembre.

Non disturbero' oltre.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom set 10, 2006 11:43 pm

Ciao Alpha. BENVENUTO TRA NOI!
Permettimi di risponderti a nome di VALENTINA MARTUCCI

Sorella in Cristo, significa che pur non appartenendo alla stessa famiglia, pur non avendo gli stessi genitori naturali, neanche uno di loro uguale, si è fratello o sorella in Cristo, perchè si ha Dio come Padre di tutti, essendo tutte sue creature e riconducibili al Padre per mezzo del Figlio Suo e nostro Signore: Gesù Cristo.

Vale ha detto se ti andava bene come sorella, facendo semplicemente una pura battuta umoristica. Semplicemente per dire che a volte i fratelli o le sorelle non sempre sono contenti degli altri fratelli o sorelle e lei sperava, scherzosamente, che sia io che lei andassimo invece bene.

Non era nostra intenzione fare in modo che ti sentissi persona che disturba; perchè per noi è un piacere che tu sei dei nostri.

Ciao!
S D PETROCCHI

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao sandanydp !

Messaggio da alpha » ven set 15, 2006 2:06 pm

Ciao Daniela,
grazie per il benvenuto e per quanto hai detto.

Sinceramente avevo pensato ad una battuta, però quando parlava della mamma (di te) aveva aggiunto "se non ti dispiace" e la mancanza di una faccina sorridente mi ha portato ad interpretare male il messaggio.
Nella mia testa pensavo:
".... ti vado bene anch'io?"
"........, se non ti dispiace."

Chiedo perdono ad entrambe.
Scusami Valentina Martucci. Un button, lo userai per le tue e-mail. I colori possiamo cambiarli :-)
Scusami anche tu Sandra.

Cordialmente alpha.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven set 15, 2006 4:54 pm

Ciao, carissimo Alpha. Stavo rileggendo ciò che hai scritto inizialmente, nel primo post:

non son bravo "di penna"

E allora? Ma credo proprio che sei bravo di cuore. E questo è quello che conta.
Chiedere "perdono" come hai fatto te, significa avere una qualità, un buon sentimento, per mezzo del quale una persona cessa di provare risentimento verso un'altra per un torto che crede di aver subito. Importante è chiarirsi e ciò è avvenuto tra noi. Il giudizio su come ci espriamo, non conta; conta ciò che diciamo e le nostre parole non vengono solo dal nostro aver o no studiato, quello che conta è il cuore. Prova e nel tempo mi saprai dire se è così.
Grazie di avermi chiamato Daniela, anche il mio gentil consorte mi chiama così. Ciao Sandra Daniela
S D PETROCCHI

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alpha » ven set 15, 2006 10:28 pm

Grazie, Daniela, ti voglio bene !!!

Se Fiorellino, Valentina... hanno problemi a portare a video le loro immagini che hanno sul computer, con tutto il rispetto verso Giammarco e tantissimi altri piu' bravi di me, ma con minor tempo libero, io per quel poco che so sono a disposizione, al fine di far loro condividere le immagini portandole a video.

Un buon fine settimana.

alpha.

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una curiosita'.

Messaggio da alpha » lun set 18, 2006 12:02 am

Ciao, Valentina,
Trentola ducenta ti "dice" qualcosa?
E' una semplice curiosita'
:-)
Va bene un si' o un no - (ovviamente, non sei obbligata a rispondere.)

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun set 18, 2006 6:42 pm

Caro Alpha, sinceramente "NON MI DICE NIENTE".
Credevo che fosse addirittura una composizione di parole da rimettere a posto.
Fino a che mi sono andata ad informare

http://www.comune.trentoladucenta.ce.it ... sta_02.jpg

Scusa, ti posso fare due domande io, adesso?
Mi piacerebbe che mi rispondessi:
1) Cosa dovrebbe dirmi?
2) Perchè hai scritto così minuscolo?

http://www.cliped.it/immagini/Clnergra.JPG Ciao Vale
valentina martucci

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Risposte

Messaggio da alpha » lun set 18, 2006 11:31 pm

Ciao, Valentina,
ti rispondo:
- Credevo fossi originaria di quel luogo, mi permetto un link in mp;
- Ho scritto minuscolo, volevo scrivere ancora piu' piccolo, perche' non mi sembra giusto fare domande personali, ma la tentazione e' stata forte, scusami, e quindi pensavo: eccetto Valentina nessuno perde del tempo a mettersi gli occhi in mano per lèggere.

Un caro saluto ed un buon inizio di settimana.

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Beldanubioblu !!!

Messaggio da alpha » dom ott 08, 2006 6:10 pm

Ciao,
questo messaggio e' per Lucia - Beldanubioblu. (Anche un po' per tutti!)

Ciao Lucia, da quando mi hai dato il benvenuto, avevo notato il tuo bel sito su "groups.msn".
Inutile ripeterti che e' bello, nelle immagini, nei testi, sei davvero brava.
Dentro di me soffrivo nel vedere un sito cosi' bello penalizzato di tanta pubblicita': nel header, nel footer e per un buon 20% a sinistra del corpo centrale della pagina, per una lunghezza da loro tabilita. Di conseguenza riducendo la pagina dalla sua integrita', distraendo l'occhio, un click per errore su, giu' a sinistra e ti ritrovi in altre pagine di altri siti....
Avevo sùbito pensato di dirti di trasferire il tuo sito in altro hosting free. Non sapevo come comportarmi.
A distanza di poco noto la tua Home Page in costruzione sul server di Tglman. Ho pensato: come hosting non e' il massimo... pero'...
Poiche', come potrai notare tu stessa, e' da giorni che Tglman, non e' a video. Avra' chiuso? Stara' potenziando i server? Non saprei, non presenta un avviso per i suoi utenti, sulla sua Home, alla data adierna, si ha errore 500. Quindi, sento l'obbligo di dirti il mio parere, senza ferire, credo, Tglman.

A mio parere, alla data odierna, il migliore hosting free lo offre Altervista:
  1. e' privo di pubblicita';
  2. non inserisce, di suo, codice nelle pagine web;
  3. 100 MB di spazio fisico su remoto;
  4. 1 GB di banda;
  5. trasferimento dei file tramite FTP, che ti attivano sùbito, o tramite il loro pannello;
  6. linguaggio lato server (php); [se ti dovesse servire]
  7. guestbook;
  8. servizio semplice di statistiche; [contatore di accessi]
  9. tanti altri servizi che a memoria mi sfuggono.
Non per ultimo, se ti dovesse servire, offrono anche un datebase MySQL, questo pero' a pagamento, una cifra irrisoria sui tre euro all'anno.(lasciando perdere la moneta virtuale di Altervista.)- Sarebbe utile qualora volessi installare un forum open source in php (tipo questo) o altro....
Ho notato su groups.msn che qualche immagine proviene da "stanzadeisogni" ospitato su altervista. Se gia' sapevi di altervista ti chiedo scusa.
In caso contrario ricordati che il tuo nickname sara' il nome del sito. (Sarebbe elegante e funzionale che il nickname-nome sito fosse scritto in minuscolo e senza spazi).

Ovviamente, nulla ti vieta di inserire un guestbook, un servizio statistiche, ... che tu ritieni migliore. Occhio a questi servizi free: guestbook, statistiche, form.... alcuni nascondono pubblicita', pop up, pericolosi dialer.....

Mi auguro, presto, di vedere il tuo bellissimo sito, in una pagina tutta sua, se lo merita, libero da contorni pubblicitari e codice ingombrante.

Non vi e' un'area Off-Topic, quindi, ho inserito qua nell'area "Chi siamo", nel thread aperto da me, il post.

Cordiali saluti. alpha.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti