un vecchio tra voi!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:
un vecchio tra voi!

Messaggio da vecchio » sab ago 05, 2006 12:29 pm

Salve a tutti gli amici del forum,
sono vecchio, un nome un pò serio ed un pò faceto, poichè penso che un'oggetto quando è vecchio cosa se ne fa :?:
O si conserva per tenerlo come ricordo o lo si butta nella spazzatura,
Ed io sono questo tra voi, mi conoscerete un pò alla volta e deciderete voi se tenermi conservato nei vostri cuori come un Fratello carissimo o eventualmente tenermene fuori.
Non importa l'aspetto o la storia di questo vecchio, ciò che conta è l'Amore che ha per il Suo DIO e Spera di condividerlo con tutti voi :)
vecchio

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto

Messaggio da xpoferens » sab ago 05, 2006 2:51 pm

Un sincero saluto di benvenuto a te...vecchio!
Io penso che un oggetto quanto più è vecchio più e prezioso; non importa il suo valore estrinseco, ma la memoria ed il vissuto che conserva e, cosa più importante, la gioia che può regalare.
Quanto a noi, vecchio è un concetto molto opinabile; inoltre, un cosiddetto vecchio esteriormente, molte volte non lo è interiormente; viceversa, ci sono molti cosiddetti giovani che "dentro" sono molto piu vecchi e stanchi di chiunque altro (può essere il mio caso, ad esempio).
Chi sa riconoscere il valore reale in ciò che lo circonda, non butta via mai niente: quindi di nuovo benvenuto!
Credo proprio che abbiamo davvero un nuovo "Fratello carissimo"... :D
Aequam memento servare mentem

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ago 07, 2006 1:26 pm

Vecchio o non vecchio ora sei qui e quindi calorosamente ti dò il BENVENUTO.
Nelle tribù, il vecchio non è tenuto meno in considerazione degli altri, ma quanto tale viene definito il più saggio. Nelle comunità, che si rispettano, la persona non più giovane, è meritevole dei primi posti e di più attenzioni. I vini vecchi, sono i più pregiati e quando si fanno aciduli, diventano anche dei buoni aceti. Tutto ciò che è mobilio, passati i 50 anni può diventare antiquariato o essere considerato da molti, che ne vanno alla ricerca nei vari negozietti o mercatini appositi. Quindi, credo che "vecchio" non è da buttar sempre via. Importante è che le persone siano civili e intelligenti per capire e se poi hanno anche l'amore di Dio nel cuore è fatta. Quindi, di nuovo, B E N V E N U T O! sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 07, 2006 9:07 pm

Non si butta mai nulla perchè prima o poi potrebbe servire :)

Benvenuto tra noi vecchio giovane amico .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maluje
Messaggi:1
Iscritto il:lun lug 10, 2006 11:20 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

^_^

Messaggio da Maluje » lun ago 07, 2006 9:15 pm

Vecchio= Saggio.. insegnaci qualcosa... abbiamo tanto da imparare. Non si finisce mai.. Benvenuto!

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » lun ago 07, 2006 10:12 pm

Forse sei meno giovane no vecchio... e poi l'esperienza ci rende capaci... meno forti fisicamente ma molto attenti alle cose che circondano...
Graziano48

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 10:18 pm

Immagine

benvenuto!!!

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 08, 2006 1:00 am

Benvenuto tra noi!!!
Con affetto fraterno ti dico una cosa: forse è il nick, forse sei in età avanzata ma la cosa più bella è quello che hai scritto nell'ultima parte della tua presentazione:

"Non importa l'aspetto o la storia di questo vecchio, ciò che conta è l'Amore che ha per il Suo DIO e Spera di condividerlo con tutti voi "

Qusto è quello che vogliamo fare e già facciamo. Oguno di noi non è ne perfetto ne crede di esserlo, ma amiamo Dio e credo che questa sia la cosa più grande e meravigliosa per l'uomo.
Poi se dovessi essere anziano di età, hai una caratteristica che non tutti hanno: la saggezza e l'esperienza.
Chi ha più anni di me lo considero sempre come un giovane che ha un bagaglio di esperienza molto molto grande che mi può arricchire.
Quindi perchè quella brutta espressione:

"poichè penso che un'oggetto quando è vecchio cosa se ne fa
O si conserva per tenerlo come ricordo o lo si butta nella spazzatura, Ed io sono questo tra voi, mi conoscerete un pò alla volta e deciderete voi se tenermi conservato nei vostri cuori come un Fratello carissimo o eventualmente tenermene fuori."

Renditi solo conto di una cosa: siamo tutti fratelli e di solito i fratelli si amano per quello che sono non per come sono fatti, quindi spero sinceramente che a breve cambierai opinione su te stesso :wink:

Allora ancora benvenuto e mettiamoci a lavorare per Dio e la Mamma Celeste :P con gioia però, perchè il nostro è il Dio della gioia. Un bel sorriso stampato sul volto e la preghiera fanno si che gli altri ci riconoscono come cristiani.
Un abbraccio fraterno, Vincenzo.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar ago 08, 2006 7:44 am

Beneventuo fra Noi Fratello, figlio dello stesso Padre e della stessa Madre.
Io ho una visione diversa delle cose vecchie, di solito il vecchio è un qualcosa di prezioso, infatti il solo motivo che non sia stato buttato prima e sia diventato vecchio, vuol dire che è qualcosa di prezioso e utile che non vogliamo disfarcene.
Sono convito che la tua preziosità sarà altrettanto utile e interessante alla nostra crescita spirituale!

Ciao e benvenuto fra Noi
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

presentazioni

Messaggio da vecchio » mar ago 08, 2006 7:37 pm

Ringrazio tutte le sorelle ed i fratelli in Cristo,
vi ringrazio per le vostre belle parole, in serata vi scriverò una bella novella che spero vi piaccia :D
Un frateno abbraccio
Pace e Amore

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

il vero valore e' aver Dio nel cuore

Messaggio da AMOR » mer ago 09, 2006 2:40 pm

cosa significa esser giovane o vecchio di fronte all'eternita' ?
la gioventu' o la vecchiaia non sono un valore, sono solo un tempo che passa, quel che conta e' avere un cuore giovane e che ama, che non si attarda a pensare al tempo che fu', quel che e' passato e' passato, bisogna vivere nel presente, cercando la Volonta' di Dio e cercando di aderire a cio' che ad ognuno di noi Egli chiede,
e l'Amore per lui e' la chiave preziosa che ci fara' aprire lo scrigno dei tesori eterni che nessun ladro ci potra' mai rubare,
tutto il resto non conta ... chi ha tempo non aspetti tempo... per mettersi al servizio del Regno di Dio e dar solo a Lui Gloria.
L'Amore passa sopra a tutto

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 2:43 pm

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio set 07, 2006 7:26 pm

Salve a tutti gli amici del forum,
sono vecchio, un nome un pò serio ed un pò faceto, poichè penso che un'oggetto quando è vecchio cosa se ne fa
O si conserva per tenerlo come ricordo o lo si butta nella spazzatura,
Ed io sono questo tra voi, mi conoscerete un pò alla volta e deciderete voi se tenermi conservato nei vostri cuori come un Fratello carissimo o eventualmente tenermene fuori.
Non importa l'aspetto o la storia di questo vecchio, ciò che conta è l'Amore che ha per il Suo DIO e Spera di condividerlo con tutti voi
vecchio



Ora che comincio a conoscerti bene
sono strafelice che tu sia qui con noi e che qui
tu resti per sempre.
Un abbraccio affettuoso e fraterno

Lucia Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti